Ordinate cibo pronto?

Brunetta

Utente di lunga data
Ma dove si fanno gli incontri dei cioccolatini Lind ?
Io comunque sono Lindt forever 😍.
E non ti buttare giù, non è detto che sei un cioccolato da discount ☺🤣, semmai un cioccolatino incompreso.
Ma il gelato Lindt lo avete provato ?
😋
I punti Lindt nei centri commerciali sono chiaramente la porta per l’inferno

Ulisse

Utente di lunga data
I punti Lindt nei centri commerciali sono chiaramente la porta per l’inferno
confermo.
Tante le volte che ho varcato questa porta che ormai Caronte mi fa lo sconto cliente abituale.

Lara3

Utente di lunga data
nel mio caso era un pensiero gentile fatto da una persona per me veramente speciale.
Ne porterò sempre un ottimo ricordo.

tranquilla ;)
gia mi sono dato un'attenuante. Sono bravo ad autossolvermi :)
Era l'incartamento non al massimo che mi penalizzava nel confronto con Lindt.
Se scendi da casa dicendo che vai a giocare a calcetto non è che puoi metterti in tiro al meglio che puoi.

Resta però in me un' amara considerazione.
Io pensavo al suo cioccolattino come il degno coronamento di un pasto luculliano.
invece non posso ora escludere, ahimè, il suo ruolo di contentino finale a valle di una cena frugale. :oops:

mi manca.
Non mi sembra di averlo visto in vendita la scorsa estate.
Se lo becco lo prendo di sicuro.
Non si trova in tutti i negozi Lindt.

Brunetta

Utente di lunga data

bravagiulia75

Annebbiata lombarda DOCG
Ma noooo !
Io con Lindt vado senza ritegno.
Solo paradiso 😛😋
E'vero ...la Lindt dovrebbe essere vietata dalla legge...
Mangiare un cioccolatino,meglio fondente, della Lindt è puro godimento fisico!!!!!!
Avevo una collega svizzera che una volta a settimana passava da noi in ufficio a Milano con sacchetti e sacchetti di cioccolatini...l amavamo tutti!!!

ologramma

Utente di lunga data
Magari avendola intravvista qui una volta non credo che mi prenderebbe in considerazione sia per l'età che per l'aspetto , è una topona come dimo sempre a roma , nun me fa dì l'altra parola

patroclo

Utente di lunga data
la lindt la trovo noiosamente raffinata, un cioccolato di modica, crudo e grezzo é la vera soddisfazione del palato

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
la lindt la trovo noiosamente raffinata, un cioccolato di modica, crudo e grezzo é la vera soddisfazione del palato
Lindt alla liquirizia sono spaziali
Quello di Modica a me non piace. Polveroso
Preferisco un fondente al 70 o 85 %

Ulisse

Utente di lunga data
È ciò di cui sono convinti tutti coloro che finiscono all‘inferno 🤣
ma poi
pensandoci
tutto sommato
il paradiso non dovrebbe essere tutto sto granchè. Sai che noia visti i requisiti che devono avere per entrarci.
Meglio il piano di sotto, affollato di tanta bella gente interessante.
Tanto, prima o poi, come tutte le cose ci fai l'abitutdine ed i colpi di forcone forse nemmeno li sentirai più.

ologramma

Utente di lunga data
Amata molto.
Ora le preferisco il fondente puro che odiavo in passato. Specialmente vicino al caffè.
Niente male nemmeno le versioni speziate, al sale o con gli agrumi.
io i mischietti non li preferisco so tradizionale , quella fondente ne prendo qualcosina dai tocchi che abbiamo comperato per fare i biscottini al cioccolato e altre prebilatezze
vero ,mangiata sul posto vari gusti e anche riportata come souvenir

Vera

Supermod disturbante
Staff Forum
Non sono una grande amante del cioccolato ma ho un debole per i Lindor 😍

Vera

Supermod disturbante
Staff Forum
Magari avendola intravvista qui una volta non credo che mi prenderebbe in considerazione sia per l'età che per l'aspetto , è una topona come dimo sempre a roma , nun me fa dì l'altra parola
Non intendevo di farti felice in quel senso 😅

Brunetta

Utente di lunga data

Brunetta

Utente di lunga data