A me non sembra assurda, non sarebbe il primo che uccude una che gli ha detto no. Solo che non so se sia provata.Da uno che si è messo insieme con la sorella di un amico frequentando la sua casa da giovane vi posso dire che tutta la storia è assurda.
La tesi non è assurda, ma le prove a sostegno sì, da quel che si sa.A me non sembra assurda, non sarebbe il primo che uccude una che gli ha detto no. Solo che non so se sia provata.
Ma la gente vede qyel che vuole vedere.La tesi non è assurda, ma le prove a sostegno sì, da quel che si sa.
E ripeto, ciò che non mi convince, avendo vissuto qualcosa di simile, ovvero la frequentazione della sorella di un amico conosciuta andando a trovare lui in casa, è che nessuno sappia nulla. Siamo in un microcosmo, Garlasco ha 10.000 abitanti, è circondata praticamente dal nulla, campagna, campagna, campagna, e qualche frazione dove non c'è niente. E' un nulla però autosufficiente, con centro, supermercati, negozi, bar, gente che si conosce tutta tra di loro (conoscevano pure mia zia che non usciva mai di casa causa anzianità e che ci ha vissuto una decina di anni).
Dell'ossessione di Sempio qualcuno dovrebbe sapere qualcosa. Fratello compreso.
Ma Marco Poggi se ne sarebbe accorto. Del fatto che mi piacesse la sorella del mio amico se ne sono accorti tutti subito.Ma la gente vede qyel che vuole vedere.
Io ho esempi contrari, ho visto segreti conservati per anni, pure io nel mio.gruppo di amici ho avuto segreti mai scoperti e senza avere fatto molto per nasconderli.Ma Marco Poggi se ne sarebbe accorto. Del fatto che mi piacesse la sorella del mio amico se ne sono accorti tutti subito.
Soprattutto perché... stavamo più io e lei insieme che io con il mio amico.
Quindi nel giro la notizia si è diffusa nel giro di qualche nanosecondo.
Come quando tempo dopo mi sono baciato con la fidanzata dello stesso amico.
Stranamente siamo ancora amici.
No, da noi ero lo sport preferito e lo è tuttora.Io ho esempi contrari, ho visto segreti conservati per anni, pure io nel mio.gruppo di amici ho avuto segreti mai scoperti e senza avere fatto molto per nasconderli.
Esattamente.Comunque, per me a volte occorre accettare che le cose non possano essere risolte.
Se anche in questo caso dovessero esserci solo indizi e non qualche cosa di più solido, spero che almeno quest'altro non lo condannino per l'esigenza di trovare un colpevole.
Certo, poi bisognerebbe vedere se è "non possano" perchè "sono troppo imbecilli/inetti per..." oppure "potrebbero ma non vogliono perchè...." ecc ecc eccComunque, per me a volte occorre accettare che le cose non possano essere risolte.
Se anche in questo caso dovessero esserci solo indizi e non qualche cosa di più solido, spero che almeno quest'altro non lo condannino per l'esigenza di trovare un colpevole.
... ma il risultato non cambia.Certo, poi bisognerebbe vedere se è "non possano" perchè "sono troppo imbecilli/inetti per..." oppure "potrebbero ma non vogliono perchè...." ecc ecc ecc
Beh, imbecillità e inettitudine sono ineliminabili, qualunque sia il settore lavorativo di cui si parla. E' parte del rischio operativo.Certo, poi bisognerebbe vedere se è "non possano" perchè "sono troppo imbecilli/inetti per..." oppure "potrebbero ma non vogliono perchè...." ecc ecc ecc
Si sono fisiologici, ma a tutto c'è un limite.Beh, imbecillità e inettitudine sono ineliminabili, qualunque sia il settore lavorativo di cui si parla. E' parte del rischio operativo.
Potrebbero ma non vogliono è, invece, oltre.
No per noi no, e nemmeno per qualche poveraccio che si fa anni di galera per niente... ma il risultato non cambia.
Dovrebbero essere aspetti che vengono mitigati e soprattutto che al limite portino a una chiusura del caso senza esito, non con uno in prigione per dieci anni per nulla.Si sono fisiologici, ma a tutto c'è un limite.
Cosa dovrebbe andare diversamente?? Che se Stasi avesse avuto solo la metà dei suoi gravi indizi e intercettazioni sarebbe andato all' ergastolo .E' per questo che si spera che per Sempio vada diversamente.
Che magari stavolta se devono condannare uno sia con delle prove e non con degli indizi e oltre ogni ragionevole dubbioCosa dovrebbe andare diversamente?? Che se Stasi avesse avuto solo la metà dei suoi gravi indizi e intercettazioni sarebbe andato all' ergastolo .
Un procuratore Capo non ci va per caso a chiedere di persona la revisione al procuratore generale di Milano. La sottovalutate questa cosa.
Io penso che abbiano fatto bene a riaprire le indagini.Cosa dovrebbe andare diversamente?? Che se Stasi avesse avuto solo la metà dei suoi gravi indizi e intercettazioni sarebbe andato all' ergastolo .
Un procuratore Capo non ci va per caso a chiedere di persona la revisione al procuratore generale di Milano. La sottovalutate questa cosa.