One trak mind

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

lothar57

Utente di lunga data
HAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHA...dai cucciolo...esci con me e Lothar una volta...che ti facciamo vedere noi...chi è effeminato...
Lothar è cumfemminato...AHAHAHAHAHA...pieno di donne...AHAHAHAHAAHAH
lòo leggo adesso..ma csa gli ha preso??io con lui sono stato corretto e gentile,ma ora basta ma come si permette??la mia amica si fa'un culo cosi'per trovare un lavoro,trovato finalmente!!,e'di una dolcezza e sensibilita'rare,le ho scritto una porcheria su fb e me ne ha scritte di tutti i colori,e per lui sarebbe unatroia??

maestre facciamo due pesi o due misure????santa donna quella ha fatto stambecco del..Polesine l'invornito....oh ferraresi ne conosco tanti,,,in genere sono svegli e furbi,,,ma questo...non is legge

lothar57

Utente di lunga data
Amica amica amica...perchè sbomballare una così bella parola per defininire la tua scrofa che si fa sgalletare da te all'insaputa di tua moglie, quella cosa li non è amicizia, non ci arriva manco ai calcagni di una amicizia, quindi inziamo a chiamare le cose con il loro nome, la sboldra maiala sgallettata che ti trombi, ecco la definizione giusta ;-)

buttati nel Po Daniele sperando passi vicinoi casa sei ignorante...non ti permettere di nominare mai la donna.sono stato chiaro???che tra parentesi uno come te lo rulla.....e comunque te la sogn la notte...VAI AL DIAVOLO

Daniele

Utente orsacchiottiforme
Daniele, mio figlio ha 22 anni e alla sua età noi ci siamo messi insieme e sono passati
30 anni. Considerando che i tempi sono molto cambiati io mi auguro che sia solo una
bella esperienza anche se di ragazze ne ha già avute e questa è la prima che ci ha voluto
presentare. Probabilmente perchè il rapporto è cominciato a febbraio e da agosto non
dorme quasi più a casa ma da lei, che condivide un'appartamento con un'amica.
Credo che anche questo sia importante, poi si vedrà se è solo passione o se il rapporto
durerà nel tempo. Se durerà tanto come il nostro sarà per alchimia e per affinità mentale, forse per
fortuna o c.ulo o destino.
Ho cercato di trasmettere a mio figlio come ci si deve comportare con una donna,
sempre con rispetto e sincerità, senza offendere o calpestare i sentimenti altrui.
Credo che la figura materna sia molto importante per un figlio maschio, non sono
la classica madre italiana chioccia.
E' altrettanto importante la figura paterna per una donna.
I tempi sono cambiati Stellanuova, purtroppo anche gli amici fanno la loor parte nella educazione di un giovane, fino ai 25 anni un ragazzo o una ragazza sono da considerare mine vaganti, dopo si stabilizzano. Pensa, credo con sincerità che il padre della mia ex ci abbia messo tutto se stesso per insegnare valori come onestà e rispetto a sua figlia (lui è una persona che merita il mio rispetto), lei invece ha dimostrato al mondo di essere una donnetta, una piccola mignottella senza palle, ma è lo status attuale. Forse a 30 anni avrà interiorizzato la sua vita e gli insegnamenti di suo padre per capire che merdata ha fatto, ma fidati, per ora vivi la cosa come una bella esperienza di tuo figlio.

Daniele

Utente orsacchiottiforme
buttati nel Po Daniele sperando passi vicinoi casa sei ignorante...non ti permettere di nominare mai la donna.sono stato chiaro???che tra parentesi uno come te lo rulla.....e comunque te la sogn la notte...VAI AL DIAVOLO
Ignorante non sono Lothar, io ho avuto la mia laurea con la mia sola fatica personale, senza chiedere aiuto a nessuno. Del resto reputo una mignotta una mignotta, quindi non offendere la parola amicizia con una ninfomane trombatrice, è una offesa a tutte le donne che sono davvero amiche di un uomo.

stellanuova

Utente di lunga data
Pensa, credo con sincerità che il padre della mia ex ci abbia messo tutto se stesso per insegnare valori come onestà e rispetto a sua figlia

Quindi secondo te lei si è comportata con tanta leggerezza (mi riferisco al coatto più adulto che andava cmq tro.mbato anche se stava con te) perchè frequentava amicizie sbagliate ? (zocco.lette ....)
Ma come si fa a stare con te che sei integerrimo e nello stesso tempo frequentare gente così bassa ??
O non sceglieva te o non sceglieva loro.

