Olimpiadi: ma vogliamo parlare di cose serie?

Brunetta

Utente di lunga data
I nuotatori italiani
IMG_0184.jpeg

Brunetta

Utente di lunga data
Beach volley IMG_0185.jpeg

bravagiulia75

Annebbiata lombarda DOCG
Urca @Brunetta ...oggi hai l occhio lungo🤪🤪🤪🤪
Adesso entro in piscina e vedo se uno di questi mi raggiunge 🤣🤣🤣

iosolo

Utente di lunga data
Urca davvero!!! @Brunetta che mette dei giovani e prestanti ragazzi????
Lo sai vero che ora verranno tutti gli uomini a scrivere che tratti il loro genere come un corpo oggetto senza nessun rispetto per il lavoro di atleta di questi ragazzi :p:p:p:p

Brunetta

Utente di lunga data
Urca davvero!!! @Brunetta che mette dei giovani e prestanti ragazzi????
Lo sai vero che ora verranno tutti gli uomini a scrivere che tratti il loro genere come un corpo oggetto senza nessun rispetto per il lavoro di atleta di questi ragazzi :p:p:p:p
Ma li ho postati proprio come… soggetti belli.
Tutti abbiamo occhi e vediamo la bellezza della Pietà o di altre opere d’arte.
Gli esseri umani possono essere molto belli.
Io no, ma ho altre virtù, che non piacciono a tutti. L‘essenziale è invisibile agli occhi 😂😂😂
Poi io non sono nemmeno attratta da bei ragazzi. Il secondo assomiglia pure a mio figlio. (Non chiedetemi il telefono!)
A me sono sempre piaciuti i nerd 🤷🏻‍♀️

CIRCE74

Utente di lunga data
Mamma mia...io invece per il fisico dei nuotatori stravedo... è la perfezione...nelle donne no perché sparisce il seno ma i ragazzi sono bellissimi

ologramma

Utente di lunga data
Mamma mia...io invece per il fisico dei nuotatori stravedo... è la perfezione...nelle donne no perché sparisce il seno ma i ragazzi sono bellissimi
Forse lho detto ,dopo passa venticinque anni di piscina non mi ritrovo quel fisico ,volevo solo dirti che non basta il nuoto ma si devono sorbire molti esercizi faticosissimi per potenziare la massa muscolare allora si che si notano le gambe e i muscoli sotto le spalle evidenziati💪 .

Vera

Supermod disturbante
Staff Forum
Forse lho detto ,dopo passa venticinque anni di piscina non mi ritrovo quel fisico ,volevo solo dirti che non basta il nuoto ma si devono sorbire molti esercizi faticosissimi per potenziare la massa muscolare allora si che si notano le gambe e i muscoli sotto le spalle evidenziati💪 .
Olo, con tutto il rispetto per l'attività che hai fatto per venticinque anni, i nuotatori professionisti hai idea di quante ore al giorno passano in acqua?

ologramma

Utente di lunga data
Olo, con tutto il rispetto per l'attività che hai fatto per venticinque anni, i nuotatori professionisti hai idea di quante ore al giorno passano in acqua?
Lo so ma quelle forme che vedi si ottengono aggiungendo anche palestra con sforzo .
Io sono messo bene anche se facevo oltre al nuoto un lavoro di fatica ma vedendo anche persone simili a me quel fisico non lo si fa solo nuotando .
Tutt'altra cosa i giovani nella mia piscina c'è la scuola della pallanuoto, anche lì non c'è né sono tolto qualche ragazzo . Bisogna fatica de brutto💪.
Aggiungo perme la piscina fu ed è stata la panacea perché subito spesso il colpi delle strega e nuotando moltissimo facendo il dorso , ho migliorato per decine di anni il mio guaio 👍

Ultima modifica: