marjanna ciao, Una milf però che non ha esperienza a quanto mi sembra. Ultimamente ha cominciato a vestirsi un po piu attillata con i pantaloni ma fino a qualche tempo fa era molto sciatta.... Da quello che so poi a parte vedere il nipote con il quale nn so che rapporto abbia... e sottomessa al fratello non avendo un compagno. Non esce molto..... se non con i familiari o per far espesa
Ma una milf non è un battona a servizio gratuito per disperazione, milf è un termine che definisce una donna matura ancora appetibile. E tu la descrivi in modo veramente poco appetibile. Tant'è che vedi in lei te stesso come unica e ultima spiaggia della sua vagina e del suo culo, cosa che di per se potrebbe pure essere vera, ma non è detto lei abbia questa visione in te. Potrebbe semplicemente, visto quanti scrivi, aver messo in archivio l'idea di trovare un compagno, e sia presa da nipote e famiglia del fratello.
Che ti molli una battuta per me non vuol dire niente.
Per te dal momento che lei non ha compagno se ti tocca una spalla e ti dice
che muscoli, vuol dire "ohhh mio dio quanta fame ho del tuo cazzo", mentre se facesse lo stesso una donna sposata sarebbe una battuta e basta. La differenza quindi è nella tua testa, non nel gesto.
4 anni che dai un passaggio a una che ritieni sciatta, sottomessa, all'ultima spiaggia (buona per una botta e via) aspettando -perchè non fai nulla- il momento che si decida a smollartela (mettendoti pure in una posizione dove lei ti dovrebbe essere grata). Scusami ma non è che tu sia tanto meglio.
Lei è una milf!
Se passano ancora anni, sarà una da RSA.
Saremo tutti da RSA prima o poi, tu come lui dai per scontato che non avendo compagno stia da mattino a sera a pensare "quanto mi manca un cazzo" (e preciso cazzo, non rapporto sentimentale), tanto da doversi dare una mossa -lei!!!- verso Tradino, quale unico uomo nella faccia della terra, di cui conosce la moglie, dopo essere stato a casa sua a bere caffè e aver conosciuto la sua famiglia.
Tradino è convinto che nel momento lei dovesse capire automaticamente si metterà felice nella posizione di amante, e neppure lo sfiora l'idea dei casini epocali che potrebbe portargli questa donna.
Infatti mi mette in difficoltà. Perché quando nn ricambia io poi mi stufo poi eccola li che lancia qualche flebile segnale......
No vabè, ti mette lei in difficoltà...

Senti ma anzichè dirle che bei occhioni perchè non provi ad essere spudorato? Dille che sai che non ha un uomo e che se vuole avresti piacere a fare sesso con lei, non ha tredici anni puoi dirle ste cose. Sii chiaro, se ti trova arrapante come dici ci penserà su e magari ti dice di si, così scopate, vi levate lo sfizio e morta lì.
(Ah se i passaggi si interrompono qualora te la cali vedi di avvertirla per tempo, perchè magari si trova casini con i mezzi pubblici.)
Qualsiasi cosa parta tra voi ricorda che ti ci devi rapportare ogni giorno per lavoro, non è che poi scomparirà dalla faccia della terra al tuo volere, e quello che può sembrarti idealmente bello adesso (avere il giocattolo in ufficio), domani potrebbe essere una rottura se non sai gestirlo dall'inizio.