Barebow
Utente di lunga data
È enorme, qui in certe carrabili non ci passa.Un Ford Ranger!
È enorme, qui in certe carrabili non ci passa.Un Ford Ranger!
Toyota, e sai cosa guidi.Una premessa doverosa va fatta prima di scegliere: le migliori automobili oggi le fanno in Giappone.
Esatto.Toyota, e sai cosa guidi.
Dipende,se non ci sono restrizioni per le emissioni o se abiti in realtà collinari/montane,va bene,altrimenti non credoPensavo ad un Pajero.
Vero,oltra a Toyota,ho preso in considerazione una Mazda6 berlina diesel euro 6Toyota, e sai cosa guidi.
Appunto, abito in alta collina, ne farei un uso proprio.Dipende,se non ci sono restrizioni per le emissioni o se abiti in realtà collinari/montane,va bene,altrimenti non credo
Scusa, quanti anni hai?E i SUV non mi piacciono,sono vecchio e tradizionalista
Mazda e Ford sono da trent’anni la stessa auto, con etichetta diversa.Vero,oltra a Toyota,ho preso in considerazione una Mazda6 berlina diesel euro 6
Poco è relativo.Pensavo a una Saab 9-3 seconda serie del 2006,2000 turbo benzina... so che è fallita,la Saab,ma mi è sempre piaciuta,e costerebbe poco( 8000 euro)con tagliandi certificati da officina ufficiale.
Il primo Range è stupendo.Ma sei da coupe o da fuoristrada?
Perche ok che ti senti vecchio, ma tu cosa senti più adatto a te?
Essendo un di più, ti deve soddisfare al 110%, come l’amante.
E poi, da questa cifra ci si può discostare? E di quanto?
Un Naftone come quello di Parodi? Cercalo sui vari social che è molto attivo.
Io sinceramente oserei di più dopo un PorscheVero,oltra a Toyota,ho preso in considerazione una Mazda6 berlina diesel euro 6