ora conosco ogni cosa

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
O

Old Angel

Guest
bèh ! non so come prenderla

4 giorni contro 7 anni

dopo ciò di cui son venuto a conoscenaz si fanno altre valutazioni

e poi il punto era questo :

cambio vita perchè amo, ma non posso amar senza un minimo di ritorno, lascio ciò da cui non ricavo più amore per cercar qualcuno che lo possa dare

non ho mai smesso di amarla, scappavo per non rimaner fermo a soffrire, dire di non amarla più questo no non posso dirlo.
Hai ragione ma...io trovo grave anzi gravissimo che non ti ha reso partecipe della cosa, boh saro io strano ma ho un idea molto particolare della coppia, la mia compagna deve essere la mia metà, la mia mano destra comunica alla mano sinistra quando sta male.
Quello che ha subito gravissimo non lo metto in dubbio ma medita bene...come ti hanno detto in molti non tornare indietro per pena, potresti pentirtene amaramente e ritrovarti rinchiuso in una vita che tu non desideri...e cosa ancor più grave vivere nel rimpianto.
Meglio una splendida amicizia che un matrimonio fallito.

P.S. ricordati che comunque vadano le cose niente sarà come prima.

O

Old Zyp

Guest
ora sto cercando di capire cose che non capirò mai

come la mancata denuncia, come la mancata condivisione, e tutta una serie di cose difficili da interpretare

il fatto che mi abbia detto solo ora ciò che è successo per me non fa la differenza, è quando sei alla fine dei giochi che ti spogli e dai tutto per farti capire per darti una nuova immagine

io ho smesso con la droga quando sapevo d'aver perso tutto ciò in cui credevo, non un attimo prima, solo nell'istante stesso in cui l'avevo capito, e poi son cambiato

certo la coppia non sarà stata solida ma non me la sento di affronatre questa situazione insinuando dei dubbi; non me la sento per la gravità del fatto stesso

emmanuelle arsan

Utente di lunga data
si, brutte novità, tante cose, tanti dettagli, tante piccole cose nascoste ed una persona che dopo l'aver raccontato questa cosa a me, si sente meno sporca, si sente libera
impaurita e spiazzata ma libera di poter ripartire e di non nascondersi più nel proprio dolore

mi ha chiesto se l'accompagnavo dalla psicologa che frequenta da tempo
insomma ho la nebbia in testa, quasi non credo a ciò che è successo ed al fatto che non sia stato denunciato che non sia stato detto

ora le starò vicino; si sente colpevole, e che se lo sia pure meritato

son due notti che non dorme, e mi manda messaggi ad ogni ora, non riesce a dormire perchè ha riportato alla luce quell'evento
da quando me l'ha detto la vedo leggera, la vedo con il sorriso che aveva quando l'ho conosciuta; io non l'ho illusa di nulla e nemmeno son stato falso per necessità, questo lei l'ha capito e capisce bene che qualcosa è cambiato

ora c'è lei, e la sua vita da ricomporre piano piano

non so che altro dire

da lato puramente cinico che mi distunge posso dire che questo fatto doveva uscir prima e non ora, che quasi non credo alle mie parole e non mi spiego tante cose, tant'è che è successo e questo da una lettura diversa al mio vissuto, alle visite che doveva fare ed alle quali voleva andar sola, ed io non capivo il perchè e mi arrabbiavo; all'allontanarsi da me per tanto tempo, al non far l'amore con me in un determianto modo, alle paure dei test e delle visite da sostenere; all'assurdità del "sia ben chiaro che se vorrà denunciare ciò che è successo dovrà rivivere questa cosa centinaia di volte"

e tutta una serie di cose che mi sta facendo pensar un pò

ho sentito la nuova ragazza dicendole che è successa una cosa, le ho accennato il problema e lei non ha aspettato un secondo per dirmi : ed ora te lo dice ? come te lp'ha detto per telefono o come ?
ha cambiato voce e mi ha detto che domani sera ci sentiremo, quando invece avevamo già programmato di far qualcosa insieme.

bene io son stato chiaro con tutti, e mai son stato così in tutta la mia ,vita ho sempre fatto i miei comodi modificando le cose a mio piacere, ora farò certamente del male a qualcuno ma in cuor mio son stato sincero e questo mi da la tranquillità per poter pensare
no, questo no....

MK

Utente di lunga data
bèh ! non so come prenderla

4 giorni contro 7 anni

dopo ciò di cui son venuto a conoscenaz si fanno altre valutazioni

e poi il punto era questo :

cambio vita perchè amo, ma non posso amar senza un minimo di ritorno, lascio ciò da cui non ricavo più amore per cercar qualcuno che lo possa dare

non ho mai smesso di amarla, scappavo per non rimaner fermo a soffrire, dire di non amarla più questo no non posso dirlo.
Attento Zyp, attento. Non fare le cose a caldo, rifletti, datti tempo...

O

Old Zyp

Guest
infatti, doppia telefonata e pausa per me da tutte e due .....

quando ce vò ce vò, non ne potevo più

una è incazzata, l'altra anche, e che cazzo basta, stasera serata svacco con amici

O

Old amarax

Guest

una è incazzata, l'altra anche, e che cazzo basta, stasera serata svacco con amici[/quote]

e che è? reazione da moglie ed amante...fai bene svagati un pò.

MK

Utente di lunga data

una è incazzata, l'altra anche, e che cazzo basta, stasera serata svacco con amici
Bravo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.