Quando lavavo i capelli ogni due giorni scendeva nero, come se avessi fatto una tinta.Ansia del futuro europeo.
Si sia precisi.
Al resto del mondo, frega un beato stracazzo di quel che si dice accada per l’inquinamento.
Peraltro negli anni del nostro boom economico nessuno frignava per le auto inquinanti, le raffinerie, i poli chimici, davano da lavorare, sfamavano e crescevano famiglie che con molto meno hanno prodotto molto di più delle attuali: Noi.
Ed ora si vorrebbe dire a Cina India e Brasile, primi produttori al mondo di CO2 che non hanno diritto al loro di boom economico?
Ci mangiano.
io facevo il militare a Roma avevo la bustina , mia madre la vide tutta nera e voleva lavarla , io gli dissi di non farlo perchè faceva capire che ero prossimo al congedo .Quando lavavo i capelli ogni due giorni scendeva nero, come se avessi fatto una tinta.
E sono ancora qui.
Beh, qui a New York noto sprechi di ogni tipo.Ansia del futuro europeo.
Si sia precisi.
Al resto del mondo, frega un beato stracazzo di quel che si dice accada per l’inquinamento.
Peraltro negli anni del nostro boom economico nessuno frignava per le auto inquinanti, le raffinerie, i poli chimici, davano da lavorare, sfamavano e crescevano famiglie che con molto meno hanno prodotto molto di più delle attuali: Noi.
Ed ora si vorrebbe dire a Cina India e Brasile, primi produttori al mondo di CO2 che non hanno diritto al loro di boom economico?
Ci mangiano.
E scassano il cazzo a loro come a noi i politici?Beh, qui a New York noto sprechi di ogni tipo.
Malgrado il mantra del riscaldamento globale entri nella comunicazione pure al museo di storta naturale la gente consuma in maniera inimmaginabile per un europeo.
Stronzi noi che andiamo dietro loro ,intendo agli americani, ogni governo si orona anzi genuflette a loro .Beh, qui a New York noto sprechi di ogni tipo.
Malgrado il mantra del riscaldamento globale entri nella comunicazione pure al museo di storia naturale la gente consuma in maniera inimmaginabile per un europeo.
A dire il vero qui ho compreso anche il significato del manplaining importato pari pari da noi dai soliti movimenti traduttori di roba altrui. Ma si dovrebbe parlare anche di dogsplaining, bagsplaining, fatsplaining.
Colpa delle metro strette nei sedili.
Da noi sono più larghe.
Copiare la roba altrui non è un'idea vincente.
Qui le Tesla sono in gran parte della Revel, di un azzurro partenopeo e con grandi scritte sulle fiancate. E sono auto piccole secondo gli standard locali.
La Tesla è il minimo sindacale per un'auto elettrica decente.
Le schifezze nostrane come 500 o Ami non le prendono nemmeno in considerazione.
Ovviamente.
Ma magari andassimo dietro loro veramente.Stronzi noi che andiamo dietro loro ,intendo agli americani, ogni governo si orona anzi genuflette a loro .
Va bè non diciamo tutto che se no c'è famo notte , ricordatevi che loro sono ancora sul suolo nostro perché ,abbiamo perso la guerra e non ero ancora nato.
Non sono contro loro ma sono di un bigotto allucinante e hanno delle contraddizioni enormi e si definiscono il faro della democrazia , forse più della pappatoia
e dove la vedi la immobilità , sai io ricordo molte cose antecedenti data la mia età quindi immobili proprio no forse sprovveduti.Ma magari andassimo dietro loro veramente.
Avremmo innumerevoli contrasti, questo sì. Ma non resteremmo immobili.
Immobili rispetto a una certa parte del mondo che ha fatto balzi enormi.e dove la vedi la immobilità , sai io ricordo molte cose antecedenti data la mia età quindi immobili proprio no forse sprovveduti.
ma sempre brutto il tempo lì visto foto
noi prima li abbiamo sfruttati e non abbiamo capito niente , loro si sono svegliati e sewguitiamo a non capire cosa vogliamo fare , vivevamo di rendita ora non so neanche di cosa.Immobili rispetto a una certa parte del mondo che ha fatto balzi enormi.