lunaiena
Scemo chi legge
hmmmm...perché ha toccato il culo a A mentre lei passeggiava con U?
perchè era una storia vera?:embolo:
hmmmm...perché ha toccato il culo a A mentre lei passeggiava con U?
perchè era una storia vera?:embolo:
Non ti è piaciuto per caso cosa ne ho fatto delle fotine sexy che mi hai mandato?non mi sembra ci sia molto da ridere
poi sono molto arrabbiata con te
forse ti viene in mente qualcosa?
Non ti è piaciuto per caso cosa ne ho fatto delle fotine sexy che mi hai mandato?
Visto?
Il conte fa sempre quello che dice...
Ridi qua e ridi là...
Ed ecco il calendario stampato qua....:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
Non ti è piaciuto per caso cosa ne ho fatto delle fotine sexy che mi hai mandato?
Visto?
Il conte fa sempre quello che dice...
Ridi qua e ridi là...
Ed ecco il calendario stampato qua....:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
Ecco vedi ti è piaciuto...Nono...
mi è piaciuto ...
ma mi sarebbe piaciuto ancora di più mi fosse stato
chiesto il consenso....
E anche che non avesse ritirato il pacco mio marito...
ma cos'è ???
ma ti rendi conto dell'età che hai ?
ma queste cose lasciale fare a chi è più giovane...
ma un minimo di vergogna tu no eh!
Ma non credo proprio sai. Il mio secondo parto è statp più doloroso del primo. Imparaconabile. Non c'era preparazione che teneva. Dolori lancinanti mai provati primascusate donne, ho assistito a diversi parti e di fronte ai dolori fisici ognuno reagisce in modo diverso. non condivido la frase: se fossero gli uomini a partorire saremmo già estinti.
al primo bambino, la sorpresa dei vari dolori può essere tale che la donna partorisce fra risate e urla, a secondo i momenti, mentre per i figli successivi si è fatto già quasi l'abitudine ... nel senso che si cerca di finirla quanto prima.
insomma, è un po' come farsi cucire per la prima volta una ferita grossa senza antestesia, e, soprattutto, fra coetanei. perché questo fattore è elementare almeno per i maschi.
Dalla seconda volta in poi manca il divertimento e la disinvoltura. Quando una cosa non la conosci, la affronti diversamente. Praticamente tutte le donne che conosco hanno sofferto di più le volte successive, ma anche per altri fattori. La natura prevede che il primo figlio abbia unta testa più piccola. Non è garantito che lo sia, ma c'è una buona percentuale che lo conferma. Inoltre, prima del primo figlio le attività fisiche sono, sempre nella norma, molto più alte e quindi subentra anche un certo fitness, che successivamente manca ... e, last, not least, influisce anche l'età. La crescita di un figlio stanca estremamente e si invecchia molto di più.Ma non credo proprio sai. Il mio secondo parto è statp più doloroso del primo. Imparaconabile. Non c'era preparazione che teneva. Dolori lancinanti mai provati prima
Il primo parto lo affronti con il terrore di tutto quello che ti hanno raccontato dovrai sopportare. Divertimento e disinvoltura sono stati d'animo che proprio IO (sempre meglio precisare) non riesco ad abbinare al primo parto.Dalla seconda volta in poi manca il divertimento e la disinvoltura. Quando una cosa non la conosci, la affronti diversamente. Praticamente tutte le donne che conosco hanno sofferto di più le volte successive, ma anche per altri fattori. La natura prevede che il primo figlio abbia unta testa più piccola. Non è garantito che lo sia, ma c'è una buona percentuale che lo conferma. Inoltre, prima del primo figlio le attività fisiche sono, sempre nella norma, molto più alte e quindi subentra anche un certo fitness, che successivamente manca ... e, last, not least, influisce anche l'età. La crescita di un figlio stanca estremamente e si invecchia molto di più.
Evito farmi raccontare i dettagli di una esperienza che dovrò fare. E' come andare al dentista. Quando una cosa la si deve fare, il migliore dei modi è non sapere tutto.Il primo parto lo affronti con il terrore di tutto quello che ti hanno raccontato dovrai sopportare. Divertimento e disinvoltura sono stati d'animo che proprio IO (sempre meglio precisare) non riesco ad abbinare al primo parto.
panico davanti alle prime contrazioni, panico durante le spinte anche se ho avuto un parto veloce e facile.
la seconda volta ci vai con la consapevolezza di quello che ti accadrá e la speranza che sia più veloce più indolore ecc ecc. Io ho solo cercato di imprimermi nella mente i momenti che con il primo parto mi ero sfuggiti.
