Oossignore ...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Daniele

Utente orsacchiottiforme
Che bassezze umane, solo in questo sito riesco leggere quanto l'uomo faccia schifo, mi serve sapete? Questa donna qua per esempio, partita con tormenti ed ora che cosa è? Non è altro che una donnetta del cavolo con problemi del cavolo, altro essere umano inutile in questo mondo, che forse piangerebbero solo due coglioni che non la conoscono poi tanto bene visto quello che fa.

Tebe

Egocentrica non in incognito
Che bassezze umane, solo in questo sito riesco leggere quanto l'uomo faccia schifo, mi serve sapete? Questa donna qua per esempio, partita con tormenti ed ora che cosa è? Non è altro che una donnetta del cavolo con problemi del cavolo, altro essere umano inutile in questo mondo, che forse piangerebbero solo due coglioni che non la conoscono poi tanto bene visto quello che fa.
Così parlò Daniele.
Amen.

Daniele

Utente orsacchiottiforme
Così parlò Daniele.
Amen.
Forse non ti ricordi come entrò questa cosa qua, ma adesso dimostra ogni giorno di che psta è fatta, cioè una ignobile ignorante donnicciola. Ma non si può dar la colpa di tutto a lei della sua mancanza totale di buon gusto e di cultura se è genetica che ci si può fare? Ammazzarla? Ma no dai, ogni animaletto ha diritto a stare a questo mondo, no?

Tebe

Forse non ti ricordi come entrò questa cosa qua, ma adesso dimostra ogni giorno di che psta è fatta, cioè una ignobile ignorante donnicciola. Ma non si può dar la colpa di tutto a lei della sua mancanza totale di buon gusto e di cultura se è genetica che ci si può fare? Ammazzarla? Ma no dai, ogni animaletto ha diritto a stare a questo mondo, no?
Oggi sei in buona...mi sembri più tranquillo del solito...sei pure quasi ironico...
la primavera sta sortendo effetto?

Daniele

Utente orsacchiottiforme
Oggi sei in buona...mi sembri più tranquillo del solito...sei pure quasi ironico...
la primavera sta sortendo effetto?
No, per nulla, mi rendo sonlo conto dai probleji di questo essere di sesso femminile che è puttana dentro, ecco cosa è il suo problema, solo quello ed essendo una sua proprietà di persona che le si può dire? E' genetica, non ci può far nulla, lo ha scoperto solo tardi, mi chiedo solo quando si renderà conto che può chiedere anche un centone dalla prestazione????

Tebe

No, per nulla, mi rendo sonlo conto dai probleji di questo essere di sesso femminile che è puttana dentro, ecco cosa è il suo problema, solo quello ed essendo una sua proprietà di persona che le si può dire? E' genetica, non ci può far nulla, lo ha scoperto solo tardi, mi chiedo solo quando si renderà conto che può chiedere anche un centone dalla prestazione????
Eccoti qui...il solito Daniele..
Però..che brutta gente c'è in questo in posto.
Ma come mai stai qui allora?
Sei circondato da puttane e pompinare..decisamente non il tuo ambiente.
Che sia una missione la tua?

Daniele

Utente orsacchiottiforme
Ci sono un paio di persone che valgono qualcosa in questo sito, come Oscuro, come Minerva, come l'admin, come anche per assurdo Chiara, come era Quintina, come Simy e non sto a dire anche altri.
Semplicemente vedo come una persona entrata in un modo sia cambiata a tal pun to da sembrare più un mignottone che altro.
Quindi se il tradimento fa questo, cioè rende le persone più grette, più meschine, ovvio che per me chi tradisce fa un poco schifo.

