Oh oh. Sono nei guai.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Tebe

Egocentrica non in incognito
Capisco. Sincerità di sentimenti, mezze verità. Ottima spiegazione.

Giusto per essere precisi, dove ho scritto di essere sicuro di non essere stato tradito? Io ho scritto che parlo sempre in base alle mie esperienze, mi sembrano due cose ben diverse.

Inoltre, dove ti senti presa in giro da me? Non mi permetterei mai.

Ancora, dove ho scritto che non ti piace il confronto? Non ti conosco. Cosa ne posso sapere di quello che ti piace o no? Io ho solo detto che tu, partendo dal presupposto che io non ti avrei capita perché hai deciso che vivo in una dimensione totalmente diversa dalla tua, non avevi argomentato questa cosa della sincerità. Ora l'hai fatto, bene, grazie!

Dai, torna pure ad illustrare le tue pratiche pirotecniche e i calzini per il sesso estremo, io mi ritiro perché sono un tipo molto noioso e lungi da me farti fare la 'seria' della situazione, qualcun altro gradirà senz'altro questo genere di intrattenimento...
Fidati. Sei stato tradito.:mrgreen:
In base alla mia esperienza ne sono sicura:mrgreen::mrgreen:

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Ma tenta ma che discorsi che fai.
Allora duecento anni fa vi siete sposati.
Adesso tu trova una coppietta giovane e innamorata di sposetti che concepisce il tradimento eh?

Ma possibile?
Poi gli anni passano...

Si cresce assieme...e ci si accorge che sto spettro del tradimento...si ridimensiona...no?

Si è legati anche da ironia e sarcasmo oltre che ad amore...

Perchè negli anni entra una grande componente: la sopportazione reciproca...

Nessuno può dire con certezza io ti tradirò eh? Ma dove siamo?

Il discorso in tante coppie dopo tanti anni di matrimonio è così:
Ti sito sta sempre santa? No, a go combinà le mie.
Ti sito sta sempre santo? Ma figurate, savuto a so sbrissià e ghi no ciavà un poche...sai come vanno certe cose no...

Si fa spallucce e si va avanti no?

Si fa presto dire al giorno del matrimonio se mi tradisci io mi separo.
Si fa prestissimo.
Ma dopo che si hanno due figli e una vita vissuta assieme...tu puoi dire...ciò se vieni a scoprire che 250 anni fa mi sono scopata con un altro che mi fai?
Vedrai bene che quel MI separo è molto, ma molto meno categorico eh?

Ah già vero ci si rifa una vita...
A 50 anni?
Ma in do vai...in dovai...
Mio marito andrebbe a vivere solo dopo essersi accertato di poter vedere i suoi figli quando vuole....
te lo metto per iscritto che se mi scopre lo fa

geko

Utente di lunga data
Fidati. Sei stato tradito.:mrgreen:
In base alla mia esperienza ne sono sicura:mrgreen::mrgreen:
E da cosa lo deduci? Dal fatto che non mi importa leggere delle tue serate pirotecniche?

Bimba, ne ho viste talmente tante che ormai ce ne vuole per esaltarmi. Ma fai, fai pure. Sai quanti ce ne sono qua che si divertono con poco?? :mrgreen:

Mio marito andrebbe a vivere solo dopo essersi accertato di poter vedere i suoi figli quando vuole....
te lo metto per iscritto che se mi scopre lo fa
Contento lui...contenti tutti no?
Si vede che non ha bisogno di te se fa così eh?:rolleyes:

Leda

utente Olimpi(c)a
Ma è cosa buona e giusta non aver bisogno di qualcuno.
Sai che strazio fare la stampella di qualcun altro? Ognuno dovrebbe stare in piedi da solo (dico in assenza di tragedie particolari).

Ma è cosa buona e giusta non aver bisogno di qualcuno.
Sai che strazio fare la stampella di qualcun altro? Ognuno dovrebbe stare in piedi da solo (dico in assenza di tragedie particolari).
Mah secondo me nel matrimonio ognuno sopperisce ai bisogni dell'altro.
Non si tratta certo di stampelle.
Ma anche di gratificazioni.
Sono molto stanco di questo mondo dove l'uomo il singolo si pone al centro dell'universo.
Da lì la sua solitudine e insoddisfazione.

