Oossignore ...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Si cose che capitano, e tu ne sai qualcosa,
In fondo ha ragione Nicholson in quel film, non ci fa tanto incazzare il come siamo messi, ma alle volte ci fa incazzare solo che gli altri siano messi meglio di noi no?:D

Con tutto il rispetto per Rossi mi dici un motivo per cui qualcuno debba pensare che sia messa bene.
ha 3 figli da un uomo che le fa mancare tutto quello che lei desidera e si consola cercando una boccata d'aria da un altro uomo.....
Quando ero nella sua posizione non ho mai pensato che qualcuno potesse invidiarmi....:confused:

Sole

Escluso
ma da come scrive Rossi, io ho capito che vuole alleggerire, non essere falsa o superficiale, poichè si capisce che è una persona "in evoluzione"...
forse è solo questione di carattere: quando perdo una battaglia, vado a divertirmi e mi preparo alla guerra, invece di stare a disperarmi:)
tanto, se c'è soluzione, di che ti preoccupi? e se non c'è soluzione, di che ti preoccupi?:rolleyes:
Non mi permetterei mai di dire che Rossi è falsa e superficiale.

Ho detto che si è posta in modo superficiale parlando dell'amante quando, in realtà, lei per lui prova delle emozioni.

Ma nel momento in cui ne parlava in questi thread, sembrava quasi fosse scocciata da lui. In questo senso ostentava superficialità.

La leggerezza è tale quando corrisponde realmente a uno stato d'animo interiore 'leggero'. Altrimenti diventa un tentativo, sterile, di essere qualcuno che in realtà non si è. Ignorando, invece, quello che realmente si prova. Per me è più giusto farci i conti, con le proprie emozioni. E imparare a gestirle in modo consapevole.

a parte il fatto che nessuno la detesta (che brutto termine)
ti risulta che esiste una donna su questo pianeta che se ha voglia di farsi una trombata extra non riesca a farsela?
Quindi non capisco chi possa detestarla per questo.
Mai pensato che ci sono donne che sono nella sua situazione e SCELGONO di non trombare? (a scanso di equivoci non mi riferisco a me e non sto dicendo che chi lo fa sia meglio o peggio di lei)
Le solite frecciate inutili......

Ho scritto forse...
Ho scritto forse...
Prefisso di periodo ipotetico di possibilità...

Difficile che chi legge Daniele contro Rossi, non possa pensare che forse Daniele la detesti.

ma ripeto forse...

Nessuna frecciata, ho solo formulato una timida ipotesi...

Su tutto il resto non commento.

Ripeto se rileggi ho scritto...

Forse qualcuno la detesta...

FORSE...

FORSEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

Q

Quintina_

Guest
Se tu hai ritrovato con il tuo tutto credimi ne sono felice
[/FONT][/COLOR][/SIZE]
Non è così. Brutto che si capisca quanto bene si vuole ad una persona solo quando si finisce nella merda fino al collo. Comunque per ora abbiamo altre priorità

nel caso di un ripensamento di passante , spiace ma è già prenotato.

in pratica:il giorno che mi si smuoverà l'ormone lui diventerà etero:mrgreen: sicché....
anvedi la simy:singleeye:

i

Simy

WWF

in pratica:il giorno che mi si smuoverà l'ormone lui diventerà etero:mrgreen: sicché....

i
mi si è smosso l'ormone :mrgreen:

Sbriciolata

Escluso

i
... visto che fa la primavera?

Sbriciolata

Escluso

free

Escluso
Non mi permetterei mai di dire che Rossi è falsa e superficiale.

Ho detto che si è posta in modo superficiale parlando dell'amante quando, in realtà, lei per lui prova delle emozioni.

Ma nel momento in cui ne parlava in questi thread, sembrava quasi fosse scocciata da lui. In questo senso ostentava superficialità.

La leggerezza è tale quando corrisponde realmente a uno stato d'animo interiore 'leggero'. Altrimenti diventa un tentativo, sterile, di essere qualcuno che in realtà non si è. Ignorando, invece, quello che realmente si prova. Per me è più giusto farci i conti, con le proprie emozioni. E imparare a gestirle in modo consapevole.
ok, scusa, ora ho compreso:)

per il resto, a mio parere quando una persona ha un atteggiamento "sopra le righe" (e non è in preda a sostanze di vario tipo:mrgreen:), molto probabilmente nasconde ben altri pensieri ed emozioni; i conti li farà, ma dopo, quando tornerà ad essere di animo sereno

Ultima modifica:

Carola

Utente di lunga data
Non sono da invidiare no;)
Ma conte intendeva altro
La capacità forse adesso di vivermi questa cosa bella perché ha capito come stavo prima

Peggio

Avere paure di ses tessi, è molto molto brutto
Erano pensieri ricorrenti, mi sarei ammazzata pur di non averli
Ero giunta ad un limite pazzesco

E mio marito mi guardava e ragionava come se fossi solo un pelos tanca es esaurtia

Pensavo di schiantarmi in auto avevo paura di me stessa della mia stanchezza
In albero x lavoro chiedevo camere al primo piano
In qsto oltre la lontananza anche la tragedia di mio apdre improvvisa, ho smesso di alalttare di opunto in bainco, sbalzi ormonali

Ma conq sto non voglio giustificarmi magari avrei tradito lo stesso
Non credo..ma mai dire mai

Capite perchè adesso sto meglio
Ma mi dico non era colpa di mio marito assente lavorava solo ero io non suff forte
Mi sono sempre data addosso io x prima
Ben prima di daniele

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Non sono da invidiare no;)
Ma conte intendeva altro
La capacità forse adesso di vivermi questa cosa bella perché ha capito come stavo prima

Peggio

Avere paure di ses tessi, è molto molto brutto
Erano pensieri ricorrenti, mi sarei ammazzata pur di non averli
Ero giunta ad un limite pazzesco

E mio marito mi guardava e ragionava come se fossi solo un pelos tanca es esaurtia

Pensavo di schiantarmi in auto avevo paura di me stessa della mia stanchezza
In albero x lavoro chiedevo camere al primo piano
In qsto oltre la lontananza anche la tragedia di mio apdre improvvisa, ho smesso di alalttare di opunto in bainco, sbalzi ormonali

Ma conq sto non voglio giustificarmi magari avrei tradito lo stesso
Non credo..ma mai dire mai

Capite perchè adesso sto meglio
Ma mi dico non era colpa di mio marito assente lavorava solo ero io non suff forte
Mi sono sempre data addosso io x prima
Ben prima di daniele
Quello che intendeva il Conte è chiarissimo a pochi ma è chiarissimo. Ma questa è un'altra storia e mi dispiace se ho dovuto tirarti in ballo......
Per quel che ti riguarda, ti capisco benissimo so cosa vuol dire anche se io ero meno incasinata di come lo fossi tu o forse non sapevo di esserlo.
l'unica cosa che ti posso dire è che quando e se tutto finirà tu ripiomberai nella stessa situazione e quello che adesso ti sembra tollerabile del tuo matrimonio non lo sarà più.
E allora probabilmente potrai cercare un'altra boccata d'aria, decidere di non averne altre ma dovrai affrontare il vero problema e prendere decisioni.
Parlo a te per parlare a me.......

oscuro

Utente di lunga data
Ma

Ma io non ho capito che si vuole da Rossi?Rossi è così, una mutanda leggera,abbinata ad un cervello soave,che problemi può avere?La vita in diretta,amici,uomini e donne,le unghie,qualche schiaffo con il pisello con l'amante e passa la giornata....!!!LAsciatela in pace!!!:cool:

Simy

WWF

Sbriciolata

Escluso
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.