Daniele

Utente orsacchiottiforme
No stellanuova, tutti i giovani di adesso sono bacati nella testa, hanno idee di avcere diritti che non hanno, che non possiedono e che non sono diritti. Se tradiscono...in fondo loro hanno diritto ad essere felici, no? Poi se gli si chiede se il diritto adm esserlo dovrebbe essere esteso anche ai loro relativi cornuti sorridono e dicono che non è colpa loro se una persona soffre per questo, in fondo, che cosa hanno fatto di così orribile, al mondo c'è gente che uccide altra gente, no?

Daniele

Utente orsacchiottiforme
no dai ... Daniele, non tutti ! ! !
Una percentuale che rasenta il totale stellanuova, tutti convinti di avere certi diritti dalla vita, tutti certi di valere qualcosa e perchè hanno avuto una laurea del mulino bianco in cui si attesta che sanno ancora mangiare, respirare e che hanno quel minimo di sale in zucca che gli concede la capacità di non mangiare la cacca, ma quando senti parlare questi di lavoro e dire frasi come "non ho studiato mica 5 anni per fare questo!" ed il lavoro che fanno è quello che sarebbe quello per cui hanno studiato, capisci che sono persone altamente viziate ed inutili. Per ora e per fortuna mi diverto a fare alcune macchine e collaudarmele da solo, ma questo solo per altre 2 settimane, dopo prenderò del tutto servizio nel mio ufficio.

stellanuova

Utente di lunga data
Adesso ho capito cosa vuoi dire ed è davvero deprimente considerando che
di questi tempi ci sono persone laureate da decenni che hanno perso il lavoro
o sono in cassa integrazione e si adattano a fare qualsiasi cosa per campare.
E non si meritano figli così dopo aver fatto sacrifici per farli studiare.

Mah...bisogna vedere che sacrifici hanno affrontato questi ragazzi...
Io per riuscire a studiare ciò che volevo dovetti arrangiarmi...
Se studi medicina ti manteniamo...se studi musica ti tagliamo i viveri...

AHAHAHAHA...
Senti questa ( tenti a Stermì)...
Mia madre non voleva che andassi a Bologna a studiare...perchè sarei diventato...comunista!

Le risposi che si sbagliava...e che sarei diventato sporcacion!

Daniele

Utente orsacchiottiforme
Appunto, e non è solo una persona che ha detto questo! Io mi sono preso le chiavi a brugola e via quando sono in collaudo a montare o modificare aggeggi che non sto a spiegare a cosa servono, ma che valgono migliaia di euro, il tutto in compagnia di un abile montatore e collaudatore che mi insegna tutti gli accorgimenti che servono e pensa, sono l'unico product manager della azienda che conosce con mano quello che dovrà gestire e di questo nje vado orgoglioso, mentre questi giovincelli fanno fatica ad uscire di casa e a farsi una vita come si dovrebbe, bambini fino a 30 anni!
Io il primo gennaio mi trasferirò a Bologna nella mia nuova casa, presa con la mia ragazza e avevo sempre detto che dopo la laurea me ne sarei andato di casa, anche perchè bisogna imparare ad essere capaci da soli.
Stella, come ho detto, anche se tuo figlio è uno in gamba, ricorda che esiste l'influenza del mondo che lo circonda che è molto ma molto frivolo e vuoto, potrà avere degli sbandamenti, ma anche se ha la sua età sii sempre sua madre.
Ciao ciao.

Appunto, e non è solo una persona che ha detto questo! Io mi sono preso le chiavi a brugola e via quando sono in collaudo a montare o modificare aggeggi che non sto a spiegare a cosa servono, ma che valgono migliaia di euro, il tutto in compagnia di un abile montatore e collaudatore che mi insegna tutti gli accorgimenti che servono e pensa, sono l'unico product manager della azienda che conosce con mano quello che dovrà gestire e di questo nje vado orgoglioso, mentre questi giovincelli fanno fatica ad uscire di casa e a farsi una vita come si dovrebbe, bambini fino a 30 anni!
Io il primo gennaio mi trasferirò a Bologna nella mia nuova casa, presa con la mia ragazza e avevo sempre detto che dopo la laurea me ne sarei andato di casa, anche perchè bisogna imparare ad essere capaci da soli.
Stella, come ho detto, anche se tuo figlio è uno in gamba, ricorda che esiste l'influenza del mondo che lo circonda che è molto ma molto frivolo e vuoto, potrà avere degli sbandamenti, ma anche se ha la sua età sii sempre sua madre.
Ciao ciao.
Ma va?
Ma avete fatto un mutuo cointestato?
No eh?
Io ho comperato la mia casa a 23 anni.

