Oh raga...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

brugola

Utente di lunga data
mi sento così piena di voglia di fare il lunedì mattina!!!! Sono uscita da casa all'alba per venire prima, ho voglia di produrre, di alzare il pil, di rendermi utile all'umanità......

Fedifrago

Utente di lunga data
mi sento così piena di voglia di fare il lunedì mattina!!!! Sono uscita da casa all'alba per venire prima, ho voglia di produrre, di alzare il pil, di rendermi utile all'umanità......
Ehmmm...il pil...a chi??

La Lupa

Utente di lunga data
un pò trandy... un pò fetish

Bè... scelgo il più elevato e aulico dei topi odierni per salutarvi e per far schiattare di invidia le signore... dopo l'asse del cesso... La scopa!!!

O

Old Asudem

Guest
Bè... scelgo il più elevato e aulico dei topi odierni per salutarvi e per far schiattare di invidia le signore... dopo l'asse del cesso... La scopa!!!
niente da dire.
con una scopa così canticchi sicuramente mentre pulisci

guarda che se proprio ti puzzan gli eurini puoi buttarli direttamente nell'asse di vacchetta senza riempirti la casa...

La Lupa

Utente di lunga data
niente da dire.
con una scopa così canticchi sicuramente mentre pulisci

guarda che se proprio ti puzzan gli eurini puoi buttarli direttamente nell'asse di vacchetta senza riempirti la casa...
... guardala...guardala... è verde di invidia...

Lettrice

Utente di lunga data
Vabhe' ma la scopa la fa la cacca?

La Lupa

Utente di lunga data
Vabbè... non è che avete messo la regola che bisogna scrivere cacca almeno una volta a pagina vero???

La Lupa

Utente di lunga data
Che scema!

Scherzi a parte... eravamo in coda alla cassa del discount e in fondo al corridoio non ti vedo un pò sto scatolone di scope???

Tra me e Napo è bastato uno sguardo.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.