Old Italia1
Utente di lunga data
pure con le maniche a sbruffo....Sti Inglesi paranoici..... puah!
Noi siamo calienti....![]()
![]()
pure con le maniche a sbruffo....Sti Inglesi paranoici..... puah!
Noi siamo calienti....![]()
![]()
Pensavo.... ma sotto hai la calzamaglia?????pure con le maniche a sbruffo....![]()
![]()
![]()
![]()
Biancaneve non è proprio santarellina.... coi sette nani....Con le facce che vi ritrovate mi immagino che grasse chiavate...![]()
Con le facce che vi ritrovate mi immagino che grasse chiavate...![]()
no ma dico...lo devi proprio fare sapere a tutti che ti sei trombata i nani e poi hai sposato me per i soldi?Biancaneve non è proprio santarellina.... coi sette nani....![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Devo dire la verità?no ma dico...lo devi proprio fare sapere a tutti che ti sei trombata i nani e poi hai sposato me per i soldi?
la prossima volta ti denuncio per abuso di minore...cucciolo adesso si fa chiamare roccolo....![]()
![]()
![]()
noneeeeeeeeeeee...l'ho scritto che sotto 'sto messo così....Pensavo.... ma sotto hai la calzamaglia?????![]()
almeno la donna delle pulizie apprezza....Devo dire la verità?
Vabè quando ti ho visto in calzamaglia mi sono resa conto che... beh... c'era un pò di pianura padana... e mi sono detta: se vale la regola secondo cui a bassezza corrispondono altre misure.... i nani.... ERA VERO!!!!!![]()
Poi però tu rappresenti la sicurezza, il mutuo da pagare, la donna delle pulizie a nero rigorosamente.....![]()
Mangiati sta mela và....almeno la donna delle pulizie apprezza....![]()
![]()
![]()
![]()
le banane le hai finite tutte tu?Mangiati sta mela và....![]()
![]()
![]()
Eh si, le ho consumate.....le banane le hai finite tutte tu?![]()
![]()
![]()
![]()
E io pago.....Eh si, le ho consumate.....![]()
![]()
![]()
Che cosa ha lei che io non ho????E io pago.....
....te lo devo confessare...mi sono trombato po(r)cahontas...tiè....![]()
![]()
![]()
Ma perchè, ti ci attacchi?la coda di cavallo.....![]()
![]()
senno, a che servirebbe?Ma perchè, ti ci attacchi?![]()
il vestito verde....i gioielli di giada montati in oro antico....Mi devi dire cosa e' verde e cosa bronzo... vestito verde? Accessori bronzo?
Le cose si devono far per bene![]()
ma dico, l'albero non si fa a natale?il vestito verde....i gioielli di giada montati in oro antico....
accessori dovrebbero essere bronzo....
ma se cambio il colore dehli accessori, niente oro antico....