Trentacinque anni io,convivo da 10 anni con un amico,Lollo ,siamo soci nel lavoro,siamo amici nel privato è stato la mia prima volta e io la sua, condiviso gioie e dolori e ogni tanto si condivide anche il letto ma con delle regole :
quando uno dei due trova un 'altro partner si sospende il sesso, dimenticavo l'appartamento è nostro.
Abbiamo deciso di convivere dopo due anni dalla nascita di mia figlia ,cercata e voluta da un rapporto precedente,poi finito ,per darle una figura femminile e una maschile che stanno sotto lo stesso tetto e si vogliono bene,da qui altra regola non si fà sesso con altri in casa quando c'è la bimba ,che ormai non è più tanto bimba.
L'anno scorso ho conosciuto un uomo,Pinko, la storia andava avanti bene, finchè lui non circa sei mesi fà mi ha proposto di fare sesso in tre, lui io e un'altra donna pensavo scherzasse così ha detto:
si ma facciamo io te e un'altro uomo hahaha .
Mi ha preso in parola ,ha cominciato a insistere finchè ho detto va bene ma organizza tutto tu.
E così è stato.
Ed è apparso Pallino.
Serata bellissima rapporto bellissimo,però io e l'altro ci siamo piaciuti,ci siamo rivisti e ogni tanto ci vediamo.
Ma la cosa più assurda è che la scorsa notte non so per quale motivo io e il mio amico abbiamo infranto la regola numero uno.
L'unica persona che sa di tutti e tre è Lollo,Pallino sa di lui e di Pinko ,Pinko sa solo di Pinko.
E io cosa faccio ora?
Qualcuno mi può dare qualche idea?
Serena