Daniele

Utente orsacchiottiforme
Ed io ho comprato le mie prime due auto a 18 anni, il che vale come una casa direi. Una casa è un oggetto, per te ha un valore, per me è una "caverna sintetica riadattata all'uso moderno", non vale più soldi di un affitto.

Ed io ho comprato le mie prime due auto a 18 anni, il che vale come una casa direi. Una casa è un oggetto, per te ha un valore, per me è una "caverna sintetica riadattata all'uso moderno", non vale più soldi di un affitto.
Mah sai...un'auto si svaluta...
Io all'epoca se non mi sposavo, rivendevo l'immobile: cento milioni di lire secchi di guadagno...
Il problema era che mio nonno mi disse...se ti impegni per qualcosa ti regalo del denaro...
Se dicevo: mi compero la bmw, lui non mi dava il denaro...
GLi dissi se mi dai del denaro...finalmente parto per una casa tutta mia...
Lui mi disse...se investi questo denaro per la tua casa...ci sto!

Conoscevo bene mio nonno!

Daniele

Utente orsacchiottiforme
Anche una casa si svaluta e parecchio. Ma la gente non sa che è così. Prendi una casa a 100, vivila, non sistemarla mai, falla diventare un rudere me scoprirai...che non varrà più 100, ma neppure 70. Una casa necessita di cure costanti, di investimenti piccoli ma continui che la rendono un investimento con rendita sotto lo zero...ma non ci si rende conto della cosa. L'oro è l'unico e grande bene rifugio, ma anche il platino, perchè no!

Anche una casa si svaluta e parecchio. Ma la gente non sa che è così. Prendi una casa a 100, vivila, non sistemarla mai, falla diventare un rudere me scoprirai...che non varrà più 100, ma neppure 70. Una casa necessita di cure costanti, di investimenti piccoli ma continui che la rendono un investimento con rendita sotto lo zero...ma non ci si rende conto della cosa. L'oro è l'unico e grande bene rifugio, ma anche il platino, perchè no!
Ma cucciolo, io ho comperato sulla carta quella volta eh?
Non a immobile finito.
E ostia non sai quanta gente ha fatto soldi, investendo su immobili da edificare...
Poi li rivendi no?
Vero comunque ora il mercato immobiliare è un disastro...
Sull'oro non so che dirti...però difficile mangiare con quello.

Daniele

Utente orsacchiottiforme
NOn si mangia neppure con il mattone, ma con l'oro...ammazza se si mangia e con il rame anche di più.

NOn si mangia neppure con il mattone, ma con l'oro...ammazza se si mangia e con il rame anche di più.
ma hai visto che furti con il rame?
Casso ho detto ai frati della mia chiesa di far assicurare il coperto della nuova chiesa...è tutto in rame...
71hLavoriChiesaConchiglia31_05-vi.jpg

lothar57

Utente di lunga data
Ma cucciolo, io ho comperato sulla carta quella volta eh?
Non a immobile finito.
E ostia non sai quanta gente ha fatto soldi, investendo su immobili da edificare...
Poi li rivendi no?
Vero comunque ora il mercato immobiliare è un disastro...
Sull'oro non so che dirti...però difficile mangiare con quello.
funesta notizia....Daniele a 20km da qua'...

Conte tu sai cosa sto facendo e ti dico che il mattone e'il migliore investimento possibile,penso che il guadagno si aggiri su 3 -4 volte la spesa per costruire,anche se e'vero che adesso il mercato dice -35% se vuoi vendere...ma se hai fretta.

stellanuova

Utente di lunga data
Riprendo tristemente il mio 3d per dirvi che lui è recidivo in generale e ho deciso di separarmi.
Una mia amica che frequenta siti di incontri ha visto una sua foto e mi sono iscritta,
credo che mio marito sia come Lothar ma siccome ora l'ho scoperto non posso accettarlo,
gli darei una bella accettata sul pisello.
Ho inventato una scusa di lavoro e non sono a casa da quel giorno, sono disgustata,
disgustata per averlo perdonato, schifata ....
Devo uscire da tutto questo, ho 52 anni e sono una bella persona, cavoli !
ora a pezzetti ..... piccoli piccoli

Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.