Etta
Utente di lunga data
Ok. Comunque nessun progresso con l’olio di ricino.A parte che è una ironia che capisci solo tu.
Mi conforta sapere che conosci la storia.
Ok. Comunque nessun progresso con l’olio di ricino.A parte che è una ironia che capisci solo tu.
Mi conforta sapere che conosci la storia.
Grazie a Dio!Ok. Comunque nessun progresso con l’olio di ricino.
Vabbe’ sono comunque cose interessanti.Grazie a Dio!
E non penso alla stitichezza della collega.
Il funzionamento intestinale?Vabbe’ sono comunque cose interessanti.
resta il fatto che non sta a te decidere quando stoppare una discussioneIl funzionamento intestinale?
Certo.
Ma è già stato risposto in modo esaustivo.
Infatti non stoppo niente.resta il fatto che non sta a te decidere quando stoppare una discussione
il fatto che si tratti della scema, non inficia il principio che non sta a te decidere quando stoppare una discussioneInfatti non stoppo niente.
Mi contrasti pure quando contrasto Etta![]()
Vuoi vedere se ti insulto?il fatto che si tratti della scema, non inficia il principio che non sta a te decidere quando stoppare una discussione
Almeno Sandra e Raimondo fanno ridere.Sandra e Raimondo state boni![]()
Si certo se è toppata da troppo ...fuoriesce tuttoMa il sesso anale? Da quello che mi dicono a volte ha un effetto tipo stura lavandini
....prendo a sberle lei e te se è stitica e mangia banane. Sappilo.Non è scesa nei particolari.
Fa la scorsa di banane.![]()
dovrei essere preoccupato?Vuoi vedere se ti insulto?
sì ehMa il sesso anale? Da quello che mi dicono a volte ha un effetto tipo stura lavandini
Per qualche giorno... poi si intoppa di nuovo.Ma il sesso anale? Da quello che mi dicono a volte ha un effetto tipo stura lavandini
Santo iddio, fai passare ogni voglia.Mi avete fatto venire in mente la scena di “Babbo bastardo” dove la tizia gli risponde che non vuole più fare sesso anale con lui perché l’ultima aveva cagato a spruzzo per una settimana.![]()