S
Steel Ricky
Guest
Otella,bruja, simo,lila venite a leggere qua porca di quella troccola. Poi ditemi ancora se i miei toni verso certa gente sono esagerati.
Steel ... mi sei simpatico, ... a tuo modo sei interessante.Otella,bruja, simo,lila venite a leggere qua porca di quella troccola. Poi ditemi ancora se i miei toni verso certa gente sono esagerati.
Voglio cercare di conoscere meglio il mondo dei traditori e per questo ho alcune curiosità da domandare ai suini.
1.Come fate a scacciare i sensi di colpa dopo aver tradito?
2.Quanti di vuoi essendo cornificatori si sentono al di sopra dei cornuti,pensando "tanto le corna le ha lui mica io"?
3.Quanti di voi godono sadicamente nel fare ciò che fate?
4.Quanti di voi se hanno l'occasione di tradire e non lo fanno si sentono delle merde per non averlo fatto e si mangiano le unghie per l'occasione mancata?
5.Quanti di voi mettono a letto i propri figli dicendogli: fai la nanna bimbo mio che da grande farai tante corna a tua moglie come papà"
6.Quanti di voi si divertono nel pensare alle corna del proprio partner e si gonfiano il petto di soddisfazione pensando (ahahah,gliele ho fatte io, che grand'uomo/donna che sono)
7.Quanti di voi sono aridi peccatori che credono nel tradimento come principio base della vita coppia?
8.Quanti di voi credono che fare le corna sia un piacere e subirle sia un disastro?
Rispondetemi seriamente ed argomentatemente, tirate fuori del vostro peggio e fatemi rivoltare lo stomaco.
Ringrazio in anticipo chiunque si prenderà la briga di rispondermi in maniera seria.
Bravo, bastardo dentro e pure ipocrita fuori. Metti a letto tuo figlio, un bimbo innocente che certo non immagina che il suo papà era sul punto di lasciare soli lui e la sua mamma per fuggire dietro alle gonnelle di un'altra.
Sei proprio esemplare, sii fiero di te stesso.
Non ti dico che fai vomitare altrimenti bruja e compagnia mi saltano addosso di nuovo....
Quello che scrivi e' agghiacciante...Se per feccia intendi tutto il contrario di ciò che sei tu sono felice di esserlo, animale, non sono io che con i miei comportamenti rischio di rovinare un matrimonio, pregiudicare la sana crescita di un figlio, e perdere il rispetto della mia famiglia. A conti fatti chi è la vera feccia tra noi due?
Ho pensato la stessa cosa...Quello che scrivi e' agghiacciante...
Sei un essere umano a dir poco disgustoso!!!!
Se le corna non le hai gia'... cosa della quale dubito profondamente dopo aver letto i tuoi post... le avrai presto... non te lo auguro ma non so come una qualunque persona possa pensare di amare un uomo come te che non mostra un minimo di rispetto per chi ha esperienze e opinioni diverse dalle tue!!!!![]()
Tra l'altro credo che la tua lei sia molto furba nel raccontarti di come non ha ceduto alle tentazioni......![]()
Steel cacchio sì sono esagerati.Otella,bruja, simo,lila venite a leggere qua porca di quella troccola. Poi ditemi ancora se i miei toni verso certa gente sono esagerati.
Ho pensato la stessa cosa...![]()
Sì, l'importante è che tu ci creda....Quello che scrivi e' agghiacciante...
Sei un essere umano a dir poco disgustoso!!!!
Se le corna non le hai gia'... cosa della quale dubito profondamente dopo aver letto i tuoi post... le avrai presto... non te lo auguro ma non so come una qualunque persona possa pensare di amare un uomo come te che non mostra un minimo di rispetto per chi ha esperienze e opinioni diverse dalle tue!!!!![]()
Tra l'altro credo che la tua lei sia molto furba nel raccontarti di come non ha ceduto alle tentazioni......![]()
No,no, L'IMPORTANTE E' CHE TU CI CREDA!!!Sì, l'importante è che tu ci creda....
Letti, scusa, non stare a perder tempo coi bambini... non l'hai letto il topic di Chen????No,no, L'IMPORTANTE E' CHE TU CI CREDA!!!![]()
Mi fiondo...Letti, scusa, non stare a perder tempo coi bambini... non l'hai letto il topic di Chen????
Guarda che ieri ci ha fatto veramente rotolare....![]()
![]()
![]()
la tua necessità di aggredire e di insultare sono solo l'immagine della tua innata debolezza ed insicurezza. ma ti accorgerai, proprio tu che ti ergi su non si sa quel pulpito quanto miope sia la tua visione della vita. ma, ripeto, sono concetti troppo alti per te, preoccupati di come va vestita la tua donna.... fai davvero compassione per quanto sei convinto delle ovvietà che dici.Se per feccia intendi tutto il contrario di ciò che sei tu sono felice di esserlo, animale, non sono io che con i miei comportamenti rischio di rovinare un matrimonio, pregiudicare la sana crescita di un figlio, e perdere il rispetto della mia famiglia. A conti fatti chi è la vera feccia tra noi due?
Steel con che diritto dai di puttana a una persona che non conosci di cui sai soltanto che sta con Bastardo dentro visto che nemmeno lui conosci.la mia se non altro gira vestita, tu puoi dire lo stesso della tua? le porta le mutandine?
Un po' perversa, questa curiosità ...la mia se non altro gira vestita, tu puoi dire lo stesso della tua? le porta le mutandine?
Otellina cara, come vedi il linguaggio scurrile non lo uso solo io, perchè rimproveeri solo me? e comunque mi riferivo alla sua amante non a sua moglie.Steel con che diritto dai di puttana a una persona che non conosci di cui sai soltanto che sta con Bastardo dentro visto che nemmeno lui conosci.
Steel respira e chiediti cosa stai facendo qui se non insultare chiunque?