Olanda: due uomini provano un dolore simile al parto

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Tebe

Egocentrica non in incognito
Stiamo fantasticando eh, io avevo colto l'ironia di Tebe, ma al momento visto l'andazzo femminista che impera, ho nuovamente provocato, anche qua si evince nella lettura che, qualcuno ironizza, qualcuno si diverte. Togliendo l'ironia ed il divertimento ne nasce un discorso che si potrebbe basare sulla differenza di percezione del dolore "soglia del dolore", e a quanto dice google gli uomini hanno una soglia del dolore più alta rispetto alla donna. Minchia anche qua abbiamo qualcosa in ... meglio.:mrgreen:;):cool:

paura fifa delle femministe
:scared:

lunaiena

Scemo chi legge
Stiamo fantasticando eh, io avevo colto l'ironia di Tebe, ma al momento visto l'andazzo femminista che impera, ho nuovamente provocato, anche qua si evince nella lettura che, qualcuno ironizza, qualcuno si diverte. Togliendo l'ironia ed il divertimento ne nasce un discorso che si potrebbe basare sulla differenza di percezione del dolore "soglia del dolore", e a quanto dice google gli uomini hanno una soglia del dolore più alta rispetto alla donna. Minchia anche qua abbiamo qualcosa in ... meglio.:mrgreen:;):cool:

bhà ....
io più che" soglia del dolore" la definirei più "soglia del lamento"...:mrgreen:
che per non dimenticarsi una volta al mese noi donne siamo costrette ad aggiraci per le strade
con la patata sanguinante
un mal di schiena che manco i servi della gleba si possono immaginare
un mal di testa lancinante
seno dolorante
gambe stanche
e una fame che manco non si mangiasse da un mese...

Rompiamo un pò la palle
ma andiamo al lavoro,sistemiamo la casa accudiamo i figli e cazzi e mazzi:mrgreen:
;):cool:

lunaiena

Scemo chi legge
agguingo che noi donne reagiamo meglio al dolore
mentre l'uomo è di norma più frignone:D(tranne poche eccezioni naturalmente)

Ultimo

Escluso
tolleranza, tolleranza. la soglia è uguale o inferiore, però il grado di sopportazione è molto più alto, soprattutto in compagnia di altri maschi. da soli siamo tutti, donne incluse, piuttosto piagnucoloni :D

Ci sono categorie no? queste vanno per "ere" chi appartiene ad una certa categoria può a secondo di questa avere dei gradi diversi, o di sopportazione o di tolleranza, ciò non toglie la buona educazione di base. Soprattutto nell'uomo, e questo sempre, ma essendo io un vegliardo magari esagero anche nell'essere un gentleman, magari devo evolvermi.

Ultimo

Escluso
bhà ....
io più che" soglia del dolore" la definirei più "soglia del lamento"...:mrgreen:
che per non dimenticarsi una volta al mese noi donne siamo costrette ad aggiraci per le strade
con la patata sanguinante
un mal di schiena che manco i servi della gleba si possono immaginare
un mal di testa lancinante
seno dolorante
gambe stanche
e una fame che manco non si mangiasse da un mese...

Rompiamo un pò la palle
ma andiamo al lavoro,sistemiamo la casa accudiamo i figli e cazzi e mazzi:mrgreen:
;):cool:
tutto falso tutto falso!!:infelice::triste: :piange: :thinking:

Tebe

Per quanto possa apparire che io me la prenda, scritto da voi eh, credimi, ho paura si! non per me però. Per il mondo femminile si.
Ma le femministe non esistono più, Ultimo.
Le uniche rimaste avranno 250 anni.
Ma cosa intendi per femministe?

Ma le femministe non esistono più, Ultimo.
Le uniche rimaste avranno 250 anni.
Ma cosa intendi per femministe?
:p:p:p:p:p
Sai oggi ho visto una foto sul corriere della sera di...
di....
della balzerani....

e...:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

porco il mondo che c'ho sotto i piedi, e che mai mi cadrà in testa, perchè io gli caco sopra...

assomiglia da morire...a...:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

una che in illo tempore...
mi creò dei casini...

Sbriciolata

Escluso
Il primo parto lo affronti con il terrore di tutto quello che ti hanno raccontato dovrai sopportare. Divertimento e disinvoltura sono stati d'animo che proprio IO (sempre meglio precisare) non riesco ad abbinare al primo parto.
panico davanti alle prime contrazioni, panico durante le spinte anche se ho avuto un parto veloce e facile.
la seconda volta ci vai con la consapevolezza di quello che ti accadrá e la speranza che sia più veloce più indolore ecc ecc. Io ho solo cercato di imprimermi nella mente i momenti che con il primo parto mi ero sfuggiti.
Forse però stiamo facendo due discorsi diversi
E te le raccontano TUTTE le sfighe. Stando a quello che raccontano alle primipare prima del parto dovremmo essere estinti. Fortunatamente avevo assistito ai parti di cavalli e vacche prima e oggettivamente non riuscivo a capacitarmi che quello umano potesse essere più cruento.

Sbriciolata

Escluso
E te le raccontano TUTTE le sfighe. Stando a quello che raccontano alle primipare prima del parto dovremmo essere estinti. Fortunatamente avevo assistito ai parti di cavalli e vacche prima e oggettivamente non riuscivo a capacitarmi che quello umano potesse essere più cruento.
Certo che...

Ok...

Robe da donne...

anche io. Quelle gonne orribili e quella bigiotteria improbabile...
Vero?:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
E le donne dovrebbero farmi un monumento eh?

Ne faccio fora un paio al giorno...:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Mai conosciuto una donna
felice di essere donna

che

abbia mai avuto bisogno

di recriminare qualcosa contro gli uomini: mai.

Ma conosciuto

molte

scontente di essere donna.

Tebe

quindi la tua idea di femminista è AnnaBlume.

O minchia.
Ci vedi tutte femministe.

:unhappy:

Ultimo

Escluso
stupore, sicuro.
No io stupore non ne provo, provo altro. Alcune volte disagio per quello che leggo, non per me ma per chi lo scrive, e spesso mi assale quella voglia di abbracciare e scuotere quella persona e dirgli sveglia, perchè prima o poi ti farai molto male.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.