veramente non è così, ho letto augurii di morte rivolti ad utenti appena affacciatisi...
e se è da anni che va avanti così, forse non ne ha tutto 'sto beneficio
ripeto, se, ed io credo di sì, discerne in altre occasioni cosa "può" essere detto e cosa no, potrebbe fare lo stesso anche qui, secondo me
Si...
Ma a me quello che ha sempre dato fastidio di Daniele...è l'offesa gratuita ai coniugi dei nick...quella troiazza di tua moglie...o quel pezzo di merda di tuo marito...scusate non si può leggere...
A mio modo di vedere, ma tento di capire le ragioni degli utenti, scrivere qui dentro senza che il coniuge lo sappia, è una forma molto becera di tradimento nella coppia ( ma è una mia posizione personale).
Infatti, noi qui conosciamo solo la campana del tradito o del traditore...
E ho ben visto come reagisce mia moglie, quando legge certe cose, che suonano così...ma povera moglie, se solo sapesse che uomo ha in casa...purtroppo o per fortuna, lo sa benissimo...
E qui lo dico e qui lo nego, il fatto di avere condiviso il forum con lei, mi ha dato la possibilità di aprire le porte di casa mia a qualsiasi utente di tradi.
Il 25 aprile io ero a pranzo con un utente di questo forum, e lui sciallissimo, mi ha detto, conte...porto anche la mia signora perchè tra noi non ci sono segreti.
Ma so che per certi epiteti di Daniele, mia moglie lo gonfierebbe di schiaffoni nel muso...
Su altre storie ho visto anche la commozione di mia moglie, magari leggendo Sienne, Bubu...e altre...
Su Rossi, mia moglie dice...
Ma porco can...la fa ben...dighe solo che non si incasini con uomini invorniti e vittime...o con tipi che sono fragili, stupidoti e pianta casini...
Ho chiesto a mia moglie di partecipare al prossimo raduno.