One trak mind

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ultimo

Escluso
Come non me ne frega una mazza?
Se non me ne frega una mazza, non ti rispondo no?
No amico mio, la rabbia non c'è, casomai dalla delusione eh?
Ma ripeto all'infinito colpa mia!
Di essermi fatto delle aspettative.
Se fossi stato appunto più maturo e consapevole, inquadravo la situazione.
Ma avrei avuto bisogno di un po' di vitamina M. (Matraini).
Con quella in corpo mi sarei detto: uhm, non avrai nulla di tutto ciò, ma se ti va bene, avrai solo questo,
Quindi non soffrirne, piccolo COnte.

Ora amo appunto in maniera diversa e più consapevole.
Ma cerco di stare solo con persone che mi fanno star bene e che mi mostrano nei fatti quanto a loro piace frequentarmi.
Tutto lì.
Ciao conte, ritornando alla "mazza" auahaahaah era riferito al fatto che prima mi stavi antipatico ma adesso sto cominciando a cambiare idea. madò!! vuoi vedere che mò sembra quasi un corteggiamento? auahhaaahah vuoi vedere che alla mia età cambio strada? ( rido ..ma rido davvero). Mi fa piacere conte che ami, ma ciò non toglie che amare credendo in quel NOI sia migliore! e mi sa che a noi due quel NOI magari in maniera diversa è stato tolto.

Ciao.

Claudio.

Ciao conte, ritornando alla "mazza" auahaahaah era riferito al fatto che prima mi stavi antipatico ma adesso sto cominciando a cambiare idea. madò!! vuoi vedere che mò sembra quasi un corteggiamento? auahhaaahah vuoi vedere che alla mia età cambio strada? ( rido ..ma rido davvero). Mi fa piacere conte che ami, ma ciò non toglie che amare credendo in quel NOI sia migliore! e mi sa che a noi due quel NOI magari in maniera diversa è stato tolto.

Ciao.

Claudio.
A me non è stato tolto.
Non l'ho mai avuto.
Tutto lì.
Ma ogni volta che mi confronto con altre persone, la risposta è unanime.
Se io fossi vissuto dentro un NOI, non mi sarebbe stato possibile il capitolo: Io e le altre.
Piuttosto di vivere una vita di coppia come leggo per tanti qui dentro, meglio il mio angolo di paradiso, la mia oasi...
Poi cavoli se una mi vuole veramente tutto per sè: mi avrà.
Pensa ho appena fanculizzato due cretine pure oggi.

Claudio...
Facciamo che a noi allora quel NOI è stato precluso dal fato.
Nulla può contro il fato, neppure lui: il COnte!

stellanuova

Utente di lunga data
Avete letto oggi l'intervista alla moglie di Bocchino su Corriere della Sera ?
"Italo mi tradiva senza rispetto. La Carfagna ? Tre anni di dolore"

******* qualche passaggio :
La polemica tra il suo ex marito e la Began è stata feroce.
«Italo ha peccato di grande ingenuità. Ma lei si è dimostrata una ricattatrice. Mi fa tristezza che gli uomini, non solo mio marito, si lascino irretire da oche del genere».

Lei oggi sta facendo un po' come Veronica Lario, che a suo tempo mandò un messaggio ai giornali.
«Sì, mi sento molto vicina alla sua situazione. Perché la sbandata per una migliore di te la accetti. Però se vieni tradita con una che, per stessa ammissione di tuo marito, è una nullità, beh, è dura. Si può tradire con rispetto. Invece lui mi ha messo in bocca a tutti».
Da leggere tutto !

«Italo ha peccato di grande ingenuità. Ma lei si è dimostrata una ricattatrice. Mi fa tristezza che gli uomini, non solo mio marito, si lascino irretire da oche del genere».

Lei oggi sta facendo un po' come Veronica Lario, che a suo tempo mandò un messaggio ai giornali.
«Sì, mi sento molto vicina alla sua situazione. Perché la sbandata per una migliore di te la accetti. Però se vieni tradita con una che, per stessa ammissione di tuo marito, è una nullità, beh, è dura. Si può tradire con rispetto. Invece lui mi ha messo in bocca a tutti».
Da leggere tutto !
Wovl questa si che è una bella maniera di invogliare ad andare a leggere, invece quelli che aprono 3d a pene di segugio postando articoli di giornale., è come se imponessero di leggere degli articoli...
Brava!

