O
Old Sgargiula
Guest
... Mi sono fatta un culo come un capannone in eternit... sono stanca... non son manco riuscita a fare la pausa pranzo
Ti abbraccio....... tu almeno puoi fare shopping nell'orario di lavoro, però!!!!!!!... Mi sono fatta un culo come un capannone in eternit... sono stanca... non son manco riuscita a fare la pausa pranzo![]()
... Mi sono fatta un culo come un capannone in eternit... sono stanca... non son manco riuscita a fare la pausa pranzo![]()
Lo sai cosa mi paicerebbe davvero? una personal tutto: personal shopper, che consiglia anche i colori migliori per il trucco e per i capelli... il massimo della goduria...
Ad es. oggi sono venuta a lavoro con un tailleur che costa mezzo stipendio (e mi sta da dio.... bellissimo...... nero, a pantalone..... bello bello bello) e una camicetta bianca...... Bella, truccata, tranquilla........ Credi che qualcuno mi abbia ricordato che NON SI DEVE MANGIARE PIZZA AL POMODORO CON ADDOSSO CAMICIE BIANCHE? Sono nascosta dietro la scrivania e il pc.....
in effetti sei mancata....senti un po' ma bronzo e verde muschio come ce li vedi sull'abbronzatura e i colpi di sole tra il nocciola e il miele?
Freddo e caldo nun se fa... elimina il verde...[/size]![]()
io ADORO i tailleur!!!Minchia grazie a dio non devo usare il tailleur a lavoro... oggi ho un paio di jeans, una maglietta bianca con la faccia dell' omo orendus, una maglia con bottoni grigia con 4 spillette sul rosso, mules a sandalo rosse con dettaglio gioiello... capello selvaggio... per la serie lassame va...
Mi devi dire cosa e' verde e cosa bronzo... vestito verde? Accessori bronzo?e se il verde lo metto con l'argento?
il bronzo con che lo abbino....?zafferano.....terra....
Credo dipenda dall'ambiente di lavoro... il mio grazie a dio e' informale, anche il VP indossa i jeans... comunque a me i tailleur principalmente stanno male: sono troppo scasciona dentro e sembro un banchiere in libera uscita...io ADORO i tailleur!!!
Solo che sono goffa e invece adoro le donne eleganti!
Quindi faccio di tutto per esserlo!
Ma poi mi perdo in-........ un trancio di pizza!!!!![]()
Sgargy, ma tu mi hai vista in foto? Sai come sono?
Perchè volevo un consiglio per i colori che mi donano di più e per eventuali colpi di sole/luce ai capelli...
dopo che hai mangiato, ovvio!!!
Tu dove cazzo vai con le maniche a palloncino?ma qui si è rivoltato il mondo!!!!!!!!!!!...emmanuelle arsan![]()
che chiede consigli femminili a Margareth Tatcher![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Tu dove cazzo vai con le maniche a palloncino?![]()
![]()
Ma che Prince e Prince... con quella faccia li al massimo sei un Fairy*![]()
![]()
![]()
![]()
io sono old (molto, pure troppo) old fashioned![]()
![]()
![]()
![]()
(PS: brutta stronza, je suis messieurs le Prince....un peu de rispett p'ffavor)
ummammamia m'hanno sgamato!!!!!!Ma che Prince e Prince... con quella faccia li al massimo sei un Fairy*
*slang per gay letteralmente una sorta di fata
diglielo Bianca, 'che 'sti Tories del menga non capiscono una beata fava....Invece questo Principe è bellissimo.....![]()
Bona bona sera....
Sti Inglesi paranoici..... puah!diglielo Bianca, 'che 'sti Tories del menga non capiscono una beata fava....![]()
![]()
![]()
![]()