N

Non Registrato

Guest

sono assolutamente d'accordo

Flavia

utente che medita
si ma raccontarmi di lui e la moglie sul divano
del tipo sono qui con mia moglie che guardiamo il film taldeitali

e bè scusa ma che mi frega

poi lo so che lui è come se mi sentisse parte della sua vita oramai
lo dice
credo che ti stia prendendo come la sua confidente, la sua valvola di sfogo

Flavia

utente che medita
Daniele ti sbagli, Rosa è solo una donna che ha una situazione difficile con il marito forse e dico forse non ha affrontato nel modo più appropriato la situazione
il punto è che non si può avere tutto, si arriva ad un punto in cui occorre fare una scelta, e da ciò che scrive penso ci stia arrivando

Daniele

Utente orsacchiottiforme
Sta affrontando la cosa nel peggiore dei modi e si fa domende stupide da adolescente brufolosa. Continuo a pensare che se avesse davvero probpemi dovrebbe risolverli e non fare l'adolescente che non è più da troppi anni.

Sta affrontando la cosa nel peggiore dei modi e si fa domende stupide da adolescente brufolosa. Continuo a pensare che se avesse davvero probpemi dovrebbe risolverli e non fare l'adolescente che non è più da troppi anni.
Mah...
A me sembra che sia più rilassata dopo quei due giorni...
Poi cavoli che ti cambia a te?
Mica sei suo marito eh?
Non capisco il tuo accanimento contro Rossi...
Cosa c'è...
Ti rode il culo che sia tornata eh?

Poi dato il tema del forum...se non parla con noi di certe cose con chi lo fa?

Tu quanto ci ossessioni con le tue solite storie eh?
Guarda che tu giri solo le parole...ma scrivi sempre lo stesso post eh?

Metti su famiglia, fa tre figli, poi ti permetti di dare dell'adolescente brufoloso agli altri eh?

Mica qua la gente è iscritta per farsi dare certi epiteti...da uno che intanto...non ha concluso ancora un beatissimo cazzo...delle sue questioni affettive eh?

bubu

Utente di lunga data
Non mi piace leggere certe offese, si può non condividere ma non offendere. Non credo abbia il diritto di dire che una è puttana dentro!

Tebe

Daniele ti auguro con tutto il cuore di incontrare sul tuo cammino una Tebe.
Poi vedi con che sorrisi ti svegli al mattino...

Daniele ti auguro con tutto il cuore di incontrare sul tuo cammino una Tebe.
Poi vedi con che sorrisi ti svegli al mattino...
Mah sai io avevo sempre auspicato che mi portasse la sua ex...e che lui...incontrasse lei...la matra in persona...
Conoscendola, lei prima si avvicina con gentilezza con un mezzo sorriso sornione, e gli dice...poverino vieni qui a piangere sulla mia spalla...poi spaffete...gli tira uno di quei calci sui pifferi...che lo vediamo volare...ululare come un lupo...

E la matra che dice...

Già sai finalmente soffrire cos'è...

Ma soffri e non sfidare la fortuna!:carneval::carneval::carneval:

Tebe

Mah sai io avevo sempre auspicato che mi portasse la sua ex...e che lui...incontrasse lei...la matra in persona...
Conoscendola, lei prima si avvicina con gentilezza con un mezzo sorriso sornione, e gli dice...poverino vieni qui a piangere sulla mia spalla...poi spaffete...gli tira uno di quei calci sui pifferi...che lo vediamo volare...ululare come un lupo...

E la matra che dice...

Già sai finalmente soffrire cos'è...

Ma soffri e non sfidare la fortuna!:carneval::carneval::carneval:
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

lunaiena

Scemo chi legge
Io penserei che questo comportamento sia dovuto al volersi ricordare, che
nonostante sia " preso",
Si voglia ricordare che ha una moglie una casa e un qualcosa da cui non vuole staccarsi e non può....

Però potrebbe anche essere che al contrario pensa che tu sia presissima
e che al contratrio facendo cosi di voglia ricordare che lui ha una moglie , una casa e un qualcosa da cui non vuole e non può
staccarsi.......

Poi io la sparo eh .....
Ma parlatene no!

Ultima modifica:

Carola

Utente di lunga data
Ma ne abbiamo parlato
sono abbastanza serena che sapremo gestire questa cosa anche se si, è molto tutto di come era nata, sicuramente

dei giudizi degli psicotici poco mi frega;)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.