Pincopallino
Utente di lunga data
FrancescaZeni è tra noi!
Hip Hip, Urrà!
Hip Hip, Urrà!
Speriamo che non venga tosto bannata perchè si scopre che è clone di quell'altra, che a sua volta era clone di quella prima, che a sua volta era un'altra, che al mercato mio padre compròFrancescaZeni è tra noi!
Hip Hip, Urrà!
Ho vistoSperiamo che non venga tosto bannata perchè si scopre che è clone di quell'altra, che a sua volta era clone di quella prima, che a sua volta era un'altra che al mercato mio padre comprò
Salterei i passaggi intermedi e passerei direttamente alla foto con la Gazzetta di oggi in primo piano, con almeno mezza chiappa e/o un capezzolo, a riprova della sua originalità e buona fede, che dici?Ho visto
Lei
Che clona lui
Che clona lei, che clona te
Mon Amour, Amour
Ma chi cloni tu?
![]()
Salterei i passaggi intermedi e passerei direttamente alla foto con la Gazzetta di oggi in primo piano, con mezza chiappa e un capezzolo, a riprova della sua originalità e buona fede, che dici?
Perchè i capezzoli dove ce li hai tu? dietro?
Io mi accerterei anche del davanti che non si sa mai...SORPRESA![]()
Speriamo faccia in tempo a darcela almeno una volta per uno che fa male a nessuno.Speriamo che non venga tosto bannata perchè si scopre che è clone di quell'altra, che a sua volta era clone di quella prima, che a sua volta era un'altra, che al mercato mio padre comprò
Davanti ..pacco...sorpresa..Perchè i capezzoli dove ce li hai tu? dietro?
Già, e clone è chi il clone faD'altronde Parma...
Il forum... è come una scatola di cioccolatini..
Io sono onnivedente ricordateloSperiamo che poppy non veda questa discussione
Mi avete rotto i cloniSperiamo che non venga tosto bannata perchè si scopre che è clone di quell'altra, che a sua volta era clone di quella prima, che a sua volta era un'altra, che al mercato mio padre comprò
Io eh... invece tutto il teatro del: "non fare la furbah!", "non faccioh la furbah!", "allora caccia la fotoh!", "quale fotoh?", "non fare la gnorry!", "se non sai cos'è la foto allora tu non sei tu!", "come io non sono io? certo che io sono ioh!", "io chi?", "ma perchè ce l'avete con meh??", "perchè ne sappiamo una più del diavolo!", "e quindi?", "vedi? più insisti e più noi abbiamo ragione! solo un pazzo insisterebbe come stai insistendo tu! quindi tu non sei tu!", "you're firedhhh!"... questo non rompe i cloni, vero?Mi avete rotto i cloni![]()
Mè cloni…..Io eh... invece tutto il teatro del: "non fare la furbah!", "non faccioh la furbah!", "allora caccia la fotoh!", "quale fotoh?", "non fare la gnorry!", "se non sai cos'è la foto allora tu non sei tu!", "come io non sono io? certo che io sono ioh!", "io chi?", "ma perchè ce l'avete con meh??", "perchè ne sappiamo una più del diavolo!", "e quindi?", "vedi? più insisti e più noi abbiamo ragione! solo un pazzo insisterebbe come stai insistendo tu! quindi tu non sei tu!" "you're fired!"... questo non rompe i cloni, vero?