Ok,Sono Anziano!

danny

Utente di lunga data
Per quanto riguarda il calendario sarebbe opportuno facciate conoscere le vostre eventuali candidate preferite.
@danny e @Barebow si occuperanno della realizzazione (shooting, scenografia, luci, ecc).
@Miurabrovada si è offerto per la location.

Per quanto riguarda le candidate mi pare che @Etta, @bravagiulia75 , @Lostris non abbiano espresso perplessità.
@Gaia aveva richiesto un cachet di ben 20 euro, ma ho dovuto comunicarle che purtroppo non c'è budget per questa iniziativa, la quale rimane assolutamente benefica.
Consiglierei di coinvolgere @Brunetta: ci aiuterebbe a raggiungere il target della sinistra radical chic alto spendente e darebbe al calendario un certo spessore culturale: non stiamo realizzando un calendario per camionisti ma un prodotto che possa competere ad armi pari con il calendario Pirelli.

Candidate fatevi avanti!
Chiamatemi nell'eventualità (remota).

danny

Utente di lunga data

The Reverend

Utente di lunga data
Una delle pochissime cose di cui mi dispiaccio non avere più da quando sono tornato nel magico mondo affollato dei povery è l'uso del Dodge Viper.
Semplicemente stupendo!🥹
Rivivo ogni momento quando giro la chiave della mia punto 1.2 benzina🤣🤣🤣

danny

Utente di lunga data
Io ho la passione delle auto, ma non abbastanza soldi.
Purtroppo con gli anni è diventata sempre più costosa.
Mi piacciono le auto d'epoca, ma purtroppo restauro e mantenimento non me li posso permettere.
Malgrado ciò, la passione resta.

Banana18

Utente di lunga data
Iveco Daily, euro 6, 205 CV. 33mila euri.

Allegati

Vera

Supermod disturbante
Staff Forum

ologramma

Utente di lunga data
Sì, lo so che sei il nonno del forum. 😂
O anche diversamente giovane, oggi.in piscina un mio coetaneo mi ha stupito dicendo che era lì per la schiena e io gli ho detto che anche ho iniziato 26 anni fa per lo stesso motivo , poi parlando oltre all'età mi ha detto che era un dirigente di una nota società ed età sempre in viaggio ed io anche se facevo l'artigiano forse il mal di schiena mi è arrivato prima.
Comunque messo maluccio nel vederlo💪😂

ologramma

Utente di lunga data
E i miei nonni del 1890 e rotti.
I miei nonni da parte di papà solo io non ricordo 1872 nonna credo li vicino , da parte diamma 1894 nonna del 1901 ,
T'ho fregato io , papà era l'ultimo di nove figli