Etta
Utente di lunga data
No oh Gennaio e’ il mese mio.Si può fare anche una versione maschile, gennaio l'Avatar di Paolo.![]()
No oh Gennaio e’ il mese mio.Si può fare anche una versione maschile, gennaio l'Avatar di Paolo.![]()
Beh,dopo anni,ho venduto la Porsche 996,a suo tempo acquistata usata a una cifra piuttosto alta. non ci ho fatto molti chilometri,ma adesso ho problemi a salirci e,peggio,a scenderci. E' l'età,anche della Porsche.Senza tagliando 23000 euro... In 4 anni svalutazione di 20000 euro. Tant'è,non potevo più usarla! Anni fa cigolavo,adesso sono croccante! Sono pensionato,non ho più la possibilità finanziaria di un tempo,cosa posso prendere con 23000 euro?
Sì.Il valore ne tempo non mi interessa molto,se compro qualcosa,allo stato attuale,lo faccio per tenermelo,e usarlo come piace a me. Proprio per questo,visto che le Golf tengono il valore,i prezzi sono molto alti. la Honda Civic,a parità di prestazioni/affidabilità,si porta via a meno. Solo che come estetca sembra presa dal film Transformers...Ci vedi un sessantaseienne scendere da un coso del genere?
Mettiti in coda.Mi offro come fotografo.
C'entra qualcosa con il calendario?Mio nonno è del 1928.
molto bella,penso che la manutenzione sia problematica,non in senso monetario,ma per il fatto che non penso ci siano molti meccanici che sappiano metterci le mani
No.C'entra qualcosa con il calendario?![]()
hai ragione,ma penso che tutto il quartiere,compresi i maranza,si farebbe qualche domanda(crisi della terza età?).Che poi me lo dicevano(non i maranza)anche quando avevo la Porsche... Comunque si,prendo in considerazioneSì.
Non è un'auto per giovani, ma per amatori.
Bravo: qui il calendario maschile non interessa a nessuno.Per il calendario metto a disposizione la location(non per il calendario maschile,Paolo e il suo attrezzo non mi interessa)
Benefica e a beneficio di chi?Per quanto riguarda il calendario sarebbe opportuno facciate conoscere le vostre eventuali candidate preferite.
@danny e @Barebow si occuperanno della realizzazione (shooting, scenografia, luci, ecc).
@Miurabrovada si è offerto per la location.
Per quanto riguarda le candidate mi pare che @Etta, @bravagiulia75 , @Lostris non abbiano espresso perplessità.
@Gaia aveva richiesto un cachet di ben 20 euro, ma ho dovuto comunicarle che purtroppo non c'è budget per questa iniziativa, la quale rimane assolutamente benefica.
Consiglierei di coinvolgere @Brunetta: ci aiuterebbe a raggiungere il target della sinistra radical chic alto spendente e darebbe al calendario un certo spessore culturale: non stiamo realizzando un calendario per camionisti ma un prodotto che possa competere ad armi pari con il calendario Pirelli.
Candidate fatevi avanti!
No nel senso che lei in tre secondi ritrova tutto il reperto storico del forum.E chi l'ha scaricata...![]()
Boh. Qua siete tutti anziani.C'entra qualcosa con il calendario?![]()
La cella de mammeta.Boh. Qua siete tutti anziani.![]()
quel calzino…mmh🫦
Con gli anfibi e la sciarpa...va benebravagiulia fa febbraio