Ok va bene

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
N

Non Registrato

Guest
faccio sesso con un mio ex di vecchia data...e non ci vedo nulla di male io sono single e lui no e allora?? sappiamo bene dove sono i nostri limiti

aristocat

Utente iperlogica
faccio sesso con un mio ex di vecchia data...e non ci vedo nulla di male io sono single e lui no e allora?? sappiamo bene dove sono i nostri limiti
se sei sempre Piccolina :): Beh, dispiace solo che ci soffri come un cane e dentro di te hai ancora delle speranze.

N

Non Registrato

Guest
scusatemi non mi sono presentata sono anna ho 32 anni

e non ho avuto il tempo di registrarmi tra non molto lo faccio ho la casa piena di parenti

aristocat

Utente iperlogica
e non ho avuto il tempo di registrarmi tra non molto lo faccio ho la casa piena di parenti
ciao lo dicevo perché in questi giorni abbiamo una ragazza molto giovane che ha aperto mille discussioni per parlare della stessa cosa, cioè che soffre per essere stata lasciata dal ragazzo ma accetta di essere la sua trombamica perché lui non la reputa adatta a essere una compagna a 360° e la considera solo degna di ricoprire il ruolo di amante.

lunaiena

Scemo chi legge

E allora ? Lo stai chiedendo a noi???:confused:
Prova a chiederlo alla sua attuale no?
Mhà:confused:

Annuccia

Utente di lunga data

per lui problemi non ce ne sono...
ha fatto la scelta di tenersi la sua donna come compagna di vita e te come amante....
tu invece...
è stato un tuo ex...qualcosa vrai provato in passato per lui...potrebbe adesso riaffiorare....
i limiti sono tuoi non suoi...
ma se per te va bene così....
ok allora
tranquilla vai avanti

N

Non Registrato

Guest
Ma che ex ed ex

Su via,aria nuova tutta per te,su via!!!

Ma che ci azzecca un ex per di piu' sposato?Ma lascia fare dai che ste storie puzzano come l'ovo vecchio.

« ... ho scoperto che tutta l'infelicità degli uomini proviene da una cosa sola: dal non saper restare tranquilli in una camera. [...] ho voluto scoprirne la ragione, ho scoperto che ce n'è una effettiva, che consiste nella infelicità naturale della nostra condizione, debole, mortale e così miserabile che nulla ci può consolare quando la consideriamo seriamente. »
Pascal

Blu

oscuro

Utente di lunga data
Si

E li sappiamo pure noi i vostri limiti!Limiti di natura mentale chiaramente!

Annuccia

Utente di lunga data
E li sappiamo pure noi i vostri limiti!Limiti di natura mentale chiaramente!
non di natura mentale.........
..........................................
.................................................
......................................................
............................................................

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.