hammer
Utente di lunga data
Hasta la figa siempre!Hai ragione viva la figa!![]()
Hasta la figa siempre!Hai ragione viva la figa!![]()
Aprenimos a quererla!Hasta la figa siempre!
viste a maggioMi basterebbe.
Anch’io davvero contenta del viaggio in Egitto.viste a maggio
bellissime
Invidiosissimo, prima di morire ci vado.Anch’io davvero contenta del viaggio in Egitto.
Poi costa abbastanza poco.Invidiosissimo, prima di morire ci vado.
La prossima estate magari ti contattoPoi costa abbastanza poco.
Se vuoi ho il contatto della guida che lavora autonomamente, non solo per i tour operator, a costi inferiori. Bravissimo, simpatico e parla un italiano perfetto.
periodo migliore per l'egitto...l'estate...La prossima estate magari ti contatto![]()
Ti dirò che nemmeno a me l'idea di stare sotto il sole nudo mi attira particolarmente.l'idea di stare nuda al sole penso sia venuta a tutti una volta nella vita. tranne a me, per il motivo che puoi immaginare
Estate?La prossima estate magari ti contatto![]()
Non ci sono stato e non lo so.periodo migliore per l'egitto...l'estate...
Si muore di caldo.Non ci sono stato e non lo so.![]()
Anche qui.Si muore di caldo.
No. Qui al confronto c’è fresco. Io sono stata consigliata da egiziane.Anche qui.![]()
Io ora da italiane.No. Qui al confronto c’è fresco. Io sono stata consigliata da egiziane.
C’è anche gente strana che sta bene con 45 gradi.Io ora da italiane.![]()
Io il caldo lo sopporto ma lo odio.C’è anche gente strana che sta bene con 45 gradi.
al cairo puoi andare massimo fino a maggio e poi da ottobreIo il caldo lo sopporto ma lo odio.
Lui non ama il caldo. Non ama nemmeno il freddo. È una borsa. Si lamenta di tutto.Io non lo immagino, dimmi.![]()
non è vero, il freddo mi piace.Lui non ama il caldo. Non ama nemmeno il freddo. È una borsa. Si lamenta di tutto.