O
Old Airforever
Guest
Mica mi scrivo in fronte: 'Sono stato io'...FAMMI CAPIRE.....RITIENI CHE VALGA 20 ANNI DELLA TUA LIBERTA'?![]()
![]()
![]()
![]()
Mica mi scrivo in fronte: 'Sono stato io'...FAMMI CAPIRE.....RITIENI CHE VALGA 20 ANNI DELLA TUA LIBERTA'?![]()
![]()
![]()
![]()
Natale è passato..Dai ItalyOne, a Natale si è tutti più buoni!![]()
Air
PS: hai una rivoltella da prestarmi? Devo giocare al tiro al bersaglio...![]()
![]()
Posso supportarti, più che sopportarti....Fedy, mi sopporti anche tu?
...se riesci a cambiarmi la 'cervella'...te ne sarei grato!Posso supportarti, più che sopportarti....![]()
Dimmi cosa devo fare e io lo faccio!![]()
![]()
Non è detto che tutti siano dormienti ci sono anche le attività "ludiche" .salve! ma lasciare stare i dormienti no?![]()
![]()
![]()
hai scoperto l'acqua calda grezzo..io lo faccio tutto l'anno...Non è detto che tutti siano dormienti ci sono anche le attività "ludiche" .
Lo so che a Natale è bello stare tutti insieme .. insieme con chi non si conosce di persona per fuggire da chi si conosce fin troppo bene e si cerca in tutti i modi di evitare ahahh
Uomogrezzo
Che misterioso che sei Italia1 se alludi a me fai pure tranquillamente.. non si lasciano frasi in sospeso potrebbero essere fraintese.. devi fare sempre nomi e cognomi per la trasparenza.. almeno uno/a non si fa illusionihai scoperto l'acqua calda grezzo..io lo faccio tutto l'anno...![]()
![]()
![]()
![]()
e qualcuno anche che non conosco di persona lo eviterei volentierei..![]()
no grezzo, non era riferito a te....hai sperato invano...Che misterioso che sei Italia1 se alludi a me fai pure tranquillamente.. non si lasciano frasi in sospeso potrebbero essere fraintese.. devi fare sempre nomi e cognomi per la trasparenza.. almeno uno/a non si fa illusioni
La sospensione era aperta a tutte le possibilità finchè non è statano grezzo, non era riferito a te....hai sperato invano...![]()
La sospensione era aperta a tutte le possibilità finchè non è stata
definita e circoscritta
Sono ancora in attesa di nome e cognome del malcapitato..
non voglio essere trasparente..chi si riconosce lo sa....Sono ancora in attesa di nome e cognome del malcapitato..
questo per la trasparenza