Simy
WWF
Dai Mk.per quel pochino che leggo,mi sembra migliore,non trovi??
...io credo di no.... :mrgreen:
...io credo di no.... :mrgreen:
Quoto entrambi:up::up:La presenza di più voci, sia da una parte che dall'altra non lo renderebbe migliore e neanche peggiore. Lo renderebbe solo più completo, come è giusto che sia.......mi verrebbe da dire che forse però latitano i traditori interessanti e con cose da dire......anche se Tebe, dopo una partenza disastrosa, sembra promettere bene...
:up:La presenza di più voci, sia da una parte che dall'altra non lo renderebbe migliore e neanche peggiore. Lo renderebbe solo più completo, come è giusto che sia.......mi verrebbe da dire che forse però latitano i traditori interessanti e con cose da dire......anche se Tebe, dopo una partenza disastrosa, sembra promettere bene...
:yes:Quoto entrambi:up::up:E se non chiedo troppo anche provare ad accettare pareri diversi dal proprio senza sempre cercare la discussione fine a se stessa o la stupida presa in giro![]()
normale Tuba,tutti i traditori la pensano allo stesso modo..Tebe,che trovo simpatica e schietta,ha rotto un tabu',raccontando i dettagli del sesso,cosa che non mi sognerei mai di fare.La presenza di più voci, sia da una parte che dall'altra non lo renderebbe migliore e neanche peggiore. Lo renderebbe solo più completo, come è giusto che sia.......mi verrebbe da dire che forse però latitano i traditori interessanti e con cose da dire......anche se Tebe, dopo una partenza disastrosa, sembra promettere bene...
Ho detto o fatto capire questo ?ci si deve omologare ?
Ma se ce la stanno mettendo tutta, su su non rovinate i piani per rendere tradimento.net il forum dei traditoriebasta.net![]()
Comincio seriamente a pensare che tu abbia cannato alla grande al funzione di questo forum...per tutto il resto c'è AdultFriendFinder![]()
Claudio saranno le solite esigenze di marrketingC'hai ragione! sarebbe squallido no ? Mentre invece qua.... di squallido in certe risposte non ci sta nulla.
Claudio.
La presenza di più voci, sia da una parte che dall'altra non lo renderebbe migliore e neanche peggiore. Lo renderebbe solo più completo, come è giusto che sia.......mi verrebbe da dire che forse però latitano i traditori interessanti e con cose da dire......anche se Tebe, dopo una partenza disastrosa, sembra promettere bene...
O.T Mi spiace leggerti così anche se avrai le tue buone ragioni che non conosco o meglio non ho capitoC'hai ragione! sarebbe squallido no ? Mentre invece qua.... di squallido in certe risposte non ci sta nulla.
Claudio.
:mrgreen: Una coppia perfetta!!!!Intanto te e tebe imparate a mettere a posto i quote...porcc...che non si legge na mazza
Detto ciò...nel mondo reale tu puoi sognare di accoppiarti con chi ti pare eh?
E anche con chi ci piace...
Ma c'è un quid.
Bisogna che paia e piaccia anche ad un'altra persona...
E credimi...queste combinazioni aggiustabili non sono così plurime eh?
Io sono un porcon...tebe na troiazza...
Tu dirai ciulate no?
Magari ci guardiamo in faccia e non scatta il fluido no?
Non stiamo da soli perchè...
Non ci piace stare da soli no?
Ma abbiamo capito che è ASSURDO idolatrare una persona no?
Anche stare sempre e solo con una persona può essere pernicioso no?
ahahahahahahahahIntanto te e tebe imparate a mettere a posto i quote...porcc...che non si legge na mazza
.....La presenza di più voci, sia da una parte che dall'altra non lo renderebbe migliore e neanche peggiore. Lo renderebbe solo più completo, come è giusto che sia.......mi verrebbe da dire che forse però latitano i traditori interessanti e con cose da dire......anche se Tebe, dopo una partenza disastrosa, sembra promettere bene...
Ma direi proprio di no....Ultimamente sono i traditi che vengono spesso presi in giro e viene sminuito il loro stato d'animo...........ma anche....:rotfl:
Certo però...che mi sa che tanti li fate scappare....
Posso capire perchè troiazza?:mrgreen: Una coppia perfetta!!!!
Straquoto!Ma direi proprio di no....Ultimamente sono i traditi che vengono spesso presi in giro e viene sminuito il loro stato d'animo.
Quelli che scappano sono quelli che non sanno accettare la critica e che non sanno mettersi in gioco, secondo me...
E lo dice una traditrice....
Dai, il conte fa esempi estremi...Posso capire perchè troiazza?
Un po' esibizionista, niente di più.
![]()