Andromeda4
Utente di lunga data
Ma che avete bevuto?Ma era il centro della O.
Io uso l’iPad e vedo meglio che da smartphone.
Io non vedo più nessun avatar.
Ma che avete bevuto?Ma era il centro della O.
Io uso l’iPad e vedo meglio che da smartphone.
L ho scritto io...Ma che avete bevuto?
Io non vedo più nessun avatar.
Era così alto?L ho scritto io...
L ha tolto
Ci avrà prese per delle ignoranti![]()
Io la o non l ho vistaEra così alto?
Talmente oltre che chissà dov'è...Io la o non l ho vista
Ma io vedo cose dove gli altri non vedono e non vedo l evidenza...
Ma è un mio limite...
Io guardo... oltre
Fra un po' chiederò a chi cosa vedoTalmente oltre che chissà dov'è...![]()
Neppure io...Fra un po' chiederò a chi cosa vedo
Già non ho il senso dell orientamento...
![]()
Signorinaaa, va bene tutto, ma così non si fa; cambi foto, la togli, la rimetti, ma non ti esprimi.
quando avrò qualcosa da dire, lo faròSignorinaaa, va bene tutto, ma così non si fa; cambi foto, la togli, la rimetti, ma non ti esprimi.
Anzi, sei più che eloquente.
Partecipa, però!
Quanto sei spocchiosa, profumiera ed antipatica!quando avrò qualcosa da dire, lo farò
ah, e dove scrive? comunque, ritratto perfetto, ci manca giusto gattamortaQuanto sei spocchiosa, profumiera ed antipatica!
Eppure, altrove, sei logorroica.
ma tu ti diverti ad insultare gratuitamente gli utenti del forum?Quanto sei spocchiosa, profumiera ed antipatica!
Eppure, altrove, sei logorroica.
Magari.Ci vorrebbe un nick “nuovo” con una “storia stracciamutande nuova”.
Oasis sa difendersi bene anche da solama tu ti diverti ad insultare gratuitamente gli utenti del forum?
qua ognuno se non da fastidio può scrivere o non scrivere e cambiare avatar tutte le volte che vuole
non ho mai letto nel regolamento dei divieti in merito.
c'è anche chi si è iscritto e non partecipa a nessun 3d
ma mica per questo vengono trattati di merda
da dove avrei dovuto capire che stava scherzando?Oasis sa difendersi bene anche da sola
Ma ha solo ripetuto cose che mi sono state dette da altri utenti
E comunque stava scherzando
Nomi nomi, parlare così genericamente serve a nulla.Magari.
Gli sfigati e le sfigate del forum le fanno scappare tutte.
Effettivamente non si capiva. Pertanto la tua risposta ha Nulla che non va. Ho pensato a volte che dietro ad Oasis ed Omicron si celasse la stessa persona.
Diversissime.Effettivamente non si capiva. Pertanto la tua risposta ha Nulla che non va. Ho pensato a volte che dietro ad Oasis ed Omicron si celasse la stessa persona.
Sono accomunate dalla stessa acidità.
Ma è solo un pensiero mio, palesato qui.
Certo, difatti la mia ultima frase cita che è un pensiero mio, non nostro. Deve essere sfuggita la frase. Capita.Diversissime.
E io ho espresso il mio.Certo, difatti la mia ultima frase cita che è un pensiero mio, non nostro. Deve essere sfuggita la frase. Capita.