Ordinate cibo pronto?

ologramma

Utente di lunga data
Fidati canch’io mangio e tanto. Sono diventata grande anche senza mangiare pesce 😄
non avevo ombra di dubbio , che lo saresti diventata spero proporzionata sai il desinare abbondante fa dei brutti scherzi , fa aumentare parti del corpo che se nella giusta misura sono anche morbide al tatto e soffici da accarezzare , per noi anzi per me mi era venuta una panciona direi più uno stomacone prominente , ora tutto ridotto ma sempre visibile , speriamo di iniziare la piscina che insieme alle passeggiate veloci e ginnastica mi faccia ritornare a quel peso che avevo prima di Natale, due kg .
Stasera salmone in padella con pomodorini e capperi e una insalatina ultimo una frutta

ologramma

Utente di lunga data
Se cucinate bene non dovrebbero essere male.
Mai mangiato la tinca, a dire il vero.
Ne ricordo una, ero bambino, pescata nel lago e lasciata nel lavello del ristorante dell'hotel dove alloggiavamo (altri tempi...).
Alla fine della settimana ci eravamo affezionati e l'abbiamo lasciata libera.
Il mio preferito è il Persico.
Per i piccoli faccio follie. Vaironi, alborelle, bottine (ormai introvabili).
ho laghi vicino , da noi va il coregone , le carpe e l'anguille i lucci

Vera

Supermod disturbante
Staff Forum
non avevo ombra di dubbio , che lo saresti diventata spero proporzionata sai il desinare abbondante fa dei brutti scherzi , fa aumentare parti del corpo che se nella giusta misura sono anche morbide al tatto e soffici da accarezzare , per noi anzi per me mi era venuta una panciona direi più uno stomacone prominente , ora tutto ridotto ma sempre visibile , speriamo di iniziare la piscina che insieme alle passeggiate veloci e ginnastica mi faccia ritornare a quel peso che avevo prima di Natale, due kg .
Stasera salmone in padella con pomodorini e capperi e una insalatina ultimo una frutta
Per il momento sono fortunata 😉

Ginevra65

Moderatrice del cazzo
Staff Forum
be lo immaginavo , se no pativate la fame . Comunque per parte estetica avrei messo un cestino con le uova sode colorate e tutti ovetti intorno , così ci hanno accolto da ospite per antipasto che è seguitato con moltissime altre cose
C'erano anche quelle, ma erano troppo scontate. Per questo ho fatto quel piattino

Carola

Utente di lunga data
Io ho. Isto un film documentario che mi ha fatto passare la voglia di
Mangiare pesce che adoro

anche la carne
Ultimamente ho comprato un libro di ricette funzionali davvero buone ricche di verdure e abbinamenti strani che ho trovato ottimi

Sarà che la schiera di miei parenti medici fa na capa tanta sul cibo come cura invece x me era più godimento infatti tanto sport perché. A me piace mangiare e bere bene !!
Mi piace aver e gente a cena cucinare ecc ecc fosse x me avrei sempre casa piena e sino anche si poteva ...

Ulisse

Utente di lunga data
per restare in tema, per chi non la conoscesse, suggerisco una app :
too good to go

l' app (dal nome veramente ben azzeccato :)) scaricabile sui relativi market (esempio: playstore per Android)

mettete la vostra zona, il raggio di ricerca/ritiro per voi accettabile e vi ritorna tutti gli esercizi commerciali che hanno delle eccedenze alimentari giornaliere vendute sottocosto proprio per evitarne lo spreco.

Io nn sono mai riuscito ad usarla perchè da me ci trovo solo dolci..tanti dolci...sembra che ci siano solo pasticcerie e bar.
Però, parlando con amici di altre zone, la trovano veramente ben fatta ed utile.

Vera

Supermod disturbante
Staff Forum
per restare in tema, per chi non la conoscesse, suggerisco una app :
too good to go

l' app (dal nome veramente ben azzeccato :)) scaricabile sui relativi market (esempio: playstore per Android)

mettete la vostra zona, il raggio di ricerca/ritiro per voi accettabile e vi ritorna tutti gli esercizi commerciali che hanno delle eccedenze alimentari giornaliere vendute sottocosto proprio per evitarne lo spreco.

Io nn sono mai riuscito ad usarla perchè da me ci trovo solo dolci..tanti dolci...sembra che ci siano solo pasticcerie e bar.
Però, parlando con amici di altre zone, la trovano veramente ben fatta ed utile.
Perché pasticcerie e bar sono quelli che hanno maggiormente il problema delle rimanenze che, se non vendute in giornata, andrebbero sprecato.
Da noi, per esempio, ho notato che ci sono diversi forni alimentari che hanno esposto il cartello "dopo le 18 tutto al 50%".

Brunetta

Utente di lunga data
Perché pasticcerie e bar sono quelli che hanno maggiormente il problema delle rimanenze che, se non vendute in giornata, andrebbero sprecato.
Da noi, per esempio, ho notato che ci sono diversi forni alimentari che hanno esposto il cartello "dopo le 18 tutto al 50%".
Purtroppo non voglio usufruire di quei prodotti, che apprezzerei troppo 😆

Ulisse

Utente di lunga data
Si. Certo.
Solo che se allargo il raggio, trovo molto di più. Tipo rosticcerie e tavole calde.
Però poi finisce che per nn sprecare inquino per farmi 30 km in auto. 😁

Ulisse

Utente di lunga data
Io non sono un goloso nel senso stretto della parola.
Sono però propenso a spizzicare di continuo.
Se mi trovo davanti il vassoio con i dolci, poi finisce che li preferisco al break fatto con un frutto.
Quindi, meglio starci lontano.
Sono troppo facilmente corruttibile.
..ho una volontà fatta di pastafrolla 😁

Lara3

Utente di lunga data
Se mi trovo davanti il vassoio con i dolci, poi finisce che li preferisco al break fatto con un frutto.
Che tenero ☺!

Vera

Supermod disturbante
Staff Forum
A chi lo dici 🤭
Io non sono amante del dolce, prediligo il salato. Evito di entrare in un forno alimentare, altrimenti comprerei un po' di tutto. Pizza, stria, gnocco, erbazzone. Ah, che goduria 😅

Ultima modifica:

Brunetta

Utente di lunga data
A chi lo dici 🤭

Io non sono amante del dolce, prediligo il salato. Evito di entrare in un forno alimentare, altrimenti comprerei un po' di tutto. Pizza, stria, gnocco, erbazzone. Ah, che goduria 😅
Poi quello si è pagato poco o che appare come avanzo, appare anche di poco valore...calorico 🤦🏻‍♀️

Brunetta

Utente di lunga data