Onorevoli corna...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Sterminator

Utente di lunga data
Ma te lo sei portato dall'altro forum?
L'immondizia si butta nel cestino, mica la si porta di stanza in stanza!
beh questo mi era sfuggito...

adesso te lo dico serio....perche' a tutti i costi devi dimostrare quanto sei idiota ed anche pene-repellente, madame???

Quale motivo hai di provocare???

Il tuo psicologo ti ha consigliato questa terapia pur di avere attenzioni????

Sei incocciata male...gira al largo o cambia medico.

Mari'

Utente di lunga data
Ma te lo sei portato dall'altro forum?
L'immondizia si butta nel cestino, mica la si porta di stanza in stanza!
Piano, stai calma, non offendere ... non guardo sempre all'involucro/confezione/incarto ... a me interessa il contenuto ... non sei tenuta a leggere chi non ti piace o non conosci o meglio ancora non capisci, OK?

Fedifrago

Utente di lunga data
Ahhhhhhhhhh, stavolta non guardate me!!

Non difendo mai l'indifendibile!!

Sterminator

Utente di lunga data
Ahhhhhhhhhh, stavolta non guardate me!!

Non difendo mai l'indifendibile!!
mah Fedy, stavo valutando il notevole apporto alla discussione dato da madame e sono talmente saturo di concetti espressi e numeri che mi devo ritirare per assimilarli....

Ps:che stiano provando na' purga nuova in gran segreto che basta spargerla per l'etere, seppur virtuale???Saranno senz'altro amerdicani...ao' so' forti pero', sti' ammerikani!

O

Old Compos mentis

Guest
Il servizio di nettezza urbana a "DOL" era decisamente manchevole.

Sterminator

Utente di lunga data
Il servizio di nettezza urbana a "DOL" era decisamente manchevole.
madame le auguro buon viaggio e di fare con molto comodo, mentre noi qua in questa valle di lacrime ci sforzeremo di capacitarci della perdita....io non ci riusciro' perche' me conosco e so' sensibbile....(ao' non te la sto' a tira' pero' statisticamente i frontali per colpa d'embriaghi in contromano in autostrada sono in vertiginoso aumento...ocio...)

Ps:ma comunque madame ancora alla ricerca di un lavoro consono alla sua altezza cerebrale???Ao' ma allora sei na' pischella o sei na tardona ex-voto de klausura......

....la seconda che ho detto???

dererumnatura

Utente di lunga data
Il nostro Paese è veramente pieno di cioccolatai...

tutti ad accusare e a mettere alla gogna se uno fa quello che gli uomini fanno da secoli: andare a puttane.....

poi però se uno tenta di rapire un bambino...lo lasciano andare......

eh si...poverina la rom....è vittima di pregiudizi....e già.....si era messa il bimbo sotto la gonna per fargli vedere il paradiso...a quella giovane età....

http://www.corriere.it/Primo_Piano/Cronache/2007/07_Luglio/31/rom_palermo.shtml

Rebecca

Utente di lunga data
Il nostro Paese è veramente pieno di cioccolatai...

tutti ad accusare e a mettere alla gogna se uno fa quello che gli uomini fanno da secoli: andare a puttane.....

poi però se uno tenta di rapire un bambino...lo lasciano andare......

eh si...poverina la rom....è vittima di pregiudizi....e già.....si era messa il bimbo sotto la gonna per fargli vedere il paradiso...a quella giovane età....

http://www.corriere.it/Primo_Piano/Cronache/2007/07_Luglio/31/rom_palermo.shtml
Mi dissocio dalla gogna. Io ci metto quello che dice che è colpa della dura vita dell'onorevole... Per il resto, quoto.

Sterminator

Utente di lunga data
KAZZO...E CI VOLEVA TANTO???

Ohhhhhh finalmente la merda umana ha tolto il suo poco onorevole kulo dallo scranno di Montecitorio, anche se era piu' da chi l'ha visto....

comunque del primo ed er peggio, ex-aequo mi urge dirlo oseno' s'offenne, cor Banana e Marcellino Pane e Vino (Dell'Utri Opus Dei.....ahahahahahahah) ce ne semo liberati, per gli altri ce tocca ancora soffri'....

