hammer
Utente di lunga data
Azzo. Allora siete già attrezzati in funzione anti drone.Legenda narra .....
Proprio il flak per eccellenza![]()
Azzo. Allora siete già attrezzati in funzione anti drone.Legenda narra .....
Proprio il flak per eccellenza![]()
L’ho già detto.Nei paesini c’è una rete sociale fatta di persone per bene che consente per esempio agli anziani di fare una vita che in città se la sognano. Fattelo dire da chi ha visto entrambe le dimensioni
Qui da me, il comune è molto attento, ci sono alcuni appartamenti per anziani, una residenza anziani in centro al paese e assistenti sociali che portano il pasto a quelli residenti nelle frazioni.Nei paesini c’è una rete sociale fatta di persone per bene che consente per esempio agli anziani di fare una vita che in città se la sognano. Fattelo dire da chi ha visto entrambe le dimensioni
Qui i morti vengono comunicati tramite campane, due tocchi maschio, quattro femmine. Poi partono le telefonate al prete per sapere chi è.Ma figurati
Mia mamma si alza alle 8. Se entro le 9 le vicine non vedono alzate le tamparelle partono le chiamate.
Qualunque separazione, matrimonio morti ecc ecc è saputo in tempo reale
Io abito in un paese di 1879 anime a stasera, da tabellone del comune.Ma dai, non è vero. Guarda che conoscersi quasi tutti non implica mica essere schiavo degli altri. Nella provincia dove abito vivono 800 000 persone, con l'auto, in un quarto d'ora, sono nel capoluogo o in qualsiasi altro posto voglia.
Hai un concetto antiquato della faccenda.
È la vita di paeseMa figurati
Mia mamma si alza alle 8. Se entro le 9 le vicine non vedono alzate le tamparelle partono le chiamate.
Qualunque separazione, matrimonio morti ecc ecc è saputo in tempo reale
comincio a pensare che porti sfigaC'è paese e paese.
Di Garlasco ho almeno due brutti ricordi.
Purtroppo non posso raccontarli in pubblico.comincio a pensare che porti sfiga
Garlasco fa 10mila abitanti più o meno. non è un paese ma una cittadina. è un passo avanti al paese, proprio perchè per le dimensioni non puoi materialmente conoscere tutti. poi te stai in un paesone, direi che non hai la prospettiva correttaPurtroppo non posso raccontarli in pubblico.
Sì capirebbe come il concetto di paese dove è tutta una comunità sia una cavolata.
La cittadina non è comunque male e le case costano un cazzo.
Un po' morta, come tante altre.
Del mio un po' di più di fattacci brutti che non sono venuti in cronaca ,ma erano altri tempi, figurati che si diceva che ci mandavano i poliziotti per farsi l'ossaC'è paese e paese.
Di Garlasco ho almeno due brutti ricordi.
Umorismo macabro.Purtroppo non posso raccontarli in pubblico.
Sì capirebbe come il concetto di paese dove è tutta una comunità sia una cavolata.
La cittadina non è comunque male e le case costano un cazzo.
Un po' morta, come tante altre.
Allora La Signora in Giallo e Miss Marple e Don Matteo sono credibili…Del mio un po' di più di fattacci brutti che non sono venuti in cronaca ,ma erano altri tempi, figurati che si diceva che ci mandavano i poliziotti per farsi l'ossa![]()
Ieri sera ho avuto i figli a cena.Sei insolitamente allegra stamattina![]()
Io rispondevo a Danny del mio paese , che c'entra le serie che hai menzionato?Allora La Signora in Giallo e Miss Marple e Don Matteo sono credibili…