Andromeda4
Utente di lunga data
L'amore mio...John Taylor un bonazzo incredibile ancora adesso, anche se il mio cuore sarà SEMPRE per quel Adone inarrivabile di Morten Harket
View attachment 15231
L'amore mio...John Taylor un bonazzo incredibile ancora adesso, anche se il mio cuore sarà SEMPRE per quel Adone inarrivabile di Morten Harket
View attachment 15231
mi pare fosse anche il preferito di mia sorellaJohn Taylor un bonazzo incredibile ancora adesso, anche se il mio cuore sarà SEMPRE per quel Adone inarrivabile di Morten Harket
View attachment 15231
AHAHAAHAH, pensavo a Pino la settimana scorsa, mi è venuto in mente all'improvviso mentre stavo guidando!
'Abbella, lui è mio da sempre, ti lascio ben volentieri Simon Le Bon o Tony Hadley!L'amore mio...![]()
Accheppalle però. Se vietiamo l'insulto gratuito, me ne vado pure ioma tu ti diverti ad insultare gratuitamente gli utenti del forum?
qua ognuno se non da fastidio può scrivere o non scrivere e cambiare avatar tutte le volte che vuole
non ho mai letto nel regolamento dei divieti in merito.
c'è anche chi si è iscritto e non partecipa a nessun 3d
ma mica per questo vengono trattati di merda
Ciao piaga sociale. Come stai?Oasis sa difendersi bene anche da sola
Ma ha solo ripetuto cose che mi sono state dette da altri utenti
E comunque stava scherzando
no.Effettivamente non si capiva. Pertanto la tua risposta ha Nulla che non va. Ho pensato a volte che dietro ad Oasis ed Omicron si celasse la stessa persona.
Sono accomunate dalla stessa acidità.
Ma è solo un pensiero mio, palesato qui.
Non è acidità, è muffa.Va inoltre detto che tu di acidità te ne intendi parecchio.
E magari pensavi fosse una donnaMa dai. Lo snobismo per i generi musicali a prescindere è triste. A me non piace l'heavy metal per dire, però so chi è Alice Cooper. Sempre per dire.
Band?John Taylor un bonazzo incredibile ancora adesso, anche se il mio cuore sarà SEMPRE per quel Adone inarrivabile di Morten Harket
View attachment 15231
Questa non era maleE magari pensavi fosse una donna
Secondo me Duran Duran...Band?
Qui non era più Heavy, ma Happy Metal.. poveretto, a 40 anni suonati e con una carriera di tutto rispetto, doveva fare concorrenza a mezze fighette tipo Europe, Bon Jovi giovane ecc eccA me piaceva e piace tutt'ora questa
Boh. Sto momento non c'ho nemmeno lo sbatti di googlareSecondo me Duran Duran...
John Taylor i Duran, Morten Harket gli A-ah.Band?
Avevo 15 anni, colpo di fulmine appena visto sulla copertina di TV Sorrisi e canzoni... tu quando?'Abbella, lui è mio da sempre, ti lascio ben volentieri Simon Le Bon o Tony Hadley!
In realtà no. Sapevo che era un uomo e che lo pseudonimo era stato preso da una strega bruciata sul rogo.E magari pensavi fosse una donna
Aha.Band?
Sì, lo sapevo. Come adesso sta facendo Annalisa, con i suoi tormentoni assurdi.Qui non era più Heavy, ma Happy Metal.. poveretto, a 40 anni suonati e con una carriera di tutto rispetto, doveva fare concorrenza a mezze fighette tipo Europe, Bon Jovi giovane ecc ecc
Pensavo a Taylor.. ho collegato male il periodo..