Forse però stiamo facendo due discorsi diversi
Tendenzaulmente la penso come te ed evito ma Ti assicuro che non esiste donna incinta che non si sia sorbita i racconti del parto delle amiche.Evito farmi raccontare i dettagli di una esperienza che dovrò fare. E' come andare al dentista. Quando una cosa la si deve fare, il migliore dei modi è non sapere tutto.
Ora so ad esempio che l'estrazione di denti può fare male e anche no, a secondo lo spirito proprio. Guarda, all'ultimo dente ho dovuto incoraggiare il dentista, di procedere senza curarsi del male che mi avrebbe procurato ... gli ho dato il feedback per capire se la direzione in cui tirava era giusta ... perché le radici si erano intrecciate con altri denti ed era un macello. Nonostante il dolore, mi sono divertito, perché nell'inutilità di voler sfuggire al disagio, ho scoperto molti lati umani sia in me che negli altri che altrimenti non sarebbero mai affioriti. E in più ho scoperto che concentrandosi, il dolore non è solo "male", ma soprattutto utile.
Posso capire il tuo timore del peggio, perché chi ti ha preparato, non si era preoccupato della tua sensibilità. Ti ha presentato su un piatto d'argento la testa mozzata senza spiegare magari le sue motivazioni o osservazioni. Ti sei quindi fatto il viaggio in anticipo, e quando ti ha colpito realmente, eri terrorizzata. E poi non c'era nessuno che ti poteva tranquillizzare, perché probabilmente artefici della tua situazione.
Ma c'è anche un lato naturale in tutto questo. In natura, le prime contrazioni servono per indicare che è giunto il momento di interrompere qualunque cosa si sta a fare e trovare un posto tranquillo, dove dare luce al proprio figlio. Nelle famiglie in cui ho assistito al parto, tutti si sono dati da fare per rendere il tutto meno traumatico possibile. Sentirsi a casa, anche se forse non lo è, è essenziale per il benessere proprio.
beh, risparmiano! Digli stupidi...
Letto dal di fuori
siete ccomici
grazie ero un po' giù oggi...
:rotfl:
che culo che hanno.
Tutte le fortune ste giovani generazioni.
:canna:
SI! suggeritami indovina da chi? :mrgreen::mrgreen:perchè era una storia vera?:embolo:
scusate donne, ho assistito a diversi parti e di fronte ai dolori fisici ognuno reagisce in modo diverso. non condivido la frase: se fossero gli uomini a partorire saremmo già estinti.
al primo bambino, la sorpresa dei vari dolori può essere tale che la donna partorisce fra risate e urla, a secondo i momenti, mentre per i figli successivi si è fatto già quasi l'abitudine ... nel senso che si cerca di finirla quanto prima.
insomma, è un po' come farsi cucire per la prima volta una ferita grossa senza antestesia, e, soprattutto, fra coetanei. perché questo fattore è elementare almeno per i maschi.
tolleranza, tolleranza. la soglia è uguale o inferiore, però il grado di sopportazione è molto più alto, soprattutto in compagnia di altri maschi. da soli siamo tutti, donne incluse, piuttosto piagnucoloniStiamo fantasticando eh, io avevo colto l'ironia di Tebe, ma al momento visto l'andazzo femminista che impera, ho nuovamente provocato, anche qua si evince nella lettura che, qualcuno ironizza, qualcuno si diverte. Togliendo l'ironia ed il divertimento ne nasce un discorso che si potrebbe basare sulla differenza di percezione del dolore "soglia del dolore", e a quanto dice google gli uomini hanno una soglia del dolore più alta rispetto alla donna. Minchia anche qua abbiamo qualcosa in ... meglio.:mrgreen:![]()
Lunè! permettimi questo appellativo, eventualmente la prossima volta evito,:rotfl: è un piacere sapere che in una maniera o in un'altra, si sorride. Alla faccia dei temi importanti che si affrontano, dando qualche variante a chi al momento sta giù.