Eratò
Utente di lunga data
ma strumentalizzare cosa? ma cosa dici? essere educato con chi lo è altrettanto è la normalità. ...ma cosa ci sarà mai di strano in questo.ma qua si strumentalizza tutto?
gli strumentalizzatori vi ribattezzo.
ma strumentalizzare cosa? ma cosa dici? essere educato con chi lo è altrettanto è la normalità. ...ma cosa ci sarà mai di strano in questo.ma qua si strumentalizza tutto?
gli strumentalizzatori vi ribattezzo.
ma certamenteragazzi per favore lasciamo stare
vi ringrazio tutti per la vostra gentilezza
è stata una battuta, a mio parere infelice
ma a quanto pare è stata solo una battuta
quindi guardiamo oltre, ed andiamo avanti![]()
aspetta che finisca di chiavare chi è rimasto chiuso dentro!ma se volete lo riapro eh? non le ho buttate le chiavi![]()
boccaccesca e boccaciccesca, quando ci vuole!No Ciccio, io sono nata in una città che fa della Goliardia (che cazzo è la la gogliardia?!) uno dei suoi punti forti.
Sono io stessa ironica e tendenzialmente boccaccesca quando ci vuole...
Si ride e si scherza e una delle cose che devi capire ancora nella vita è che devi saperlo fare e soprattutto te lo devi poter permettere.
In questo dato caso non potevi nè permettertelo, nè lo hai saputo fare.
Anche l'ironia nella sua "scherzosaggine" è una cosa seria.
"Ti rode il culo" lo avresti potuto dire a me, che bene o male ci pigliamo per il culo perchè mi diverte darti corda, non in una semplice domanda che ha posto Flavia a Eratò. Risulti fuori luogo, non ironico, nè goliardico, nè sarcastico.
Amo l'ironia, il sarcasmo, ma che siano ben fatti...anche io rischio di essere fuori luogo a volte e quando lo sono mi scuso...
Non che tu ti debba scusare perchè non hai offeso nessuno, ma devi capire certe basilari regole di convivenza.
ripeti insieme a mema certamenteanche perché per beccarmi un altro "fottiti" da LDS ci vuole un attimo e là la mando a farsi benedire l'educazione
![]()
no quelli sono gia andati in motel da un pezzoaspetta che finisca di chiavare chi è rimasto chiuso dentro!![]()
oscu', ma 'ndo cazzo vai!Dopo le recenti dipartite e le relative prese per il culo.... ho pensato a quando accadrà a me....!Ecco, io mi sono iscritto a nov 2009, erò gia qui da 4 o 5 anni,ho pensato che non è poco tempo che sono in questo forum anzi....!Allora credo proprio che dopo aver salutato tutti non vorrei essere preso per il culo anche io con un post tipo"Onore ai caduti"!Credo di meritare molto di più,una sezione con le mie uscite più belle,un bel culo con la scritta oscuro è passato di qui,mi piacerebbe che mi fosse dedicata la sezione dello sculacciao,magari chiamandola:sezione oscura.Insomma,io per questo posto mi sono speso,vi ho erudito,vi ho sempre indicato la strada del bene e quella del male,qualcuno ha capito subito,altri ci hanno messo un po',alla lunga il tempo mi ha dato ragione.Adesso è arrivata bella gente,lds,rewind,stark,zadig,frhiturk,il forum è in buone mani,siete sempre dei provinciali del cazzo ma tanti concetti vi sono più chiari,è giusto per me allentare un po'.Certo il maestro è il maestro,dovrete sempre soffusamente baciarmi il culo,ci mancherebbe,ma è arrivato il momento di pensare al dopo oscuro seriamente,fra un po' forse, non adesso.......!
Flavietta per i troppi ohmmmmmmm m'è venuta la laringite cronicaripeti insieme a me
ohmmmmmmmmmm
ohmmmmmmmmmm
ohmmmmmmmmmm
![]()
allora fai andare i disinfestatori e riaprilo, quando te la sentirai!no quelli sono gia andati in motel da un pezzoè vuota ormai..adesso ognuno si facesse il salotto suo:carneval:
fanculo!Flavietta per i troppi ohmmmmmmm m'è venuta la laringite cronicail prossimo che mi manda a fanculo lo sbrano:dracula:
cavolo zadig e che mi stai a maledire? so' condannata a vita a broccolare virtualmente? no no no.Il prossimo sarà in carne e ossa e ve lo racconto casomaiallora fai andare i disinfestatori e riaprilo, quando te la sentirai!
non m'incazzo spesso e ho una pazienza infinita ma quando m'incazzo m'incazzo sul serio...fanculo!
PS: non credevo ai miei occhi quando lo leggevo, invece non ricordo dove ti ho letta incazzata. Brava!
E pure Sienne, se non ricordo male. Brava pure lei.
ecco, questo sì che è parlare.cavolo zadig e che mi stai a maledire? so' condannata a vita a broccolare virtualmente? no no no.Il prossimo sarà in carne e ossa e ve lo racconto casomai![]()
un irrefrenabile desiderio di tirare troppo la corda....:dito:non m'incazzo spesso e ho una pazienza infinita ma quando m'incazzo m'incazzo sul serio...
:dracula:un irrefrenabile desiderio di tirare troppo la corda....:dito:
"cantamene" un pezzo...boccaccesca e boccaciccesca, quando ci vuole!![]()
La conosci quella canzoncina "viene l'estate" etc etc?
cara NickaNo Ciccio, io sono nata in una città che fa della Goliardia (che cazzo è la la gogliardia?!) uno dei suoi punti forti.
Chiedo immensamente perdono!!!cara NickaNo Ciccio, io sono nata in una città che fa della Goliardia (che cazzo è la la gogliardia?!) uno dei suoi punti forti.
ti chiedo la cortesia di non usare
in modo improprio, il nome Ciccio
che qui c'è solo Ciccio mio bello![]()
non è una cosa personale sai?Chiedo immensamente perdono!!!![]()