Opinioni spassionate cercansi

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
O

Old sperella

Guest
A beh... ma sì eh!
Chettefrega!

Al massimo ti rompi le palle, son d'accordo.

Però quella di "giocar lo stesso gioco" è una roba che ha me a suo tempo snervava.

Ma vuoi mettere un onesto zoticone che ti salta addosso senza vergogna???

... eeeee.... avercene!
Che poi , io non sto nemmeno giocando ! Mi viene spontaneo essere timida con lui , proprio perchè mi attira ! Non ce la posso fare a far l'ochetta o la zoccoletta , ci si nasce e io non lo nacqui !
Da lì , la mia amica mi dice che , visti i sorrisi , visto che ci si guarda e che mi guarda anche quando io non lo vedo , potrebbe benissimo avere un atteggiamento simile al mio .

Una via di mezzo tra i primordi degli approcci e un onesto zoticone pare brutto ?

Grande82

Utente di lunga data
Che poi , io non sto nemmeno giocando ! Mi viene spontaneo essere timida con lui , proprio perchè mi attira ! Non ce la posso fare a far l'ochetta o la zoccoletta , ci si nasce e io non lo nacqui !
Da lì , la mia amica mi dice che , visti i sorrisi , visto che ci si guarda e che mi guarda anche quando io non lo vedo , potrebbe benissimo avere un atteggiamento simile al mio .

Una via di mezzo tra i primordi degli approcci e un onesto zoticone pare brutto ?
dipende dalla lungaggine..... in termini temporali lo ridurrei al... tmepo che serve a te! Nel senso che quadno tu ti stanchi del gioco è troppo tardi, finchè la cosa ti piace non affretterei le cose...... meglio che si cuoccia anche lui mentre rosoli tu.....

O

Old sperella

Guest
dipende dalla lungaggine..... in termini temporali lo ridurrei al... tmepo che serve a te! Nel senso che quadno tu ti stanchi del gioco è troppo tardi, finchè la cosa ti piace non affretterei le cose...... meglio che si cuoccia anche lui mentre rosoli tu.....
Ma infatti , non è certo una situazione ansiogena / triste / dolorosa . Se poi si va avanti ben venga altrimenti mi stancherà e amen !

Fedifrago

Utente di lunga data
A beh... ma sì eh!
Chettefrega!

Al massimo ti rompi le palle, son d'accordo.

Però quella di "giocar lo stesso gioco" è una roba che ha me a suo tempo snervava.

Ma vuoi mettere un onesto zoticone che ti salta addosso senza vergogna???

... eeeee.... avercene!
Ce n'è... ce n'è...e se non zompano (senza clava eh!) è perchè di interesse ..poco

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Ma infatti , non è certo una situazione ansiogena / triste / dolorosa . Se poi si va avanti ben venga altrimenti mi stancherà e amen !
Io spingerei un po' ...anche perché gli uomini si innamorano di chi li intriga...

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
non è nelle mie corde Persina , neanche un pò . E non devo certamente elaborare la cosa ...se non c' è trippa
!
Mica devi fare l'oca ...mica devi essere quella che non sei ..ma non limitare l'espressione del tuo interesse.
Dargli il tuo numero non è un eccessivo scoprirsi.

O

Old sperella

Guest
Mica devi fare l'oca ...mica devi essere quella che non sei ..ma non limitare l'espressione del tuo interesse.
Dargli il tuo numero non è un eccessivo scoprirsi.
Ma io sono così ! Adesso sopratutto , probabilmente , vuoi per l'età , vuoi per tutto quello che ho passato con l'ex . Io mando i miei segnali ( non è un esprimere interesse quello ?) , magari anche ambigui come dice la mia amica , ma sta di fatto che lui deve far l'uomo e se gli interessa conoscermi , se lo attiro , si faccia avanti , senza clava , anche a piccoli passi come mi era sembrato settimana scorsa , ma che li faccia lui !
Dopo una bella chiacchierata , se vorrà il numero , l' avrà , certo , non l'ho mai negato a persone conosciute nei vari forum , figurarsi ad una persona che mi attrae !
Non ho la fame di affetto che avevo quando ho conosciuto l'amante , non ho fame di sesso nei termini di dovermi sentire graziata perchè mi si concede ( !!!) .

Fedifrago

Utente di lunga data
Fattori sociali e di altri trogloditi in mezzo alle scatole contano ?
In che senso fattori sociali?

Ha vissuto nella giungla fino a ieri?

Gli altri trogloditi si ignorano se c'è interesse...e se tu fai in modo che lui possa vedere che A TE di quelli non frega nulla...

Ma se non vien da sè che si dia 'na mossa...l'è dura cara mia..

O

Old sperella

Guest
In che senso fattori sociali?

Ha vissuto nella giungla fino a ieri?

Gli altri trogloditi si ignorano se c'è interesse...e se tu fai in modo che lui possa vedere che A TE di quelli non frega nulla...

Ma se non vien da sè che si dia 'na mossa...l'è dura cara mia..
Sociali : ho sbagliato proprio termine
, intendevo dire che non ci si è mai beccati in situazioni di libertà da parte di entrambi , ma sempre un pò particolari , vincolanti per la presenza di alcune persone o/e situazioni lavorative .
Gli altri trogloditi li ho eliminati , sett. scorsa non erano presenti , e appunto mrx sembrava più sciolto .
Hai straragione che se non vien da sè non c'è nulla da fare !

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.