One trak mind

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Buscopann

Utente non raggiungibile
Busco...
.....tua sorella..............
vuoi dire che passati i 45 si è da geriatria? :eek:ld: .....te possìno...
Secondo me no...Ma sentendo certi discorsi qualche dubbio mi viene :rotfl::rotfl::rotfl:

Buscopann

Ultimo

Escluso
Chiederemo all'Admin di aprire la geriatria del forum. Con questi post tu e Lothar ritenetevi già iscritti. Tutti gli altri utenti vi omaggeranno di un apparecchio per misurarsi la pressione con audiosveglia incorporata e di un pappagallo firmato da Dolce e Gabbana

Buscopann
Se cerchi soci, o rappresentanti fammelo sapere :D

Busco...
.....tua sorella..............
vuoi dire che passati i 45 si è da geriatria? :eek:ld: .....te possìno...
Passati i 45...inizia la divozione a santamenopausa...no?

Irene

Utente di lunga data
No. Il calo negli uomini invece inizia molto prima :)
Ma casso io attendo con ansia quel calo...
Sarebbe una liberazione per me...non dipendere più dal thefigapower!
Lei viene lì...e dice tanto non te la do...
E io ma chi se ne frega? Non mi interessa più.
Vedi come si mette mia cara...eheheheheheeh

MK

Utente di lunga data
Ma casso io attendo con ansia quel calo...
Sarebbe una liberazione per me...non dipendere più dal thefigapower!
Lei viene lì...e dice tanto non te la do...
E io ma chi se ne frega? Non mi interessa più.
Vedi come si mette mia cara...eheheheheheeh

E sarà il momento che potrai dedicare tutte le tue energie alla musica, invece di disperderle nelle botte di vita :)
Comunque si sa che una donna a 40 anni è all'apice della sua attività sessuale, un uomo invece ci arriva a 20 anni. E poi cala.

N

Non Registrato

Guest
E sarà il momento che potrai dedicare tutte le tue energie alla musica, invece di disperderle nelle botte di vita :)
Comunque si sa che una donna a 40 anni è all'apice della sua attività sessuale, un uomo invece ci arriva a 20 anni. E poi cala.
E' vero..però una donna 20 ha parecchio tempo da dedicare al tempo. Una donna a 40 solo i ritagli di tempo

Mi dispiace...ma sento che se lui fa cheo...
Non avrò neanche più stimoli sensuali per suonare no?
Che cosa credi mi capiti quando suono una cosa così?
[video=youtube;rFgr1tpf9bs]http://www.youtube.com/watch?v=rFgr1tpf9bs[/video]

Tu hai la più pallida idea di cosa comporta sentirsi dentro sta roba qua?
Già dal primo attacco...te lo senti come una serpe nella schiena...e se non ti tira...
Farai solo una sonata moscia...
A proposito di donne...
Uhm...la sonata in si minore di Liszt più sensuale che io conosca...uhm...quella della marta argherich!

Mi dispiace...ma sento che se lui fa cheo...
Non avrò neanche più stimoli sensuali per suonare no?
Che cosa credi mi capiti quando suono una cosa così?
[video=youtube;rFgr1tpf9bs]http://www.youtube.com/watch?v=rFgr1tpf9bs[/video]

Tu hai la più pallida idea di cosa comporta sentirsi dentro sta roba qua?
Già dal primo attacco...te lo senti come una serpe nella schiena...e se non ti tira...
A proposito di donne...
Uhm...la sonata in si minore di Liszt più sensuale che io conosca...uhm...quella della marta argherich!

MK

Utente di lunga data
A proposito di donne...
La serpe nella schiena è la Kundalini, vedi che stai evolvendo :)

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
ma infatti grande rispetto e ammirazione per lei,donna con palle e determinazione,pero'Farfalla a noi due dell'amante fregava e frega un bel niente,lei e'innamorata persa invece
Quindi scelta ovvia,pero' mi metto anche nei panni del marito,poveretto,bel inferno diventa...ti immagini?stesso tetto,ma lei entra ed esce,e lui,sa perfettamente cosa va a fare.
intanto ame del mioamante mene fregava eccome altrimenti non avrei fatto e faccio tuto quello che sto facendo proprio ora che non suamo piu amanti. Ma questo non conta. Parlavo dei sentimenti che non prova per suo marito e quindi giustamente lo lascia libero. Se poi inizierá una storia con l'amante sarà un'altra storia....è stata onesta con suo marito....

