One bourbon, one scotch and one beer

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Nobody

Utente di lunga data
Questo non toglie che venga per l'eccesso di alcol rispetto alle capacità del fegato di metabolizzarlo.
Sono note le quantità massime che mediamente è possibile metabolizzare ed è facilissimo passarle.
E quelle diffuse sono le capacità medie, c'è chi ne ha inferiori, come c'è chi le ha superiori.
Certo che si... purtroppo spesso colpisce anche chi non beve o beve moderatamente. Come il cancro ai polmoni... sono tantissimi i non fumatori che si ammalano. Ovviamente fumando aumenti le probabilità di ammalarti.
D'altronde, nascendo le probabilità di morte sono altissime...

brugola

Utente di lunga data
Certo che si... purtroppo spesso colpisce anche chi non beve o beve moderatamente. Come il cancro ai polmoni... sono tantissimi i non fumatori che si ammalano. Ovviamente fumando aumenti le probabilità di ammalarti.
bella! questa me la scrivo

sì, moltimodi.....ma da 1 a 100 anni c'è una differenza non trascurabile

emmanuelle arsan

Utente di lunga data

Qui si discute di alcol e lo si celebra.
Non solo sotto il profilo enogastronomico ma da ogni prospettiva possibile.
Anche qui varrebbe quello che ho scritto per Public Library: niente risse, ok?
Grazie

PS peraltro vi ricordo che ogni barista che si rispetti nasconde sotto al bancone una bella mazza tosta tosta per gli ubriachi molesti.
Tenetelo da conto.
guinness alla spina ghiacciata; white russian; bacardi e cola; margarita; pina colada; valdobbiadene ghiacciato, donna fugata

O

Old amarax

Guest
vorrà dire che ci andremo insieme una sera di queste....pupo mio permettendo...e se no porto anche lui: mzzarella e pomodoro ed un succo di frutta....e la sua cena è ok

bella idea :mrgreen
iù realizzabile della mia andata a Roma che mi hanno rimandato a chissà quando
...la prima sera che sono sola ti contatto, che ne dici?

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
il passito di donna fugata è una delizia! mi hai fatto ricordare la mia ultima volta a taormina...isola bella chi se la scorda più?
Riesci ancora ad avere bei ricordi?
Io non ne ho più.

O

Old amarax

Guest
Riesci ancora ad avere bei ricordi?
Io non ne ho più.

A volte sì. Purtroppo solo a volte. Ad es fra ieri e oggi, saranno gli ormoni, ma sono uno straccio. Vedo lui, sereno, lavorare al pc, mettere in ordine...e mi chiedo chi è.

Guardo immagini della tour Eiffel , dove andremo il mese prossimo e penso che ci devo salire di nuovo, solo per cancellare , se non lo hanno fatto ridipingendo la struttura, le nostre iniziali, fatte tanti anni fa...

Ricordi belli infangati...
Scusate la divagazione

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.