Opinioni spassionate cercansi

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Quibbelqurz

Heroiken Sturmtruppen
Buonasera
, sono rientrata da poco da una bella serata .
Ho rivisto anche il mrx di cui avevo parlato mesi fa , l'ho rivisto tre volte casualmente tra lo scorso e questo w.end .
Sguardi , sorrisi , un bel saluto , tre parole ...
Ma non si quaglia ( e per quagliare intendo semplicemente una bella chiacchierata , piuttosto che un caffè insieme ) .
Ora ...in tutto questo non so se sono io talmente scottata che vedo nero quando non c'è nero ed è anche normale che lui possa essere intimidito piuttosto che in imbarazzo , oppure il mr in questione è totalmente disinteressato....a pelle penserei sinceramente di averlo colpito , però la situazione non si sblocca in nessun modo ( i "passi avanti" sono stati soltanto i sorrisi , i saluti e lo scambio di due battute, come se ci si conoscesse , cosa che aveva caldamente evitato quando mi aveva vista in compagnia maschile .)
Mi tira , non c'è che dire , però gradirei che , nel caso ci fosse qualcosa anche dalla sua , si desse una smossa , perchè , sebbene preferisca un uomo che non baccaglia , è anche vero che se non si decide ... diventa una noia mortale .

Che ne pensate ? Non c'è trippa ?

PS : faccio come Rita , non quotatemi che poi magari cancello 'sto delirio notturno !!

PPS : Il tipo dovrebbe essere single , mai visto in compagnia di fidanzata .
O non c'è trippa, oppure c'è.

E se c'è:

L'uomo che si lascia tutto il tempo per decidere è qualcuno che ha vissuto molto e che non si mette fretta per decisioni importanti. E' il tipo fedele che una volta impegnatosi non ti molla più. Mia domanda a questo punto è: vuoi impegnarti tanto (sì) o poco (no)? Se affermativo, c'è trippa, altrimenti no

Lettrice

Utente di lunga data
Rimarrò single a vita

Comunque il tipo non rientra nelle due categorie e non è nemmeno un invasato in stile punk /emo/ surfista o cassate simili , infatti ai miei occhi aveva preso punti ( anche per via di altri interessi comuni ) .
Non ha nemmeno la smart ( che macchina di mierd ).

Ovviamente prenderemo il montenegro al caffè degli spiriti , entrambe vestite di viola ,ovviamente un bel giretto in stile vetrina , e mai ridere , ma solo un mezzo sorriso
Bhe' lo rivaluto pure io, magari e' un po timido

Senti il viola mi sta malissimo, possiamo scegliere un altro colore?

O

Old sperella

Guest
O non c'è trippa, oppure c'è.

E se c'è:

L'uomo che si lascia tutto il tempo per decidere è qualcuno che ha vissuto molto e che non si mette fretta per decisioni importanti. E' il tipo fedele che una volta impegnatosi non ti molla più. Mia domanda a questo punto è: vuoi impegnarti tanto (sì) o poco (no)? Se affermativo, c'è trippa, altrimenti no
Sì d'accordo , ma le decisioni si fanno in base alle valutazioni date da una conoscenza ....altrimenti che senso ha prendersi tempo ?
In quanto alla mia volontà di impegnarmi oppure no, dipende ovviamente da chi è il lui in questione .

Bhe' lo rivaluto pure io, magari e' un po timido

Senti il viola mi sta malissimo, possiamo scegliere un altro colore?
Mah , timido con me , perchè con altre persone sembra tutt'altro ...

Se non ti va il viola , opta per il blu petrolio .
Due colori bellissimi ...peccato che dove ti giri ti giri li vedi quest'anno .

Lettrice

Utente di lunga data
Sì d'accordo , ma le decisioni si fanno in base alle valutazioni date da una conoscenza ....altrimenti che senso ha prendersi tempo ?
In quanto alla mia volontà di impegnarmi oppure no, dipende ovviamente da chi è il lui in questione .

Mah , timido con me , perchè con altre persone sembra tutt'altro ...

Se non ti va il viola , opta per il blu petrolio .
Due colori bellissimi ...peccato che dove ti giri ti giri li vedi quest'anno .

