Oh oh. Sono nei guai.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Simy

WWF

Tubarao

Escluso
Dai Mk.per quel pochino che leggo,mi sembra migliore,non trovi??

La presenza di più voci, sia da una parte che dall'altra non lo renderebbe migliore e neanche peggiore. Lo renderebbe solo più completo, come è giusto che sia.......mi verrebbe da dire che forse però latitano i traditori interessanti e con cose da dire......anche se Tebe, dopo una partenza disastrosa, sembra promettere bene...

Ultima modifica:

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
...io credo di no.... :mrgreen:
La presenza di più voci, sia da una parte che dall'altra non lo renderebbe migliore e neanche peggiore. Lo renderebbe solo più completo, come è giusto che sia.......mi verrebbe da dire che forse però latitano i traditori interessanti e con cose da dire......anche se Tebe, dopo una partenza disastrosa, sembra promettere bene...
Quoto entrambi:up::up:
E se non chiedo troppo anche provare ad accettare pareri diversi dal proprio senza sempre cercare la discussione fine a se stessa o la stupida presa in giro:(

stellina

Utente di lunga data
:up:

Simy

WWF
Quoto entrambi:up::up:E se non chiedo troppo anche provare ad accettare pareri diversi dal proprio senza sempre cercare la discussione fine a se stessa o la stupida presa in giro:(
:yes:

lothar57

Utente di lunga data
normale Tuba,tutti i traditori la pensano allo stesso modo..Tebe,che trovo simpatica e schietta,ha rotto un tabu',raccontando i dettagli del sesso,cosa che non mi sognerei mai di fare.
Comunque bisogna prendere queste cose per quello che sono senza farne drammi..esempio calzante..la mia amica mi ha sentito il bisogno di mandarmi un'invito,da un sito di incontri....preoccupato?geloso?no mi ha fatto ridere e basta

N

Non Registrato

Guest
Ma se ce la stanno mettendo tutta, su su non rovinate i piani per rendere tradimento.net il forum dei traditoriebasta.net :D

C'hai ragione! sarebbe squallido no ? Mentre invece qua.... di squallido in certe risposte non ci sta nulla.

Claudio.

N

Non Registrato

Guest
Comincio seriamente a pensare che tu abbia cannato alla grande al funzione di questo forum...per tutto il resto c'è AdultFriendFinder :D

Quello che tu percepisci, e scrivi, è come quando un cieco domanda ad un sordo di aiutarlo.
Solo che qua non ci sono sordi, ma solo ciechi.

MK

Utente di lunga data
C'hai ragione! sarebbe squallido no ? Mentre invece qua.... di squallido in certe risposte non ci sta nulla.

Claudio.
Claudio saranno le solite esigenze di marrketing :D. Ma il mercato è volubile, ricambierà il vento. Su su ritorna ufficialmente dai.

N

Non Registrato

Guest

Impossibile! i ciechi rimarranno ciechi.

Claudio.

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum

Claudio.
O.T Mi spiace leggerti così anche se avrai le tue buone ragioni che non conosco o meglio non ho capito

Tebe

Egocentrica non in incognito
Intanto te e tebe imparate a mettere a posto i quote...porcc...che non si legge na mazza

Detto ciò...nel mondo reale tu puoi sognare di accoppiarti con chi ti pare eh?
E anche con chi ci piace...

Ma c'è un quid.
Bisogna che paia e piaccia anche ad un'altra persona...
E credimi...queste combinazioni aggiustabili non sono così plurime eh?
Io sono un porcon...tebe na troiazza...
Tu dirai ciulate no?
Magari ci guardiamo in faccia e non scatta il fluido no?

Non stiamo da soli perchè...
Non ci piace stare da soli no?

Ma abbiamo capito che è ASSURDO idolatrare una persona no?

Anche stare sempre e solo con una persona può essere pernicioso no?
:mrgreen: Una coppia perfetta!!!!

Tebe

.....:eek:.....ma anche....:rotfl:
Certo però...che mi sa che tanti li fate scappare....

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
.....:eek:.....ma anche....:rotfl:
Certo però...che mi sa che tanti li fate scappare....
Ma direi proprio di no....Ultimamente sono i traditi che vengono spesso presi in giro e viene sminuito il loro stato d'animo.
Quelli che scappano sono quelli che non sanno accettare la critica e che non sanno mettersi in gioco, secondo me...
E lo dice una traditrice....

Simy

WWF
Ma direi proprio di no....Ultimamente sono i traditi che vengono spesso presi in giro e viene sminuito il loro stato d'animo.
Quelli che scappano sono quelli che non sanno accettare la critica e che non sanno mettersi in gioco, secondo me...
E lo dice una traditrice....
Straquoto!
e se posso approvo! :up:

Tebe

Accidenti...

Sembra che il mio approdo qui abbia creato un pò di scompiglio in un forum che sembra sia chiuso verso i nuovi.
Qualcuno parlava di omologazione che non ci deve essere ma mi sembra che ci sia.
Lothar ha scritto che ho rotto un tabù, perchè parlo di sesso.
Beh...siamo in un forum che parla di tradimento non in un forum cattolico.
Il sesso è bello. In qualsiasi forma la persona decida di viverlo (tranne trombarsi la pecora...Madonna ogni volta che incontrerò un ovino mi verrà in mente sta storia) e appunto si tradisce per sesso, mica perchè si fa la calzetta insieme.
Poi ci sono varie sensibilità e varie insensibilità ma fa parte del gioco e dello scambio neurale che questo forum permette.
Traditi e traditori insieme non è facile. Due mondi assolutamente distanti. (anche se secondo me non così tanto)
Io sono schietta è vero, ma non così schietta.
Nella vita sono ancora più schietta.
Perdonatemi, sono davvero pochi giorni che sono qui e questo è il mio modo di rapportarmi, anche nella vita.
Non esistono tabù. Tabù di che?
Ho l'impressione, come ho scritto all'inizio, che questo è si un forum pubblico ma quelli che entrano, soprattutto i traditori, devono passare da una specie di gogna.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.