Buon giorno a tutti....volevo aggiornarvi sulla situazione...dopo circa un annetto. La cara collega di lavoro che mi fa venire il bufalo dentro :rotfl::carneval: è davvero stranetta. Premetto che quando vado a lavoro io le do sempre un passaggio con l amacchina, lei viene con l'autobus vicino casa mia e mangia fuori. Tante volte l'ho invitata a casa a mangiare ma ha sempre declinato, è venuta solamente qualche volta che c'era mia moglie.
Lei è davvero una tipa casa chiesa, nel senso che secondo me è molto addormentata ormonalmente parlando pero ci sono cose che mi lasciano un po impietrito. Lavoriamo sempre insieme però delle volte quando ero in piedi (se leggete gli altri post noterete che gia lo aveva fatto anni prima) poggiato con il braccio lungo un armadio lei si avvicina (in piu di un frangente lo ha fatto) e praticamente si struscia con il suo vero il mio. Oppure tipo alcuni giorni mi è capitato duirtante l'anno che parliamo, io mi avvicino con la sedia e lei girando comicia a strusciare la sua gamba (si è avvicinata apposta) alla mia .....

. Io non capisco allora se ce sta o non ce sta oramai sono anni ahce lavoriamo nello stesso ufficio e il comportamento è sempre quello.
Qualche settimana fa prima che andasse in ferie (ora è ancora in ferie) ho voluto fare una prova. Dato che qunado ci parlo e scherzosamente la tocco (magari sulla spalla oppure le faccio soleltico ) le i mi dice sorridendo sempre fero fermo... Allora eravamo soli parlando in piedi lei si lamentava di un dolore alla spalla alche io le metto le mani sulle spalle e le faccio un massaggio (durato poco ovviamente) e lei non dice nulla anzi sembra gradire..... Io sinceramente non capisco bene il suo ocmportamento.... Altre volte precedenti al massaggio dopo che lei si era strusciata palesemente con il braccio sul mio diverse volte ci ho provato anche io a cercare un contatto ma lei è indietreggiata.
Questo ultimo periodo me ne stavo tranquillo tranquillo cercando di non pensare alla probabile fantasiosa amante collega:rotfl:

e oinvece lei è venuta a stuzzicarmi.
Ovviamente non lpho cercata in ferie (è al mare con la congata dato che praticamente sta smerpe con loro ) volevo mandarle qualche messaggio ma non credo gradisca molto scambiare sms. Le avrei voluto chiedere una bella foto in costune ahahahhaha ma me ce avrebbe amndato.
Ultimamente le ho fatto pure qualche complimento.....ma niente non capisco.....
Mi piacerebbe uscire con lei (anche se non so dove perchè è rischioso farci vedere assieme dato che viviamo quasi vicino) in realtaà poiu di una volt atempo addietro glielo proposi e mi sembrava d'accordo....boh ditemi voi...a prescindere dalla morale sei sposato etc etc..... voi come procedereste? vi è mai capitato una cosa cosi sul lavoro?