Magari come dice Admin c'e' trippa

Io devo combinare almeno tre colori... diciamo che mi piacciono le accozzaglie alla Carrie Bradshaw

O

Old sperella

Guest
Magari come dice Admin c'e' trippa

Io devo combinare almeno tre colori... diciamo che mi piacciono le accozzaglie alla Carrie Bradshaw
Vi farò sapere ...ma francamente sono demotivata .

Da Zara ci sono parecchie cosine multicolor molto carucce , a me le accozzaglie piacciono se sono fatte con un certo stile e comunque bisogna saperle indossare .

Lettrice

Utente di lunga data
Vi farò sapere ...ma francamente sono demotivata .

Da Zara ci sono parecchie cosine multicolor molto carucce , a me le accozzaglie piacciono se sono fatte con un certo stile e comunque bisogna saperle indossare .

Prova ad essere piu' positiva... magari non concludi niente ma almeno non perdi il sorriso...

Zara copia da dio... io amo Zara!
Sono abbastanza eccentrica nel vestire ma non sembro mai un mustaione

O

Old sperella

Guest
Prova ad essere piu' positiva... magari non concludi niente ma almeno non perdi il sorriso...

Zara copia da dio... io amo Zara!
Sono abbastanza eccentrica nel vestire ma non sembro mai un mustaione
Lui non mi fa perdere il sorriso , al massimo me lo potrebbe far accrescere , ma comunque se sono in grinta lo sono a prescindere ! E ieri ero molto in grinta !

E ha prezzi accessibili
, piace anche a me
...e pure Mango .
Io invece con più di due colori addosso mi ci trovo poco , però mi è capitato di vedere ragazze o anche amiche con fantasie diverse insieme e stavano da dio !

Verena67

Utente di lunga data
Buonasera
, sono rientrata da poco da una bella serata .
Ho rivisto anche il mrx di cui avevo parlato mesi fa , l'ho rivisto tre volte casualmente tra lo scorso e questo w.end .
Sguardi , sorrisi , un bel saluto , tre parole ...
Ma non si quaglia ( e per quagliare intendo semplicemente una bella chiacchierata , piuttosto che un caffè insieme ) .
Ora ...in tutto questo non so se sono io talmente scottata che vedo nero quando non c'è nero ed è anche normale che lui possa essere intimidito piuttosto che in imbarazzo , oppure il mr in questione è totalmente disinteressato....a pelle penserei sinceramente di averlo colpito , però la situazione non si sblocca in nessun modo ( i "passi avanti" sono stati soltanto i sorrisi , i saluti e lo scambio di due battute, come se ci si conoscesse , cosa che aveva caldamente evitato quando mi aveva vista in compagnia maschile .)
Mi tira , non c'è che dire , però gradirei che , nel caso ci fosse qualcosa anche dalla sua , si desse una smossa , perchè , sebbene preferisca un uomo che non baccaglia , è anche vero che se non si decide ... diventa una noia mortale .

Che ne pensate ? Non c'è trippa ?

PS : faccio come Rita , non quotatemi che poi magari cancello 'sto delirio notturno !!

PPS : Il tipo dovrebbe essere single , mai visto in compagnia di fidanzata .

non c'è trippa e magari è gay (o un farfallone seriale).

Besos!

O

Old Confù

Guest
Sperè...mi ridici (nn lo ricordo scusa) com'è che vi siete conosciuti? questi saluti e sorrisi sono il residuato de che?

frequentate un posto in comune?

cmq la situazione assomiglia molto a quella che ho io con un tipo in pale...sorrisini, ciao - ciao, qualche battuta e poi il nulla...

non sapevo come agganciarlo, l'ho trovato su FB e l'ho aggiunto...anche lì 2 commenti precisi e nulla più....

Fai un pò tu, io ho mollato la presa, mi sembra di aver fatto abbastanza...(l'ho aggiunto ai contatti, ho commentato una sua foto...).

Potrei dirti nn c'è trippa, non ci credo neanche un pò alla timidezza (soprattutto maschile)...potrebbe nn essere fidanzato ma avere per la testa un'altra(dopo tutto tu nn conosci il suo background sentimentale)...
Però per esserne sicura, fà una prova(una soltanto) fagli capire che ti piace, attaccacci bottone....se dopo vedi che per lui nn cambia nulla....molla!!
Però per me stà prova devi farla!!!!