Chiara Matraini

Senora de la Vanguardia

Da leggere tutto !
Bocchino è un cretino patentato, l'esatto contrario di un gentleman.

aristocat

Utente iperlogica

Da leggere tutto !
Sì Stellanuova io l'ho letto, però non mi piace mai quando una moglie si rivolge ai giornali per le sue beghe coniugali.... secondo me questa moglie non è tanto migliore di lui

Simy

WWF
Sì Stellanuova io l'ho letto, però non mi piace mai quando una moglie si rivolge ai giornali per le sue beghe coniugali.... secondo me questa moglie non è tanto migliore di lui
Quoto! :)

stellanuova

Utente di lunga data
Sono d'accordo con te Aristocat, mi sembra una sorta di vendetta e ho letto molto rancore nelle sue parole.
In una intervista di qualche mese fa aveva già attaccato la Carfagna e aveva dichiarato che suo marito alla fine aveva
scelto lei, non l'amante. Anche in quel caso mi è sembrata una caduta di stile. Capisco che deve aver sofferto molto
ma adesso è molto incavolata e quando afferma che il marito non le manca affatto e si sente finalmente libera sta
mentendo a se stessa. Liberi lo si è quando ci si sente completamente indifferenti e non si pensa più al passato.

Daniele

Utente orsacchiottiforme
Si può essere indifferenti solo se una cosa non ci ha colpiti, possono passare decenni, ma se una cosa ci ha colpito positivamente o negativamente il ricordo non sarà mai indifferenza. Chi mostra questa indifferenza in cose brutte vuol dire solo una cosa, che in fin dei conti di quello che non gli era fottuto un corno.

stellanuova

Utente di lunga data
Daniele, indifferenza significa aver superato, essere oltre, avere una vita piena di tutto e pensare
al passato come esperienza di vita, "ricordo solo ciò che le esperienze dolorose mi hanno insegnato".
Io vado avanti, vivo il tempo presente, il passato non esiste più, mi ha solo insegnato qualcosa.
Nemmeno il futuro è da considerare, il presente, solo il presente mentre digito sulla tastiera è certezza :)

diavoletta_78

Utente di lunga data
Daniele, indifferenza significa aver superato, essere oltre, avere una vita piena di tutto e pensare
al passato come esperienza di vita, "ricordo solo ciò che le esperienze dolorose mi hanno insegnato".
Io vado avanti, vivo il tempo presente, il passato non esiste più, mi ha solo insegnato qualcosa.
Nemmeno il futuro è da considerare, il presente, solo il presente mentre digito sulla tastiera è certezza :)
Lo spero vivamente di poterci arrivare il prima possibile anche io a questa sensazione!

stellanuova

Utente di lunga data
Sarà stata solo una storia di sesso, la sua, di mio marito, ma io mi sento meno coinvolta
proprio sessualmente, per il resto intesa perfetta come al solito.

Vorrei capire (sono proprio cerebrale) ..... guardo gli uomini che incontro per lavoro,
tanti, e per alcuni penso strane cose, poi cancello :mad:

Non mi era mai capitato prima ..... e' inquietante per me :cool:

Mari'

Utente di lunga data
Sarà stata solo una storia di sesso, la sua, di mio marito, ma io mi sento meno coinvolta
proprio sessualmente, per il resto intesa perfetta come al solito.

Vorrei capire (sono proprio cerebrale) ..... guardo gli uomini che incontro per lavoro,
tanti, e per alcuni penso strane cose, poi cancello :mad:

Non mi era mai capitato prima ..... e' inquietante per me :cool:
Posso?

Quanti anni hai?

Mari'

Utente di lunga data

stellanuova

Utente di lunga data
Marì la verità è che questo tradimento mi ha cambiato la vita.
lo amo e l'ho anche perdonato, non provo rancore per lui
e non lo tradirò mai.

Lui ora dorme come un pupo ed io sono sveglia come un grillo.

Esternazioni ,,,,, uno sfogo ,,,,,,, poi torno accanto a lui e lo abbraccio

Ultimo

Escluso
Marì la verità è che questo tradimento mi ha cambiato la vita.
lo amo e l'ho anche perdonato, non provo rancore per lui
e non lo tradirò mai.

Lui ora dorme come un pupo ed io sono sveglia come un grillo.

Esternazioni ,,,,, uno sfogo ,,,,,,, poi torno accanto a lui e lo abbraccio
Sai stavo a riflettere, di solito quando leggo, parlo con le persone, mi faccio un quadro generale di questi, ( non sto dicendo che quel quadro sia per come io lo vedo) stavolta con te porca paletta non ci riesco proprio! ( è un pensiero che ho scritto non farci caso -.- )

tanti, e per alcuni penso strane cose, poi cancello

Non mi era mai capitato prima ..... e' inquietante per me

Qualcuno troverà strana questa domanda. Mi spieghi meglio per piacere.

Claudio.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.