Prima che la caterva buonista dei difensori d'ufficio che slegano il modus-vivendi dalla facciata (di merda, in questo caso mai piu' azzeccata...ahahahahah) se mette la toga e prepara l'arringa difensiva, ci spieco perche' illo e' una merda umana......mica per aver corrotto dei magistrati per vincere le cause sue e dei compagniucci de merende, mica per aver ammesso candidamente al processo, con la spocchia e sicumera che puo' avere solo un incosciente disturbato mentale o uno coscientissimo del suo stato di grazia da impunito ministro della difesa di aver evaso miliardi,o mica per la caterva di leggi ad personam, noooooo mica per queste cose che dai diciamolo fanno tutti....ahahahahahah, ma per l'essere stato il pro-tutore della contessina quindicenne dei Casati-Stampa, disgraziatissime persone che oltre ad aver avuto la disgrazia di perire prematuramente in un incidente aereo, ebbero anche la disgrazia che la loro figlioletta rimasta orfana, finisse nelle grinfie di cotal personaggio, che fece acquistare (per me e' improprio il termine, ma tante'...) per due lire la tenuta di Macherio (Arcore) al suo sodale Berluskaz, per giunta aggiungendo schifo a schifo, tenendo sotto stretto controllo medico (psicofarmaci) l'erede in modo che non rompesse i cojoni e pensasse solo a vegetare, facendole riassaporare la liberta' dalla sua presenza forzata solo quando non ci fu nient'altro da spolpare e la ragazza ormai donna penso' bene di emigrare in America per mettere quanta piu' distanza possibile da merde umane del genere.

Percio' da ieri un piccolo e tardivissimo passo e' stato compiuto, anche se rimane da decifrare se avulso da do ut des legati all'esito della richiesta di autorizzazione della Kazzutissima Clementina che coinvolge molto piu' Grillo (SforzaItalia) che la triade dei kazzoni D'Alema-Fassino-LaTorre...d'altronde ogni lunga marcia inizia con un piccolo passo.....mo' pero' mi sfugge chi kazz lo diceva....

Ultima modifica:

Bruja

Utente di lunga data
sterminatorr

..... io che la penso come "il principe di Salina"..... aspetto di vedere quanto la faranno lavorare la Clementina..... un j'accuse contro una triade è sempre una cosuccia tosta da portare avanti e ad insabboiamenti a Montecitorio nessuno deve insegnare niente a nessuno!!!
Bruja

Sterminator

Utente di lunga data
..... io che la penso come "il principe di Salina"..... aspetto di vedere quanto la faranno lavorare la Clementina..... un j'accuse contro una triade è sempre una cosuccia tosta da portare avanti e ad insabboiamenti a Montecitorio nessuno deve insegnare niente a nessuno!!!
Bruja
io ti consiglio di non stare in ansia, dato che l'attesa sara' vana e di rivolgere le tue attenzioni a qualcosa di piu' concreto e realizzabile...chesso' a veder girare i panni nella lavatrice che almeno se sa' che se non te sei scordata il detersivo o s'è sfasciata (la macchina) i panni escono scontatamente lindi e pinti....nè piu' e nè meno come a Montecitorio&C e per giunta anche senza detersivo, data la presenza dei verdi che notoriamente ce tengono all'ambiente ed all'inquinamento da schiume che se vedono...

Ps:io so' pessimista e prevedo trasferimenti o ferie forzate per la kazzuta pugliese...

Bruja

Utente di lunga data
Stermì....

io ti consiglio di non stare in ansia, dato che l'attesa sara' vana e di rivolgere le tue attenzioni a qualcosa di piu' concreto e realizzabile...chesso' a veder girare i panni nella lavatrice che almeno se sa' che se non te sei scordata il detersivo o s'è sfasciata (la macchina) i panni escono scontatamente lindi e pinti....nè piu' e nè meno come a Montecitorio&C e per giunta anche senza detersivo, data la presenza dei verdi che notoriamente ce tengono all'ambiente ed all'inquinamento da schiume che se vedono...

Ps:io so' pessimista e prevedo trasferimenti o ferie forzate per la kazzuta pugliese...

Non sei pessimista sei possibilista
la cosa strana è capire perchè quando lavorava il pull Mani Pulite non s'è mossa foglia.... ma vuolsi così colà dove etc etc....
Bruja

Miciolidia

Utente di lunga data
un attimo di silenzio in onore del povero Previti.

lo faro' davanti all'oblo' della lavatrice, stasera, per risparmiare consumo elettrico.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.