O

Old sperella

Guest
Sperè...mi ridici (nn lo ricordo scusa) com'è che vi siete conosciuti? questi saluti e sorrisi sono il residuato de che?

frequentate un posto in comune?

cmq la situazione assomiglia molto a quella che ho io con un tipo in pale...sorrisini, ciao - ciao, qualche battuta e poi il nulla...

non sapevo come agganciarlo, l'ho trovato su FB e l'ho aggiunto...anche lì 2 commenti precisi e nulla più....

Fai un pò tu, io ho mollato la presa, mi sembra di aver fatto abbastanza...(l'ho aggiunto ai contatti, ho commentato una sua foto...).

Potrei dirti nn c'è trippa, non ci credo neanche un pò alla timidezza (soprattutto maschile)...potrebbe nn essere fidanzato ma avere per la testa un'altra(dopo tutto tu nn conosci il suo background sentimentale)...
Però per esserne sicura, fà una prova(una soltanto) fagli capire che ti piace, attaccacci bottone....se dopo vedi che per lui nn cambia nulla....molla!!
Però per me stà prova devi farla!!!!
Frequentavamo un posto in comune , sì , e da lì ci son stati sguardi intensi , poi un paio di situazioni "strane" . L'ho rivisto dopo mesi lo scorso w.e. .
Boh , vedrò quando lo rincontrerò come mi gira , se è il caso di provare ad attaccar bottone o se invece mollo direttamente la presa .

O

Old Confù

Guest
Frequentavamo un posto in comune , sì , e da lì ci son stati sguardi intensi , poi un paio di situazioni "strane" . L'ho rivisto dopo mesi lo scorso w.e. .
Boh , vedrò quando lo rincontrerò come mi gira , se è il caso di provare ad attaccar bottone o se invece mollo direttamente la presa .
Prova, una volta sola nn ti costa nulla(certo sempre con molto tatto....)
perchè se nn lo fai, te lo chiederai sempre come sarebbe potuta andare!!!!

In bocca al lupo!!!

Verena67

Utente di lunga data
magari non c'è trippa , ma non sembra nè gay nè farfallone .
baci Vere !

oh ma sai i farfalloni seriali vengono in varie mise.
Ne conosco uno che è un bravissimo ragazzo, coltissimo, buona famiglia, stile intellettuale un po' demodé, sempre preda di malattie psicosomatiche.

Eppure...c'ha l'harem!

Old Giusy

Utente di lunga data
Mmmmm.... a mio parere per avere una risposta bisognerebbe lanciare segnali chiari...

O

Old sperella

Guest
Mah .... io continuo ad essere perplessa a riguardo , generalmente non mi prendo sbandate per chi non mi si fila di pezza , ma tutto può essere !

La Lupa

Utente di lunga data
Oh.

Ma come parlate???

Cmnqe... Spere! Non ce n'è.

Mi sa.

Io ricordo certi personaggi... che penso che saremmo ancora lì a fare tira e molla se non fosse intervenuto Napo.

Che noiosi!

O

Old sperella

Guest
Oh.

Ma come parlate???

Cmnqe... Spere! Non ce n'è.

Mi sa.

Io ricordo certi personaggi... che penso che saremmo ancora lì a fare tira e molla se non fosse intervenuto Napo.

Che noiosi!
Ti riferisci ai termini sardi ?

Ehhhh , vedremo se ce n'è oppure no , del resto non ho nulla da perdere e questa sbandata non implica nulla di negativo , al massimo morirà per la noia appunto !
In linea di massima sono convinta che se uno è interessato muove il posteriore , ma posso dargli delle attenuanti , e in più come mi è stato fatto notare da una mia amica che ci ha visti , potremmo "giocare lo stesso gioco " .

La Lupa

Utente di lunga data
Ti riferisci ai termini sardi ?

Ehhhh , vedremo se ce n'è oppure no , del resto non ho nulla da perdere e questa sbandata non implica nulla di negativo , al massimo morirà per la noia appunto !
In linea di massima sono convinta che se uno è interessato muove il posteriore , ma posso dargli delle attenuanti , e in più come mi è stato fatto notare da una mia amica che ci ha visti , potremmo "giocare lo stesso gioco " .
A beh... ma sì eh!
Chettefrega!

Al massimo ti rompi le palle, son d'accordo.

Però quella di "giocar lo stesso gioco" è una roba che ha me a suo tempo snervava.

Ma vuoi mettere un onesto zoticone che ti salta addosso senza vergogna???

... eeeee.... avercene!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.