Olimpiadi

Nicky

Utente di lunga data
non hai risposto. non ho chiesto perchè i preservativi, ma perchè proprio la regione, che non mi pare che sia la regione Lombardia o la provincia autonoma di Bolzano ad organizzare le Olimpiadi invernali. tipo per il discorso che ad occuparsi del catering sia la Slovenia
Ma io credo che abbiano un ruolo organizzativo le regioni Lombardia, Veneto, e le province autonome di Trento e Bolzano, perché ci sono nei vari loghi delle Olimpiadi.

danny

Utente di lunga data
ovviamente no, tranne che siete tutti pazzi e bisogna bombardarvi
Ho cercato... la risposta, non ci avevo pensato, è che la Sanità è regionale. Trattandosi di una promozione per la salute pubblica le competenze amministrative sono in capo alle Regioni.
Pure il villaggio olimpico è gestito dalla Regione.

perplesso

Administrator
Staff Forum
ma sti cappuccetti vanno solo agli atleti o a chi ne fa richiesta?

Ginevra65

Moderatrice del cazzo
Staff Forum
Ho cercato... la risposta, non ci avevo pensato, è che la Sanità è regionale. Trattandosi di una promozione per la salute pubblica le competenze amministrative sono in capo alle Regioni.
Pure il villaggio olimpico è gestito dalla Regione.
Non ci sono soldi, non mandano neanche le convocazioni per la prevenzione,ti pare che elargiscano preservativi aggratis

danny

Utente di lunga data
Non ci sono soldi, non mandano neanche le convocazioni per la prevenzione,ti pare che elargiscano preservativi aggratis
Sembra invece che abbiano sottostimato il consumo e adesso stiamo gestendo l'emergenza provvedendo con una nuova fornitura.
Noi siamo abbonati all'emergenza.
È uno stile di vita.

Brunetta

Utente di lunga data
E' abbastanza noto che gli atleti e gli accompagnatori alle Olimpiadi hanno una vivace vita sessuale, tanti si sposano anche con perone che hanno incontrato lì.
A questo punto speriamo che trovi qualcuno anche il disperato traditore norvegese del biathlon, perché pare che l'ex fidanzata non voglia proprio riprenderselo 😄
Sono giovani!

Nicky

Utente di lunga data
Non sono solo per gli atleti allora. Possono pescarli anche gli addetti e lo staff dato che li sono a gratis.
Guarda, sarei curiosa di entrarci, ma ho guardato solo i video di youtube e la struttura ospita gli atleti; per entrare, occorre un permesso speciale, anche per motivi di sicurezza. Ma hanno dentro tutte le dotazioni principali.
Io poi ho incontrato molti atleti in giro, fermi a mangiare anche in altri locali.
In futuro gli alloggi diventeranno uno studentato; in effetti c'era bisogno.

jack-jackson

Utente di lunga data
Guarda, sarei curiosa di entrarci, ma ho guardato solo i video di youtube e la struttura ospita gli atleti; per entrare, occorre un permesso speciale, anche per motivi di sicurezza. Ma hanno dentro tutte le dotazioni principali.
Io poi ho incontrato molti atleti in giro, fermi a mangiare anche in altri locali.
In futuro gli alloggi diventeranno uno studentato; in effetti c'era bisogno.
Secondo me in tanti se li mettono in valigia per poi usarli una volta tornati a casa

Brunetta

Utente di lunga data

Brunetta

Utente di lunga data
Per quelli di solito non c'è l'imbarazzo come quando si va al banco della farmacia con il pacco di preservativi in mano, tanti sono pressoché minorenni/adolescenti
Ma chi si imbarazza?

jack-jackson

Utente di lunga data
Basta che vanno a prenderli al supermercato e poi cassa fai-da-te e stanno appost.
Certo, esistono anche i distributori per quello, era per dire che tra i più giovani e non magari ci può essere dell'imabarazzo, anche perché non saprei, tra gare/eventi/breffing o altro, dove possono trovare il tempo per scopare così tanto.

Brunetta

Utente di lunga data
Hai mai visto un/a adolescente in fila alla cassa della farmacia con i preservativi in mano ?
Perché andare in farmacia. Li ho visti al supermercato comprare alcolici. Non capisco perché dovrebbero vergognarsi per i preservativi.

Etta

Utente di lunga data
Certo, esistono anche i distributori per quello, era per dire che tra i più giovani e non magari ci può essere dell'imabarazzo, anche perché non saprei, tra gare/eventi/breffing o altro, dove possono trovare il tempo per scopare così tanto.
Il tempo per scopare lo si trova. Soprattutto i giovani.