Ma sono realmente vere le storie in confessionale ... c'e' solo da :uhoh: ... specialmente quelle degli uomini diventati tappetini nelle mani delle loro mogli :singleeye:
PS ADMIN tu che c'hai "i maneggi"cosa ne pensi/dici?
Questa me la faccio tatuare sul pisello :carneval::carneval::carneval:non so
ma un'opinione si sta formando nella mia testa
ed è che certe donne si sposano per fare le madri
mentre certi uomini per continuare a comportarsi come figli
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:Questa me la faccio tatuare sul pisello :carneval::carneval::carneval:
Buscopann
PS..E' inutile che fate quella faccia..ce stà, ce stà..E non devo neppure andare a capo
fai poco il furbetto....con la lente si scrive anche la divina commedia:mrgreen:Questa me la faccio tatuare sul pisello :carneval::carneval::carneval:
Buscopann
PS..E' inutile che fate quella faccia..ce stà, ce stà..E non devo neppure andare a capo
Quella ce l'ho già sul lato destro. Arial 15..in neretto.fai poco il furbetto....con la lente si scrive anche la divina commedia:mrgreen:
ho capito.Quella ce l'ho già sul lato destro. Arial 15..in neretto.
Buscopann
mahPerò caspita, aveva ragione Kid quest'inverno quando prevedeva un boom di storie di tradimento nuove per la primavera-estate...:sonar:
Bè, un incremento c'è stato.... :saggio:
Se certi uomini si comportano in questo modo grande responsabilità ce l'hanno le madri. E pure le mogli.non so
ma un'opinione si sta formando nella mia testa
ed è che certe donne si sposano per fare le madri
mentre certi uomini per continuare a comportarsi come figli
saranno gli ormoni! :singleeye:Bè, un incremento c'è stato.... :saggio:
e le madri delle mogliSe certi uomini si comportano in questo modo grande responsabilità ce l'hanno le madri. E pure le mogli.
Questa me la faccio tatuare sul pisello :carneval::carneval::carneval:
Buscopann
Una bella costellazione famigliare e si risolve tutto :mrgreen:.e le madri delle mogli![]()
non farebbe per meUna bella costellazione famigliare e si risolve tutto :mrgreen:.