Leda

utente Olimpi(c)a
Mah secondo me nel matrimonio ognuno sopperisce ai bisogni dell'altro.
Non si tratta certo di stampelle.
Ma anche di gratificazioni.
Sono molto stanco di questo mondo dove l'uomo il singolo si pone al centro dell'universo.
Da lì la sua solitudine e insoddisfazione.
Ma è diverso gratificare una persona perchè la ami da sentirsi in qualche modo 'vampirizzati' dalla necessità di far fronte ai suoi bisogni.

Eliade

Super Zitella Acida
30 pagine mi sono persa! :eek:
Allora, gentilmente qualcuno mi fa un sunto?? :mexican:

Ehhh tebeeee..allurr...l'hai rivisto? Com'è andata?

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Non ha bisogno di una donna che lo ha ingannato é diverso. E poi ben venga che ci sia un uomo che non bisogno di chi lava e stira per lui. Il mio appoggio per qualunque cosa lo Vrebbe comunque perché quello che ci lega resta comunque importante indipendentemente dal non stare più insieme

free

Escluso
Ora ti tolgo la sete col prosciutto :D (Mi scuso con gli altri per la particolare accuratezza con la quale sceglierò le parole)

Data la particolarità del mio lavoro, ho assistito in prima persona all'avvento di internet e del suo evolvere. All'inizio c'erano le chat, o vari messengers, tipo ICQ o IRC. Non erano realtà "tematiche". Scherzando, ridendo e interagendo, negli anni a cavallo del 2000, diciamo fino al 2003/2004, il qui presente maestro, si è girato mezza europa, sempre invitato da persone conosciute nel virtuale; con alcune di queste è stata solo un conoscersi, con altre è stato anche del fantastico sesso, con altre ancora l'amicizia perdura (se volessi andare oggi a Praga, o a Londra, o a Parigi, stai sicuro che ci sarebbero persone che s'incazzerebbero se sapessero che non sono andato ospite da loro). Quello che mi preme sottolineare è che tutte queste persone hanno voluto conoscere la persona Tubarao.
Poi è arrivata l'orda mongola. Un computer in ogni casa ha provocato più danni della grandine (lo dico da sempre che l'alta teconologia è fatta per chi è capace di usarla). Qualsiasi morto di figa nostrano ha cominciato ad usare determinati programmi con la speranza di poter conoscere donne che fino al giorno prima aveva usato come materiale onanistico su siti tipo dabliu dabliu dabliu dot materialeonanisticopermortidifiga dot com. Mi ricordo che ad un certo punto, sui profili di ragazze, in particolare di paesi dell'est ma anche francesi, tedeschi o inglesi, sono apparse note del tipo: Non parlo con Turchi, Arabi e Italiani. E' stato proprio in quel periodo che qualcuno ha sfruttato l'idea: come li spenniamo questi morti di figa ? Ed ecco che sono apparsi siti tematici. Tu, mio caro, paghi un'abbonamento per interagire con donne che, nella più ottimistica della situazione, stanno (a) per spennare il pollo (b) per avere la stessa cosa che vuoi tu. E proprio tu vieni a parlarmi di adrenalina della conquista. Ma per piacere.

bo? io non so nulla di chat per morti di f..., però oggi ho avuto una "lieve discussione" con 4 albanesi e poi anche con l'albanese chi mi aveva cortesemente accompagnata e mi sento di dire che in effetti non amo gli italiani... li adoro!:rolleyes:

free

Escluso
Si anche perchè sincerità e verità non sono la stessa cosa.
Se tu hai un occhio daltonico dici di vedere un colore e sei sincera.
Ma mi dispiace per te tutto il resto del mondo ne vede un altro.
Ma tu sei sincera.

Ok sarò sincero...
Tu magari sei lì e mi stai così sui coglioni che ti schiaccerei come un insetto.
Ma mi dici...qualcosa non va caro?
Nonononono...non è niente sono io che oggi ho una giornata un po' così...

Ma se vuoi sono sincero no?
La verità è che oggi mi stai sulle palle!
So che non dovrei dirtelo, ci amiamo no? Ma oggi gira così...e devo essere sincero no?

Sai sono sincero...
Il tuo culo sta cadendo a pezzi ed è pieno di buchi...
Quando ti ho sposata era d'un sodo!
Sono sincero eh?

ahahahhahhahahah!
al mio amico (non saprei come chiamarlo) ogni tanto dico che mi sta un po' sulle balle e che ha un po' di panza! paro paro! non mi sposerò mai!:carneval:

Tebe

E da cosa lo deduci? Dal fatto che non mi importa leggere delle tue serate pirotecniche?

Bimba, ne ho viste talmente tante che ormai ce ne vuole per esaltarmi. Ma fai, fai pure. Sai quanti ce ne sono qua che si divertono con poco?? :mrgreen:
Bim-ba? :rotfl:
Io. Bimba?:rotfl::rotfl:
Grazie.

Tebe

30 pagine mi sono persa! :eek:
Allora, gentilmente qualcuno mi fa un sunto?? :mexican:

Ehhh tebeeee..allurr...l'hai rivisto? Com'è andata?
sibilla...un bordello guarda!!!E' successo di tutto! E io mi sono perdutamente innamorata di geko. Un colpo di fulmine al vetriolo proprio! Una folgorazione! (lui non mi vuole però...mi crede di facili costumi...mah...)

No.Non l'ho rivisto. Stamattina tutta cazzuta mi sono presentata in sala riunioni dove erano già tutti li tipo avvoltoi e lui era a casa malato quindi era in viva voce. (temo che togliergli i calzini sia stato azzardato da parte mia....)
Voce...sembrava stesse per morire ma in compenso riusciva comunque ad urlare, incazzarsi e far scattare sugli attenti i suoi che erano li.
Il nostro unico scambio personale oggi sono stati due sms. Io gli ho scritto "E meno male che avevi il fisico."
Lui ha gentilmente risposto "Ti ho detto che mi piace la donna. Non il maschio che è in Tebe." Non gli ho risposto. sarei stata troppo sarcastica anche perchè ero ancora piena di adrenalina per la riunione e sarei stata...troppo.
Direi che questa "relazione" sta procedendo a gonfie vele!:victory:

Ma è diverso gratificare una persona perchè la ami da sentirsi in qualche modo 'vampirizzati' dalla necessità di far fronte ai suoi bisogni.
Penso di si...
Ma non lo so...
Nessuna mi ha mai vampirizzato...

Non ha bisogno di una donna che lo ha ingannato é diverso. E poi ben venga che ci sia un uomo che non bisogno di chi lava e stira per lui. Il mio appoggio per qualunque cosa lo Vrebbe comunque perché quello che ci lega resta comunque importante indipendentemente dal non stare più insieme
Ingannato parola grossa...eh?
Mah sei troppo intransigente con te stessa...
Lascia perdere no?
E' capitato e amen...sono passati molti mesi oramai...
QUella stagione si è chiusa.
Me nemmeno tuo marito è dio.
Quindi le persone possono sempre sorprenderci!

sibilla...un bordello guarda!!!E' successo di tutto! E io mi sono perdutamente innamorata di geko. Un colpo di fulmine al vetriolo proprio! Una folgorazione! (lui non mi vuole però...mi crede di facili costumi...mah...)

No.Non l'ho rivisto. Stamattina tutta cazzuta mi sono presentata in sala riunioni dove erano già tutti li tipo avvoltoi e lui era a casa malato quindi era in viva voce. (temo che togliergli i calzini sia stato azzardato da parte mia....)
Voce...sembrava stesse per morire ma in compenso riusciva comunque ad urlare, incazzarsi e far scattare sugli attenti i suoi che erano li.
Il nostro unico scambio personale oggi sono stati due sms. Io gli ho scritto "E meno male che avevi il fisico."
Lui ha gentilmente risposto "Ti ho detto che mi piace la donna. Non il maschio che è in Tebe." Non gli ho risposto. sarei stata troppo sarcastica anche perchè ero ancora piena di adrenalina per la riunione e sarei stata...troppo.
Direi che questa "relazione" sta procedendo a gonfie vele!:victory:
Uffi dai non viverla come una sfida no?
Uffi dai non fare l'orgogliona...

Gli uomini si tengono con la gentilezza.
Quelle in gamba lo sanno.

Skizzofern

Utente di lunga data

:sic:chapeau.
Nun je ce cape che qualcuno non sbavi a leggerle:rolleyes:

Tebe

Uffi dai non viverla come una sfida no?
Uffi dai non fare l'orgogliona...

Gli uomini si tengono con la gentilezza.
Quelle in gamba lo sanno.
ma no conte, no.
Questo è sempre stato il nostro rapporto...fintamente conflittuale.
Faceva, fa parte dei nostri ruoli. Un gioco.
Ma è indubbio che il gioco è cambiato...
Dai...oggi vediamo che succede.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.