Ohhhh! ci arriveremo anche noi?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ultimo

Escluso
Si lotta per avere il diritto di assumere i diritti e i doveri del matrimonio.

Perchè quando ci si sposa, si desidera assumere quei doveri. Quando ci si sposa, non ti dicono "sei d'accordo di essere sempre amato e protetto e curato?" Ma ti dicono "accetti di amare e curare sempre l'altro?"

Per il resto, che vuol dire chi fa la moglie e chi il marito?
Tebe è una marita splendida :)

Minchia, ora capisco perchè alla domanda che le feci, mi rispose, si ho la ciolla.

E

exStermy

Guest
Dalla padania in giù tutta tua...:D:D:D
tanto zona tua e' autonoma e co' du' gocce d'acqua v'affoga come i topi.....ahahahah

anche stavorta, hai gia' telefonato agli yankee della ederle pe' ringraziarli de che cazzo v'hanno combinato al Bacchiglion o stai troppo embreago?

ahahahahah

E

exStermy

Guest
certo pero'il voltagabbana Fini e'stato sistemato a dovere dai ragazzi.......comunque Donna Assunta e'una grande..altro che il cesso senese vergine...rosso.
solo grande?...di' pure una grandissima.... stronza e chi la invita nei programmi e' pure un fijo de na mignotta che riesuma ogni vorta sta mummia.....

povera italia...

ma i polli si mungono? non erano le mucche?:unhappy:

i polli si spennano.ci vuole precisione, gente
Ma mi copi?
Ho detto le stesse cose già ieri sera...

Che bello diciamo le stesse cose....

:abbraccio:

Ma ti soffoco con le mie ascelle...

tanto zona tua e' autonoma e co' du' gocce d'acqua v'affoga come i topi.....ahahahah

anche stavorta, hai gia' telefonato agli yankee della ederle pe' ringraziarli de che cazzo v'hanno combinato al Bacchiglion o stai troppo embreago?

ahahahahah
Si Infatti è colpa della Ederle anche per i danni di Grosseto, Umbria, e Lazio...
Dai giornali si dice che i danni a Vicenza sono molto limitati rispetto al 2010, grazie a quello che siamo riusciti a fare, come sempre con le nostre risorse, buona volontà e unto di gumbio...a prescindere dalle chiacchere dei politici...

Infatti è colpa della caserma Ederle e degli yankee che ci sono gli sbarchi a Brindisi...
Ed è perfino colpa loro se il petruzzelli di Bari si è ciumito...no?

Mi spiace, ma la caserma Ederle di Vicenza ha portato un indotto che per i vicentini si tramuta in guadagno.

E

exStermy

Guest
Si Infatti è colpa della Ederle anche per i danni di Grosseto, Umbria, e Lazio...
Dai giornali si dice che i danni a Vicenza sono molto limitati rispetto al 2010, grazie a quello che siamo riusciti a fare, come sempre con le nostre risorse, buona volontà e unto di gumbio...a prescindere dalle chiacchere dei politici...

Infatti è colpa della caserma Ederle e degli yankee che ci sono gli sbarchi a Brindisi...
Ed è perfino colpa loro se il petruzzelli di Bari si è ciumito...no?

Mi spiace, ma la caserma Ederle di Vicenza ha portato un indotto che per i vicentini si tramuta in guadagno.
PROTTTTT!!!

e vaffankulo tu e gli yankee della ederle...

e gli altri sparsi pe' la penisola no?...

pure...

lunaiena

Scemo chi legge

Kid

Utente un corno
Perchè Povia si!?1?:kick:
Ammetto di aver calcato la mano, ma prima di arrivare alla Tatangelo ne passa. Non hai tatto. La prossima volta avvisami prima che io apra il link, che poi sto male! :mexican:

lunaiena

Scemo chi legge
Ammetto di aver calcato la mano, ma prima di arrivare alla Tatangelo ne passa. Non hai tatto. La prossima volta avvisami prima che io apra il link, che poi sto male! :mexican:

L'ho fatto apposta ....altrimenti lo mettevo in "inserisci video":D

L'ho stesso scherzeetto fatto da te mi pare:rotfl:

Kid

Utente un corno
L'ho fatto apposta ....altrimenti lo mettevo in "inserisci video":D

L'ho stesso scherzeetto fatto da te mi pare:rotfl:
Certo. Ma io volevo far passare un messaggio, se mettevo la faccia di Povia, col cavolo che uno lo avrebbe ascoltato.

Anche se dai, la canzone era carina. :D

lunaiena

Scemo chi legge
Certo. Ma io volevo far passare un messaggio, se mettevo la faccia di Povia, col cavolo che uno lo avrebbe ascoltato.

Anche se dai, la canzone era carina. :D
idem:D

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.