Brunetta
Utente di lunga data
Il discorso di essere onesti e specchiati. Per lui, come per quasi tutti gli uomini, bisogna dire quello che si vuole e cosa si è disposti a investire in una relazione senza pensare che poi si possa capire.dove?
Il discorso di essere onesti e specchiati. Per lui, come per quasi tutti gli uomini, bisogna dire quello che si vuole e cosa si è disposti a investire in una relazione senza pensare che poi si possa capire.dove?
dire ma non decidere?Il discorso di essere onesti e specchiati. Per lui, come per quasi tutti gli uomini, bisogna dire quello che si vuole e cosa si è disposti a investire in una relazione senza pensare che poi si possa capire.
Cioè senza pensare che poi si possa essere capiti?Il discorso di essere onesti e specchiati. Per lui, come per quasi tutti gli uomini, bisogna dire quello che si vuole e cosa si è disposti a investire in una relazione senza pensare che poi si possa capire.
SUCAAAAAA!!!Ma Ultron sei TU, non hai manco capito perchè ti ci chiamo e l'unica ideona che t'è spuntata dentro a quel bacatissimo cervellino a valvole che ti ritrovi è, nel dubbio, copiarmi chiamandoci pure me nella speranza di risultare sciolto. Ma io nell'acido ti farei fare lo sciolto,porca puttana di un robot coglione.
dire ma non decidere?
Non aspettarsi di essere capiti se non si dice.Cioè senza pensare che poi si possa essere capiti?
Mi hai sgamato subitoNon so se hai seguito la storia di Horby. Lei è stata piuttosto contraddittoria con lui e lui lo è stato con lei. Cercando di indovinarsi e nascondersi contemporaneamente, hanno fatto un disastro.
Horby dovrebbe essere solo autentica con se stessa e capire cosa vuole. Poi, solo poi, potrebbe essere specchiata con lui.
appunto...................................Mi hai sgamato subitono ho avuto il piacere di leggerla solo oggi ma ora che hai spiegato e' tutto più chiaro. Insomma due personalità simili
Ti fa male leggermi o fare le pulizie :mexican:mentre facevo le pulizie
ci ho pensato e si,
una bella fetta di me cerca l'amore salvifico.
:carneval::carneval::carneval:
Ma... Zod...???SUCAAAAAA!!!
Ciao Horby, ho letto oggi la tua storia, e credo che la via per uscire da ogni equivoco, compreso il desiderio di chiamare, sia nel tuo post che quoto...Ci sono le cause, ed anche l'analisi di come è andata a finire...non c'è nessun bisogno di telefonate o incontri che alimentano di inutili rounds ciò che ti è già chiaro, a distanza di mesi...cmq non ritengo che mi abbia fatto ingiustamente soffrire.
lui pensava per se, io avrei dovuto pensare per me.
![]()
Ciao, grazie di aver letto.Ciao Horby, ho letto oggi la tua storia, e credo che la via per uscire da ogni equivoco, compreso il desiderio di chiamare, sia nel tuo post che quoto...Ci sono le cause, ed anche l'analisi di come è andata a finire...non c'è nessun bisogno di telefonate o incontri che alimentano di inutili rounds ciò che ti è già chiaro, a distanza di mesi...
e continua, che ci fa piacere:up:Ciao, grazie di aver letto.
lo credo anche io.
non è sempre facile.
quando ha chiamato lui,
contravvenendo agli accordi,
ho risposto dopo 2 giorni,
per iscritto:
'visto che hai chiamato,
volevi dirmi qualcosa?'
LUI 'Niente di particolare,
sapere come stavi'
IO 'ah ok, bene'.
punto.
mi aiuta scrivere qua.
Guarda, la mia amica filippina è madre di due bimbe e non ha problemi a prendersi delle casse orribili con alcoolici di più svariata natura.Ma .....era un E S E M P I O, santa pazienza!
che poi....anche a voler seguire il tuo filo logico,
le mamme dovrebbero sentirsi in colpa in quanto tali?
scusa?Guarda, la mia amica filippina è madre di due bimbe e non ha problemi a prendersi delle casse orribili con alcoolici di più svariata natura.
No, non penso che debbano esserci problemi