Olimpiadi

danny

Utente di lunga data
Sono già finiti in tre giorni i preservativi delle Regione per gli atleti.
Erano 10.000.
Cioè, in media...

A quelle in Francia, avevano distribuito 300.000 preservativi agli atleti.
Noi evidentemente, come italiani, abbiamo in testa una media più bassa...😅
E speravamo di cavarcela con poco.

danny

Utente di lunga data
La domanda è: siamo noi italiani più casti nel pensiero da pensare che distribuendo meno preservativi sarebbero bastati o più tirchi?
La media è di 3 preservativi a testa.
Uno al giorno per tutti gli atleti, quindi se c'è chi non scopa, c'è chi oltre alla gara e agli allenamenti se ne fa due o tre al giorno.
Wow!

Ma avranno trombato con i rispettivi oppure tra di loro?

Brunetta

Utente di lunga data
Erano 10.000.
Cioè, in media...

Gli atleti possono pure comprarli.

perplesso

Administrator
Staff Forum
La domanda è: siamo noi italiani più casti nel pensiero da pensare che distribuendo meno preservativi sarebbero bastati o più tirchi?
La media è di 3 preservativi a testa.
Uno al giorno per tutti gli atleti, quindi se c'è chi non scopa, c'è chi oltre alla gara e agli allenamenti se ne fa due o tre al giorno.
Wow!

Ma avranno trombato con i rispettivi oppure tra di loro?
perchè ci deve pensare la regione ai preservativi?

Brunetta

Utente di lunga data
Ok, quindi siamo stati tirchi?
Ma che ne so?
Penso che anche i preservativi siano sponsorizzati.
Non è un argomento che mi appassiona.
Non credo che l’organizzazione di un evento sportivo abbia la responsabilità della sessualità degli atleti.

danny

Utente di lunga data
perchè ci deve pensare la regione ai preservativi?
Perchè è dal 1988 come segnale e atto responsabile per la lotta contro l'AIDS che per tradizione si distribuiscono preservativi alle Olimpiadi.
A partire da Seul, fino a raggiungere il record di Rio con 450.000 preservativi distribuiti.
Normalmente le cifre in gioco sono nel'ordine delle centinaia di migliaia, da noi 10.000.
Scherzandoci sopra viene da pensare:
siamo tirchi
non ci sono soldi
non ce ne frega nulla dell'AIDS
scopiamo poco e pensiamo che sia così per tutti
Nell'ordine fatto su Amazon hanno sbagliato e si sono dimenticati uno zero
Le consegne sono solo in ritardo e arriveranno a maggio

Altre ragioni che non mi vengono in mente le lascio a voi.

Nicky

Utente di lunga data
Però i letti non sono di cartone, perciò non si sfonderanno 😄
Sono tutti contenti del villaggio perchè si mangia bene. Puntiamo a ingrassarli per poi vincere!

Nicky

Utente di lunga data
Hanno anche la stanza separata per gli incontri riservati, dato che in camera è vietato portare estranei.
E' abbastanza noto che gli atleti e gli accompagnatori alle Olimpiadi hanno una vivace vita sessuale, tanti si sposano anche con perone che hanno incontrato lì.
A questo punto speriamo che trovi qualcuno anche il disperato traditore norvegese del biathlon, perché pare che l'ex fidanzata non voglia proprio riprenderselo 😄

danny

Utente di lunga data
E' abbastanza noto che gli atleti e gli accompagnatori alle Olimpiadi hanno una vivace vita sessuale, tanti si sposano anche con perone che hanno incontrato lì.
A questo punto speriamo che trovi qualcuno anche il disperato traditore norvegese del biathlon, perché pare che l'ex fidanzata non voglia proprio riprenderselo 😄
D'altronde quando si va in trasferta un po' tutti si cerca di combinare qualcosa, figuriamoci per dei giovani atleti.

Vera

Supermod disturbante
Staff Forum
Erano 10.000.
Cioè, in media...

Però bisogna valutare la durata. Più rapporti brevi, più preservativi 😌

perplesso

Administrator
Staff Forum
Perchè è dal 1988 come segnale e atto responsabile per la lotta contro l'AIDS che per tradizione si distribuiscono preservativi alle Olimpiadi.
A partire da Seul, fino a raggiungere il record di Rio con 450.000 preservativi distribuiti.
Normalmente le cifre in gioco sono nel'ordine delle centinaia di migliaia, da noi 10.000.
Scherzandoci sopra viene da pensare:
siamo tirchi
non ci sono soldi
non ce ne frega nulla dell'AIDS
scopiamo poco e pensiamo che sia così per tutti
Nell'ordine fatto su Amazon hanno sbagliato e si sono dimenticati uno zero
Le consegne sono solo in ritardo e arriveranno a maggio

Altre ragioni che non mi vengono in mente le lascio a voi.
non hai risposto. non ho chiesto perchè i preservativi, ma perchè proprio la regione, che non mi pare che sia la regione Lombardia o la provincia autonoma di Bolzano ad organizzare le Olimpiadi invernali. tipo per il discorso che ad occuparsi del catering sia la Slovenia

danny

Utente di lunga data
non hai risposto. non ho chiesto perchè i preservativi, ma perchè proprio la regione, che non mi pare che sia la regione Lombardia o la provincia a aturonoma di Bolzano ad organizzare le Olimpiadi invernali. tipo per il discorso che ad occuparsi del catering sia la Slovenia
Non ho proprio idea. Così sta scritto. sui quotidiani.
Tu hai una risposta?

perplesso

Administrator
Staff Forum
ovviamente no, tranne che siete tutti pazzi e bisogna bombardarvi