Oh oh. Sono nei guai.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Sole

Escluso
...accidenti. Questa è una botta...
Tradire per difendersi? Per recuperare una parte di se stessi regalata all'altro, pensando che per lui sia un dono e poi rendersi conto che...no...non era qualcosa di speciale come noi pensavamo...
Un pò come leggere la fine di un libro e rimanerci male perchè tutto lasciava presupporre ben altra chiusura...

Brava. Più o meno è così.

Diciamo che oggi quella parte me la sono ripresa e ne dispongo come voglio. Lui lo sa e ci soffre, perchè adesso sarebbe pronto ad accoglierla. Ma io non riesco a fare altrimenti.

Tebe

Egocentrica non in incognito
Io e manager non ci siamo ancora visti e siamo a due riunioni diverse (riunioni...la mia sembra più un rave aziendale, ma va beh...)
In compenso mi manda le mail..:eek:

Come stai principessa?:)confused:)

Non so essere Tebe in questo momento. Ti sto scrivendo sottovoce.

.....questo tradimento è sempre più assurdo. Ma devo farla fuori. Dobbiamo parlare. E si. Dobbiamo parlare.
Ma aspetto i suoi tempi.
Sono una donna rispettosa delle paturnie altrui:mrgreen:

Tebe

Brava. Più o meno è così.

Diciamo che oggi quella parte me la sono ripresa e ne dispongo come voglio. Lui lo sa e ci soffre, perchè adesso sarebbe pronto ad accoglierla. Ma io non riesco a fare altrimenti.
Non farlo allora. Niente è immutabile no?
Fra un pò chissà...
E comunque...ti vedo non traditrice. No no. Anche se tradisci. Non lo sei.:mrgreen:

Sole

Escluso
Non farlo allora. Niente è immutabile no?
Fra un pò chissà...
E comunque...ti vedo non traditrice. No no. Anche se tradisci. Non lo sei.:mrgreen:
Neanch'io sai mi vedo traditrice. Ma so di essere anche quello, purtroppo.

Comunque complimenti, hai una visione delle cose molto chiara e lucida, è una grande qualità ;)

Tebe

Neanch'io sai mi vedo traditrice. Ma so di essere anche quello, purtroppo.

Comunque complimenti, hai una visione delle cose molto chiara e lucida, è una grande qualità ;)
E' un periodo di buona Sole, in cui molte cose sono chiare.
ma mi conosco...fra poco mi salteranno i collegamenti neurali e avrò un paio di mesi di invornitismo globale.
Sto già captando i segni...mi sento...in evoluzione.
E subito dopo mi dico.
Ancora? Che palle!

bastardo dentro

Utente di lunga data
Sì, è una cosa che conosco bene. Tanto da comprendere chi, per quieto vivere, lascia perdere la schiettezza e si fa i cavoli proprio nell'ombra. Io però ammetto di non esserne capace.
io ho fatto esattamente così. credevo di sopportare tutto a livello emotivo, senza cheiedere niente e credevo di poter rimanere fedele senza troppi sacrifici. io avrei voluto rimanerlo, per l'idea che avevo di me stesso, per l'amore totale che avrei voluto dare. poi le cose sono andate in maniera ben diversa. io credo che il tradimento successivo e i tradimenti successivi siano stati una inconsapevole risposta ad importanti mancanze che mi ostinavo a non voler ammettere. non volevo ammettere di dover riequilibrare il rapprorto con mia moglie e nemmeno che mi mancava qualcosa il risultato è stato trovarlo altrove....una dinamica molto comune. oggi scelgo di essere fedele puntando sul dialogo e sulla sincerità certo, a volte, mi rendo comunque conto che qualcosa finisce sempre per mancare e la voglia di anestetizzarsi esiste....

bastardo dentro

Carola

Utente di lunga data
credevo di sopportare tutto a livello emotivo, senza cheiedere niente e credevo di poter rimanere fedele senza troppi sacrifici. io avrei voluto rimanerlo, per l'idea che avevo di me stesso, per l'amore totale che avrei voluto dare. poi le cose sono andate in maniera ben diversa. io credo che il tradimento successivo e i tradimenti successivi siano stati una inconsapevole risposta ad importanti mancanze che mi ostinavo a non voler ammettere. non volevo ammettere di dover riequilibrare il rapprorto con mia moglie e nemmeno che mi mancava qualcosa il risultato è stato trovarlo altrove....una dinamica molto comune. oggi scelgo di essere fedele puntando sul dialogo e sulla sincerità certo, a volte, mi rendo comunque conto che qualcosa finisce sempre per mancare e la voglia di anestetizzarsi esiste....

bastardo dentro[/QUOTE]

la penso esattamente come te

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.