N
Non Registrato
Guest
faccio sesso con un mio ex di vecchia data...e non ci vedo nulla di male io sono single e lui no e allora?? sappiamo bene dove sono i nostri limiti
se sei sempre Piccolinafaccio sesso con un mio ex di vecchia data...e non ci vedo nulla di male io sono single e lui no e allora?? sappiamo bene dove sono i nostri limiti
ciao lo dicevo perché in questi giorni abbiamo una ragazza molto giovane che ha aperto mille discussioni per parlare della stessa cosa, cioè che soffre per essere stata lasciata dal ragazzo ma accetta di essere la sua trombamica perché lui non la reputa adatta a essere una compagna a 360° e la considera solo degna di ricoprire il ruolo di amante.e non ho avuto il tempo di registrarmi tra non molto lo faccio ho la casa piena di parenti
Perfetto, caso risolto.faccio sesso con un mio ex di vecchia data...e non ci vedo nulla di male io sono single e lui no e allora?? sappiamo bene dove sono i nostri limiti
faccio sesso con un mio ex di vecchia data...e non ci vedo nulla di male io sono single e lui no e allora?? sappiamo bene dove sono i nostri limiti
non di natura mentale.........E li sappiamo pure noi i vostri limiti!Limiti di natura mentale chiaramente!