Opinioni spassionate cercansi

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
O

Old sperella

Guest
Buonasera
, sono rientrata da poco da una bella serata .
Ho rivisto anche il mrx di cui avevo parlato mesi fa , l'ho rivisto tre volte casualmente tra lo scorso e questo w.end .
Sguardi , sorrisi , un bel saluto , tre parole ...
Ma non si quaglia ( e per quagliare intendo semplicemente una bella chiacchierata , piuttosto che un caffè insieme ) .
Ora ...in tutto questo non so se sono io talmente scottata che vedo nero quando non c'è nero ed è anche normale che lui possa essere intimidito piuttosto che in imbarazzo , oppure il mr in questione è totalmente disinteressato....a pelle penserei sinceramente di averlo colpito , però la situazione non si sblocca in nessun modo ( i "passi avanti" sono stati soltanto i sorrisi , i saluti e lo scambio di due battute, come se ci si conoscesse , cosa che aveva caldamente evitato quando mi aveva vista in compagnia maschile .)
Mi tira , non c'è che dire , però gradirei che , nel caso ci fosse qualcosa anche dalla sua , si desse una smossa , perchè , sebbene preferisca un uomo che non baccaglia , è anche vero che se non si decide ... diventa una noia mortale .

Che ne pensate ? Non c'è trippa ?

PS : faccio come Rita , non quotatemi che poi magari cancello 'sto delirio notturno !!

PPS : Il tipo dovrebbe essere single , mai visto in compagnia di fidanzata .

O

Old giobbe

Guest
Ma tu hai gli hai mandato "segnali" chiari del tuo interesse per lui?

O

Old sperella

Guest
Se per segnali si intendono sguardi e sorrisi , sì !
Di più non faccio .
La mia amica mi ha commentato dicendo che è assurdo che , visto che non sono timida , io riesca a relazionarmi con tutti ma non con lui , e che sia anzi portata a non farlo .

Lettrice

Utente di lunga data
Se e' un Cagliaritano se la tira... gli italiani ho notato di media se la tirano... Ma i cagliaritani battono tutti

Lettrice

Utente di lunga data
Sono abbastanza campanilista ...sì , è cagliaritano
.

Brutte bestie sono

Mamma mia quando sono a Ca ed esco con le amiche ormai non ci provo manco piu' ad attaccare discorso con un ragazzo... immancabilmente se la tirano come pochi... pare che siano "troppo" anche per due chiacchere disimpegnate... poi manco fossi una patella fastidiosa

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Fossi in te ...lo inviterei.

O

Old sperella

Guest
Brutte bestie sono

Mamma mia quando sono a Ca ed esco con le amiche ormai non ci provo manco piu' ad attaccare discorso con un ragazzo... immancabilmente se la tirano come pochi... pare che siano "troppo" anche per due chiacchere disimpegnate... poi manco fossi una patella fastidiosa
oppure ci provano i soliti "gaurri"
.

Fossi in te ...lo inviterei.
Ma io potrei anche invitarlo a bere un caffè ....ma nel momento in cui vedessi un pò di collaborazione !!

Lettrice

Utente di lunga data
oppure ci provano i soliti "gaurri"
.

Ma io potrei anche invitarlo a bere un caffè ....ma nel momento in cui vedessi un pò di collaborazione !!

Esatto, il classico gaurro se la tenta sempre

Comunque io non lo inviterei senza la sua collaborazione

Old unodinoi

Utente di lunga data
Brutte bestie sono

sicura di non esserlo?

O

Old sperella

Guest
Esatto, il classico gaurro se la tenta sempre

Comunque io non lo inviterei senza la sua collaborazione
Sì , ma infatti o si smuove un pò o la cosa rimane com'è , ovvero sguardi e sorrisi (!!!).
Sono un pò "demoralizzata" , più mi guardo in giro ....e meno vedo qualcuno che possa attirarmi anche solo fisicamente ...per non parlare di quando aprono bocca
.

Lettrice

Utente di lunga data

Lettrice

Utente di lunga data
Lettri ...mi stai incoraggiando

Si e ti diro' di piu': ho notato che anche i mezzi cessi imbecilli che pero' c'hanno il loro giro di amicizie *****tte... se la tirano manco avessero l'eldorado tra le mutande!

Perdonate l'espressione scurrile...

O

Old sperella

Guest
Si e ti diro' di piu': ho notato che anche i mezzi cessi imbecilli che pero' c'hanno il loro giro di amicizie *****tte... se la tirano manco avessero l'eldorado tra le mutande!

Perdonate l'espressione scurrile...
Quello non è un problema , tanto non mi attirano i *****tti stile solo Hogan / marlboro light / montenegro / exmà ! Troppe volte mi sono sembrati più vuoti del nulla o comunque troppo limitati .

Lettrice

Utente di lunga data
Quello non è un problema , tanto non mi attirano i *****tti stile solo Hogan / marlboro light / montenegro / exmà ! Troppe volte mi sono sembrati più vuoti del nulla o comunque troppo limitati .
Ti sei dimenticata la Smart... fondamentale con le Hogan

Anche io sono sempre stata fuori da quei giri di *****tti... ma se togli i *****tti e i gaurri rimane ben poco...

Ok esco dal thread non mi sembra di esserti molto d'aiuto

Pero' quando scendo ti offro un Montenegro con ghiaccio

O

Old sperella

Guest
Ti sei dimenticata la Smart... fondamentale con le Hogan

Anche io sono sempre stata fuori da quei giri di *****tti... ma se togli i *****tti e i gaurri rimane ben poco...

Ok esco dal thread non mi sembra di esserti molto d'aiuto

Pero' quando scendo ti offro un Montenegro con ghiaccio
Rimarrò single a vita

Comunque il tipo non rientra nelle due categorie e non è nemmeno un invasato in stile punk /emo/ surfista o cassate simili , infatti ai miei occhi aveva preso punti ( anche per via di altri interessi comuni ) .
Non ha nemmeno la smart ( che macchina di mierd ).

Ovviamente prenderemo il montenegro al caffè degli spiriti , entrambe vestite di viola ,ovviamente un bel giretto in stile vetrina , e mai ridere , ma solo un mezzo sorriso

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.