Annuccia
Utente di lunga data
Ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh! Ma voialtri siciliani che avete? E' qualcosa nell'aria? Che è, cos'è che vi rende così speciali? Mah. Che bella la sicilia.
A NOI PIACE RIDERE....
Ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh! Ma voialtri siciliani che avete? E' qualcosa nell'aria? Che è, cos'è che vi rende così speciali? Mah. Che bella la sicilia.
e brava la farfallina che vola da pistillo a pistillo sollazzandosi.:fischio:
annuccia, pensavi che noi non avessimo capito che tu e lo sbuccia patate fate coppia? ma davvero?
e certo lui....
io faccio coppia con tutto....
non lo sapevi
E ridi, per carità. Io non volevo fare la reprimenda a nessuno.A NOI PIACE RIDERE....
ho visto.ti ho chiesto chi è la farmacista.
e brava la farfallina che vola da pistillo a pistillo sollazzandosi.
occhio che alcuni sono pericolosi, il colore attrae, ma poi, occhio.
e brava la farfallina che vola da pistillo a pistillo sollazzandosi.
occhio che alcuni sono pericolosi, il colore attrae, ma poi, occhio.
e allora rispondi.ho visto.![]()
tu che c'entri?quindi? mica ho capito sai?
sempre a pensare malePraticamente Zoccola e sprovveduta???
Brutta accoppiata direi:smile:
sempre a pensare male![]()
tu che c'entri?
sempre a pensare male![]()
Oh fiorellino ti sei svegliato?forse un pisello nero il sedere ti ha dilaniato?Ammappete che depravati!
ma anche no.e allora rispondi.
dove andrebe applicato?davanti o dietro?ma tu non puoi capire...dovresti leggerti tutti il 3D in questione per capire come è uscito fuori lo sbucciapatate :rotfl:
già in piedi fiorellino??Ammappete che depravati!
è un simulatore di cunnilingus... che però non succhia quindi non merita paragoni con gli originali.dove andrebe applicato?davanti o dietro?
Ammappete che depravati!
Davanti, dietro al posto delle lingue dovrebbe avere tanti termometri.dove andrebe applicato?davanti o dietro?