Omosessualità, cosa ci vuoi fare?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Tubarao

Escluso
I neri inequivocabilmente nell'atletica sono dei fenomeni... oltre ad avere quelle spranghe ;)
Poi ballano pure bene, ed è difficile da contestare...
I francesi sono NOTORIAMENTE stronzi, basta andare a Parigi per vederlo...
Gli inglesi... boh, annuserò tra un mesetto e poi vi dico ;)
Un volta ho visto un nero col cazzo corto. Giuro.

rewindmee

Replicante di me stesso
sai che volevo scrivere le stesse cose?
e mi tirano fuori sempre leonardo, caravaggio ...
se sono geni non lo sono mica perché preferivano gli uomini
Senza dubbio... però ammetterai che sono in percentuale notevole.
Per esempio: gli omosessuali sono il 5% della popolazione (secondo me, una volta cadute le barriere culturali, sono almeno il 20% potenziale e sulla singola esperienza il 40%), ma tra i cantanti che hanno fatto la storia sono il 60-70%... dici che non c'è un motivo?

Tubarao

Escluso
Per esempio: gli omosessuali sono il 5% della popolazione (secondo me, una volta cadute le barriere culturali, sono almeno il 20% potenziale e sulla singola esperienza il 40%), ma tra i cantanti che hanno fatto la storia sono il 60-70%... dici che non c'è un motivo?
No.

Perché potrei ribattere che fra i cantanti che hanno fatto la storia, il 60-70% era tossico. E allora ?

Chiara Matraini

Senora de la Vanguardia
non penso che passante abbia una marcia in più essendo omosessuale,
credo che sia una persona squisita per quello che ho letto di lui , le sue preferenze sessuali appartengono ad una sfera privata che non m'interessa .

sottoscrivo

Tubarao

Escluso
I neri inequivocabilmente nell'atletica sono dei fenomeni... oltre ad avere quelle spranghe ;)
Poi ballano pure bene, ed è difficile da contestare...
I francesi sono NOTORIAMENTE stronzi, basta andare a Parigi per vederlo...
Gli inglesi... boh, annuserò tra un mesetto e poi vi dico ;)

Quanto ai gay/bi che hanno fatto la storia... non serve che li elenco, vero?
Per il gusto... non serve neanche questo, vero? ;)
Stai facendo un miscuglio che la metà basta.

Se parli di caratteristiche fisiche è normale che secoli di evoluzione, i luoghi in cui vivi, ed altro, facciano la differenza.

Ad esempio gli altipiani del Kenya hanno fatto in modo che i fondisti siano tutti africani. E fino a qui siamo tutti d'accordo.

Ma dire che le abitudini sessuali di una persona siano l'elemento, o uno degli, per la sua eventuale genialità, perdonami, ma è omofobia al contrario. Odiosa quanto l'altra..

Se c'è una cosa che il padreterno distribuisce random, senza fare distinzioni di razza, sesso, e colore è il talento.

rewindmee

Replicante di me stesso
Ma dire che le abitudini sessuali di una persona siano l'elemento, o uno degli, per la sua eventuale genialità, perdonami, ma è omofobia al contrario. Odiosa quanto l'altra..

Se c'è una cosa che il padreterno distribuisce random, senza fare distinzioni di razza, sesso, e colore è il talento.
Ragionano con tutto il cervello e non con mezzo ;)

Vincent Vega

Utente armato
qualunque percentuale è potenzialmente pericolosa.
I 2/3 dei detenuti sono stranieri (lo straniero è incline alla delinquenza?). Il 40% delle violenze sessuali è commesso da stranieri (che sono meno del 10% dei residenti...vuol dire che sono 4 volte più stupratori?).

Ah: tra i cantanti il 90% si droga. Vuol dire che la droga stimola ugola e creatività? O piuttosto che quelli che "hanno fatto la storia" erano comunque inclini a qualunque eccesso, da quelli artistici a quelli che ti conducono a farti modello Trainspotting e a provare qualsiasi esperienza sessuale?

Non so. Eviterei percentuali, ecco.

Nausicaa

sfdcef
I 2/3 dei detenuti sono stranieri (lo straniero è incline alla delinquenza?). Il 40% delle violenze sessuali è commesso da stranieri (che sono meno del 10% dei residenti...vuol dire che sono 4 volte più stupratori?).

Ah: tra i cantanti il 90% si droga. Vuol dire che la droga stimola ugola e creatività? O piuttosto che quelli che "hanno fatto la storia" erano comunque inclini a qualunque eccesso, da quelli artistici a quelli che ti conducono a farti modello Trainspotting e a provare qualsiasi esperienza sessuale?

I grandi consumatori di caffè sono più predisposti al cancro al polmone.
In effetti in germania le case con nidi di cicogna hanno più nascite.
Secondo i Pastafariani (trovate la loro pagina wiki sono fantastici voglio essere pastafariana anche io) l'aumento dei mali del mondo è conseguenza della diminuzione dei pirati.

I grandi consumatori di caffè sono spesso anche forti fumatori.

Lo studio sulla germania (se germania era, non ricordo) non aveva preso in considerazione la dimensione delle case e il numero di famiglie che abitavano nelle case.

I pastafariani... leggeteli :)

Vincent, come vanno moglie e cucciola?

Tubarao

Escluso

Comunque John Wayne e Achille erano froci. Su questo non ci piove.

Vincent Vega

Utente armato
Secondo i Pastafariani (trovate la loro pagina wiki sono fantastici voglio essere pastafariana anche io) l'aumento dei mali del mondo è conseguenza della diminuzione dei pirati.

Lo studio sulla germania (se germania era, non ricordo) non aveva preso in considerazione la dimensione delle case e il numero di famiglie che abitavano nelle case.

si attendono a vicenda. E attendo pure io...anche se oramai si avvicina il giorno in cui o esce fuori da sola, o in qualche modo la prelevano..........................................Grazie, Nau..;)

Palladiano

utente d'altri tempi

Porca miseria, io fumo e bevo caffè
Sono spacciato!

Vincent Vega

Utente armato
Comunque John Wayne e Achille erano froci. Su questo non ci piove.
Beh, Achille di fragile aveva solo il tallone. Non credo temesse altri tipi di dolore. Andava tranquillo. Certo, un pò la fregna gli doveva piacere, visto quanto si è incazzato per il ratto di Briseide....

Dei "cow - boy" non parlo...mi ha sempre insospettito quel "cow"............:eek:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.