Vorrei continuare il discorso sul perdono.
Io ho perdonato perchè non sono una persona che serba rancore, il rancora fa male a chi lo prova
molto più di quanto possa far male a chi lo riceve, non voglio provare sentimenti negativi.
Per adesso non dimentico ma spero col tempo di riuscire a considerare quello che è accaduto
come uno scivolone, una caduta (sua), lungo il cammino che abbiamo deciso di fare insieme.
Dopo aver parlato con calma non ho più voluto affrontare il discorso, mi sono goduta una bella
vacanza, avevo altro a cui pensare, l'operazione.
Però so che prima o poi dovremo parlarne ancora. Sono una donna e ragiono da donna, penso
che se un uomo, il proprio compagno va a cercare sesso in un'altra, anche solo sesso senza nessun
coinvolgimento mentale, sentimentale, questo significa che qualcosa non va, che c'e' una zona
d'ombra nel rapporto, oppure nella persona (lui).
Se poi viene meno un patto, quello di incontrarsi solo per fare sesso, perchè l'altra arriva a pensare
che ci possa essere di più e progetta addirittura di separarsi per vivere con lui, qualcosa non torna,
lui avrebbe dovuto chiarire prima che venissi coinvolta io in prima persona.
E' di questo che vorrei parlare con lui, ho sempre pensato di avere accanto a me un uomo con
le @@, a 54 anni si dovrebbe essere maturi e saggi, devo capire se invece lui è in una fase di
regressione. In questo caso non potrò restare accanto a lui a lungo, mi sentirei una madre
( e lo sono già, di un figlio 20enne) anzichè una moglie