stellanuova

Utente di lunga data
Vi leggo sempre e mi siete molto cari perchè le vostre opinioni mi hanno sostenuto e fatto capire che esistono lati oscuri anche in persone che pensavamo di conoscere completamente, vivendo loro accanto da una vita.
Nostro figlio è adulto e indipendente, vive ormai con la sua morosa e sono molto felice per loro.
Siamo rimasti noi due, io e mio marito, con tutto quello che sapete, quindi ...... ho preso una decisione e mi sono trasferita a casa di un'amica, una sorella per me, che me l'ha affidata da tempo per le piante da innaffiare, posta ecc. essendo lei in trasferta all'estero per lavoro.
"Noi" abbiamo parlato molto ma mi sento in una fase in cui non gli credo piu' e preferisco stare sola e lasciarlo solo.
Sono rincasata ora dopo una cena con amiche, voglio essere serena, IO ne ho bisogno e lui non me la da' più questa serenità.
Non è una fuga, è un periodo di riflessione sul nostro rapporto.
La domanda che mi pongo è : ma anche lui rifletterà ?
Ai posteri la risposta ........
Lui non mi manca e questo non l'avrei mai detto prima di essere qui sola.

Ultima modifica:

Ultimo

Escluso
Vi leggo sempre e mi siete molto cari perchè le vostre opinioni mi hanno sostenuto e fatto capire che esistono lati oscuri anche in persone che pensavamo di conoscere completamente, vivendo loro accanto da una vita.
Nostro figlio è adulto e indipendente, vive ormai con la sua morosa e sono molto felice per loro.
Siamo rimasti noi due, io e mio marito, con tutto quello che sapete, quindi ...... ho preso una decisione e mi sono trasferita a casa di un'amica, una sorella per me, che me l'ha affidata da tempo per le piante da innaffiare, posta ecc. essendo lei in trasferta all'estero per lavoro.
"Noi" abbiamo parlato molto ma mi sento in una fase in cui non gli credo piu' e preferisco stare sola e lasciarlo solo.
Sono rincasata ora dopo una cena con amiche, voglio essere serena, IO ne ho bisogno e lui non me la da' più questa serenità.
Un abbraccio grandissimo.....
Fantastico con la mente e dico che, quando si è soli si ha la facoltà di poter riflettere, ed in questi casi bisognerebbe davvero aprirsi sul serio. ( non voglio dire che se si rimane assieme questo non si faccia) ma da separati credo subentrino altre maniere e modi per poter prendere visione dei fatti e della vita.
Sarebbe bello che tuo marito riuscisse a capire se stesso e che, dopo riflessioni, se capisse che la sua vita è anche la tua vita, cominciasse a corteggiarti per come si deve, e che capisse anche che la decisione qualsiasi cosa lui facesse dipenderebbe esclusivamente da te.

Brava!
Alla fine hai usato il metodo Sole!
Metodo in cui io credo e che ho anch'io adottato.

N

Non Registrato

Guest
Sei il mio idolo da oggi!!!!!!!!!!!!!!!

Sei una gran stella luminosa!
Che lui rifletta a noi non interessa tanto ;-),che si accontenti dei suoi capricci da bambino infante.
La tua serenita' è cio' che di piu' prezioso ci sia.
Sai Stella ti ammiro tanto perche' hai preso il diavolo per le corna e, le persone con carattere mi sono particolarmente simpatiche,gia' prima mi piacevi,pensa ora...
Talvolta in questi giorni a venire ti potrai sentire sola,capita anche alle persone che non sono mai state sposate,ma è una condizione mentale e fisica.
Riempi la tua vita con sport,natura,gente nuova,amici e amiche di sempre,vai ai mercatini di Natale (anche da sola se nessuno ha tempo di venire con te),vai a mangiare una pizza con il tuo bambino;insomma vivi ,a testa alta vivi!!!

Ti stimo e, ricorda cosa diceva Virgilio " La fortuna aiuta gli audaci "
Dalle mie parti : " chi non risica non rosica "

ciao blu

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.